Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Vai di EVOC!!!!!!! Ce l'ho anch'io ed è fantastico........
Raga scusate se vado OT ho un consiglio da chiedervi..
Adesso sto girando con questo zaino del Deca ma comincia a starmi stretto (c'entra poca roba)..
zoom_400PX_asset_70438018.jpg


Il candidato maggiore a sostituirlo è lo zaino EVOC FR ENDURO TEAM..
16L + 2L di sacca, sistema per attaccare le protezioni e il casco, anche integrale..
FR_ENDURO_team[570x304].jpg


La scimmia però ultimamente mi sta bisbigliano di comprare lo zaino ERGON BA3 Super Enduro
15l + 2l di sacca, sistema di trasporto del casco e delle protezioni (credo) ma forse meno "organizzato" dentro..
BA3_Graphic.png
3614


Che dite voi???
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Raga scusate se vado OT ho un consiglio da chiedervi..
Adesso sto girando con questo zaino del Deca ma comincia a starmi stretto (c'entra poca roba)..
zoom_400PX_asset_70438018.jpg


Il candidato maggiore a sostituirlo è lo zaino EVOC FR ENDURO TEAM..
16L + 2L di sacca, sistema per attaccare le protezioni e il casco, anche integrale..
FR_ENDURO_team[570x304].jpg


La scimmia però ultimamente mi sta bisbigliano di comprare lo zaino ERGON BA3 Super Enduro
15l + 2l di sacca, sistema di trasporto del casco e delle protezioni (credo) ma forse meno "organizzato" dentro..
BA3_Graphic.png
3614


Che dite voi???




Non è troppo uno zaino da 15 lt ? :nunsacci:

Io, dopo tanto peregrinare da uno zaino all'altro, uso questo: un 12 + 2 e mi trovo benissimo
http://www.bike-discount.de/shop/k758/a59838/compact-exp-12-black-white-122-l.html?mfid=21
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Grazie del consiglio..
beh mi piacciono questi 2.
15 12 o 10 L non fa molta differenza secondo me, poi nel più ci stà anche il meno.



Si è vero: l'unica controindicazione è che avendolo più grande pesa di più in partenza e sopratuto va a finire che ci si porta dietro più cose, magari anche quelle che non servono ;-)
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Raga scusate se vado OT ho un consiglio da chiedervi..
Adesso sto girando con questo zaino del Deca ma comincia a starmi stretto (c'entra poca roba)..


Il candidato maggiore a sostituirlo è lo zaino EVOC FR ENDURO TEAM..
16L + 2L di sacca, sistema per attaccare le protezioni e il casco, anche integrale..


La scimmia però ultimamente mi sta bisbigliano di comprare lo zaino ERGON BA3 Super Enduro
15l + 2l di sacca, sistema di trasporto del casco e delle protezioni (credo) ma forse meno "organizzato" dentro..


Che dite voi???


guarda anche sul catalogo di V8, potresti trovare qualcosa in altenativa
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.761
1.008
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Secondo me lo zaino e' meglio un po' più grande in modo che lo si possa riempire con tutto quello che serve avendo ancora un po' di spazio libero ... Io trovo che quando lo zaino non è strapieno è più comodo sulle spalle .. Quando uso il mio Camelbak MULE del 2011 che credo sia un 12L full load mi sembra un pallone .. Se lo cambiassi prenderei un 15L per le uscite più lunghe. Per qulle di un paio d'ore e sicuramente perfetto il MULE
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Secondo me lo zaino e' meglio un po' più grande in modo che lo si possa riempire con tutto quello che serve avendo ancora un po' di spazio libero ... Io trovo che quando lo zaino non è strapieno è più comodo sulle spalle .. Quando uso il mio Camelbak MULE del 2011 che credo sia un 12L full load mi sembra un pallone .. Se lo cambiassi prenderei un 15L per le uscite più lunghe. Per qulle di un paio d'ore e sicuramente perfetto il MULE



Per quello io consiglio il Deuter 12 + 2

Per giri corti il 12 lt basta e avanza; per i giri più lunghi basta aprire una cerniera e lo zainetto raggiunge i 14 lt :il-saggi:
 

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito
All'inizio di questo topic ad ogni nuovo post dicevo: "WOW! Questo si è un topic interessante!" e la scimmia sulla mia spalla saltellava allegramente :yeah!:
Da 200 pagine a questa parte.. che 2 palle 'sti adesivi.. :ronf:

"Canyon AESTHETICS" ha perso la maggior parte del suo fascino.. Per vedere 2 foto di "pimpate" bisogna spulciare centinaia di pagine in cui si parla di un solo adesivo..

Ma aprire un topic separato dedicato solo all'adesivo non era meglio?
Una volta incollato il gorilla, fatecelo vedere, ma fateci vedere soprattutto le vostre bici!

Quando arriverà l'idea di un nuovo adesivo, vi supplico, aprite un nuovo topic per la progettazione, pagamenti ecc e lasciate questo topic vivere con le foto di quei capolavori che sono le vostre bici!

:prost:
Grazie
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Da 200 pagine a questa parte.. che 2 palle 'sti adesivi.. :ronf:

probabilmente nessuno ha niente da mostrare in quanto non ha fatto recenti upgrade, io ad esempio è già un po' di tempo che non modifico qualcosa. Personalmente, quando ho qualche nuovo pimpaggio, uppo sempre qui le foto con gli aggiornamenti.

Ad ogni modo, gli adesivi cac sono perfettamente in topic in quanto, se leggi il primo post, si parla anche di adesivi ;-)

Ad ogni modo, e ne sarei curioso, perché non posti qualche foto delle tue modifiche?
Mi pare che in 336 pagine del 3d tu non abbia partecipato MAI con una tua foto ;-)

Come diceva Ghandi: "Be the change you want to see in the world" ;-)

Credo sia troppo facile criticare senza aver mai contribuito.

ps: grazie comunque per il post, magari smuove qualcun altro a postare modifiche che non ci ha fatto ancora vedere
 

poma

Biker popularis
29/1/13
74
0
0
Luganese
Visita sito
Però gli upgrade passati si noterebbero di più se non ci fossero 200 pagine sugli adesivi (e intendo di preparazione, non foto di essi sulle bici).
A uno che "arriva da fuori" e si trova queste interminabili pagine di preparazione di adesivi gli passa la voglia di sfogliare, non credi?
Diverso il discorso di foto di adesivi incollati sulle bici, quello si che è perfettamente in topic.

Ho già scritto in questo topic ma, vero, mai con una foto.
Magari perché ritengo la mia bici ancora troppo originale, nel senso di non pimpata, e per questo c'è il topic "Foto Canyon". Ma intendo provvedere al più presto.

Non voleva comunque essere una critica tanto per criticare, ci mancherebbe, ma come dici tu appunto un piccolo contributo (senza foto) perché l'idea del topic mi piace assai (e alla scimmia pure). :sbavon:

E ad ogni modo ammiro il tuo lavoro per la realizzazione degli adesivi per il CAC, semplicemente li avrei messi in un topic "gemello". ;-)

Postate, postate, postate!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo