Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Effetto Monte Argentario

image.php

c'è solo un rimedio definitivo... in certi frangenti molla tuttoooooo!!!!
segui gli insegnamenti del maestro Sam Hill sul rock garden di Hafjell di ieri. Che mostro!

PS. mi sbaglio o si nota un dente scavato dalle pasticche sul disco?
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
c'è solo un rimedio definitivo... in certi frangenti molla tuttoooooo!!!!
segui gli insegnamenti del maestro Sam Hill sul rock garden di Hafjell di ieri. Che mostro!

PS. mi sbaglio o si nota un dente scavato dalle pasticche sul disco?

AhAh :smile: :smile: mollare tutto è sempre la soluzione migliore :smile:

Il dente non lo vedo, forse scaldandosi ha fatto qualche rigo più scuro..
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.743
986
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
bella ... le catene KMC sono fantastiche, io sulla Strive avevo montato una Silver quando si era consumanta l'originale , era silenziosissima e dopo una stagione non si era assolutamente allungata
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
tieno uno problemino!

sto avendo dei problemi con il copertone anteriore (DHF minion) che non riesce a scaricare il fango e dopo poche curve non ho praticamente più aderenza all'anteriore. L'anno scorso è stato un inverno abbastanza mite e secco da queste parti e non ho avuto grossi problemi. Ma già quest'estate sulle dolomiti e ora con questo tempo autunnale e il fondo fangoso come fosse fine novembre, per curvare sono costretto a sovraccaricare oltremodo l'anteriore.
Voi che copertoni utilizzate per la stagione invernale (fango-neve) e come vi trovate?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
tieno uno problemino!

sto avendo dei problemi con il copertone anteriore (DHF minion) che non riesce a scaricare il fango e dopo poche curve non ho praticamente più aderenza all'anteriore. L'anno scorso è stato un inverno abbastanza mite e secco da queste parti e non ho avuto grossi problemi. Ma già quest'estate sulle dolomiti e ora con questo tempo autunnale e il fondo fangoso come fosse fine novembre, per curvare sono costretto a sovraccaricare oltremodo l'anteriore.
Voi che copertoni utilizzate per la stagione invernale (fango-neve) e come vi trovate?

Io con il MagicMary sono molto contento, come anche prima con il MuddyMary e il DHF.

le magicMary mi hanno sempre ispirato ma penso che per i terreni che faccio non vadano bene.. mentre penso che dopo queste hans danf montero le highroller II..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo