Canyon AESTHETICS Crew

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
[MENTION=83580]molecola[/MENTION] contralla paypal boss, dovresti vedere il mio pagamento. scusa per il ritardo. l'università mi ha assorbito. niente dh per me di questi tempi. no forum no niente...

CHE VITACCIA RAGAZZI.

non fate mai ing. meccanica

alla prossima

p.s. ho montato un manubrio spank spike 777evo rosso ,non c'entra niente con la mia flashzone, ma l'ho trovato d'occasione :D
proviamo sto rise 30 appena finisce sta sessione-tritacarne di esami
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Poi dì come va, perché avevo anch'io intenzione di alzare l'anteriore :nunsacci:

che sia una moda quella dei manubri low rise? vedo che piano piano anche i top rider tornano a pieghe intorno ai 20-30 mm...
canyon monta di default un 20mm, provenendo da un 38 non mi ci sono trovato subito bene, così sono passato ad un 30, ora sto usando un 25. Giocando un po' con i distanziali si riesce a trovare il proprio setting ottimale o-o
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
che sia una moda quella dei manubri low rise? vedo che piano piano anche i top rider tornano a pieghe intorno ai 20-30 mm...
canyon monta di default un 20mm, provenendo da un 38 non mi ci sono trovato subito bene, così sono passato ad un 30, ora sto usando un 25. Giocando un po' con i distanziali si riesce a trovare il proprio setting ottimale o-o

Tutta colpa delle serie sterzo zero stack e degli attacchi integrati... quando non c'erano ci stava il manubrio piatto, ma ora così è troppo aggressivo...
anche l'angolo di sterzo a 63*: ho finito rapidamente per metterlo a 64*, era troppo impegnativa sul lento...
purtroppo io di distanziali non ne posso mettere perché il cannotto della forcella è stato tagliato proprio a filo :rosik:
Comunque sì bisogna sperimentare sperimentare sperimentare:celopiùg: però quattro manubri sono un bel po' di soldi :!: :smile:
 

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
il rise di serie della torque è 15mm i distanzaili sotto lo stem vanno evitati come la peste quelli tra piastra sup e seriesterzo vanno ancora bene
ma un bel rise alto alla piega manubrio lo vedo più sano!
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
anch'io preferisco la combo manubrio con rise alto e assenza di distanziali rispetto al manubrio flat + distanziali (soprattutto per un discorso estetico :smile: ...ragazzi, son patologico, lo so :-( )

J i vari manubri provati li ho via via rivenduti
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
north-shore-billet-6mm-direct-mount-stem-spacer.jpg

si sono questi
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Raga scusate se vado OT ho un consiglio da chiedervi..
Adesso sto girando con questo zaino del Deca ma comincia a starmi stretto (c'entra poca roba)..
zoom_400PX_asset_70438018.jpg


Il candidato maggiore a sostituirlo è lo zaino EVOC FR ENDURO TEAM..
16L + 2L di sacca, sistema per attaccare le protezioni e il casco, anche integrale..
FR_ENDURO_team[570x304].jpg


La scimmia però ultimamente mi sta bisbigliano di comprare lo zaino ERGON BA3 Super Enduro
15l + 2l di sacca, sistema di trasporto del casco e delle protezioni (credo) ma forse meno "organizzato" dentro..
BA3_Graphic.png
3614


Che dite voi???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo