Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Tutte le Strive AL sono sold out!
Salutiamo insieme una grande bici :D

Una gran bella bici. Io devo dire che dopo ogni uscita sono contentissimo di averla comperata, sia la Strive per se, ma anche il modello 9.0 SL, ora con tutto Shimano e forcella Fox 2014 tutto perfetto, manca solo ancora un FloatX :il-saggi:

Ma anche il Float normale si fa bene

20140621_163920_ck_12txjd2.jpg
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Cmq io sono su a san cristina il week 19-20 e guardavamo se fare questo [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10536"[/URL] il sabato e la domenica magari fare gran risalite e poi discesa..adesso vediamo.. cmq se volete partecipare no problem ..saremo gia in 4 forse 5 persone..roba tranquilla non abbiamo fretta noi in salita!!!

appena rientrato.

1° giorno concatenato tutto il sellaronda gravity

http://www.sellarondahero.com/it/tour/gravity-track

2° giorno il pizz enduro

3° giorno defaticamento sull'alpe di siusi

se ti fa comodo ho le tracce.

Che posti e che spettacolo la strive col monarch! S'è difesa alla grandissima, più in discesa che in salita, ma questo purtroppo è colpa del rider!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Come avete fatto per il sellaronda? quanto avete pagato alla fine?

abbiamo preso solo 2 impianti, il col rodella da Campitello (14€) e la seggiovia che dal passo di campolongo va a bec de roses (4.5€), quindi abbiamo pagato le singole corse.

per il resto ci sono diverse formule per gli impianti, a mio parere il più conveniente (se se ne fa un utilizzo intenso) è la formula pass per 3gg a 75€, Altrimenti tessera 800 punti (non personale, quindi da poter condividere) a 80€. Però c'è da capire bene quale zone coprano. Non essendo interessato, non ho approfondito.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
abbiamo preso solo 2 impianti, il col rodella da Campitello (14€) e la seggiovia che dal passo di campolongo va a bec de roses (4.5€), quindi abbiamo pagato le singole corse.

per il resto ci sono diverse formule per gli impianti, a mio parere il più conveniente (se se ne fa un utilizzo intenso) è la formula pass per 3gg a 75€, Altrimenti tessera 800 punti (non personale, quindi da poter condividere) a 80€. Però c'è da capire bene quale zone coprano. Non essendo interessato, non ho approfondito.

Grazie per le info

Canyon oggi ha tolto dal sito la Strive AL, finita l'era della mitica Strive
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
orgogliosissimo,
guardate che linea!

image.php


e che performance

image.php


Mi dispiace per gli altri, ma attualmente non ha antagonisti nella sua categoria!

ps. potreste aiutarmi nella scelta del nuovo movimento centrale per la mia strive? Nei siti se ne trovano per tutti i gusti, qualcuno saprebbe indicarmi un prodotto con ottimo rapporto qualità/prezzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo