Aspettate questa mi è nuova.. che difetto avrebbero quelle gomme?
Io ho messo hrII davanti e dietro... Mi trovo bene...
Si non trovo.grosse difficoltà...ho la sezione 2.30 dualcompDietro come va , si pedala abbastanza bene.
Si non trovo.grosse difficoltà...ho la sezione 2.30 dualcomp
Calcola che arrivò da Bobby nic da 62mm...Si non trovo.grosse difficoltà...ho la sezione 2.30 dualcomp
Io ho fatto questa modifica ed ho notato un drastico miglioramento della gomma.. fatto da subito dopo un paio di uscite ho tagliato la linea centrale con un taglierino..Calcola che arrivò da Bobby nic da 62mm...
Ho provato il crossmark ma non sono cosi bravo.. Mi frena poco..
....................////che è sto schifo? una delle nuove dhx 2015? spero sia l'accrocchio di un privato
che è sto schifo? una delle nuove dhx 2015? spero sia l'accrocchio di un privato
....................////
perdonami, a me piace.
Col crossmark a livello di pedalata intendi?Io ho fatto questa modifica ed ho notato un drastico miglioramento della gomma.. fatto da subito dopo un paio di uscite ho tagliato la linea centrale con un taglierino..
.......////Foto di ieri
.......////
bel posto.
se posso, metti una borraccia con la scritta Canyon.
In generale tutte le schwalbe dopo un paio di mesi iniziano a rompersi, dato che hanno la mescola cosi morbide. Dovresti vederlo anche sulle tue HansDampf, alcune di più, altre di meno.
E aumentata molto la frenata e la trazione in salita.. ieri sono riuscito a salire su mulattiera umida con pendenza 17% e gomma a 2.5bar.. ovvio Salivo col 22.36 ma andava su che era un pace re e senza sgommare o fare numeri strano.. bastava pedalare tondo.. su asfalto senti che E peggiorata leggermente la pedalabilita ma va bene così se ho più frenata e trazione.. tanto si pedala già molto bene..Col crossmark a livello di pedalata intendi?