Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Le ga1 le ho sulla strive e ti dico che c'è una grande differenza. Ho potuto provarle a riva e mi sono trovato molto bene con le nuove della ergon.
Le nuove le ho, azzurre, effettivamente non le ho ancora provare ma l'unica cosa che cambia mi sembra sia il lock-on posizionato all'interno, anche la trama del grip è identica!
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Le nuove le ho, azzurre, effettivamente non le ho ancora provare ma l'unica cosa che cambia mi sembra sia il lock-on posizionato all'interno, anche la trama del grip è identica!

[MENTION=101919]cilum[/MENTION] ma per nuove intendi le GA1 Evo? Sto cercando di capire che tonalità di azzurro hanno rispetto, ad esempio, ai particolari azzurri in cima alle forcelle Fox. In rete ci sono un sacco di foto ma con le tonalità più svariate e non riesco a capire che colore hanno davvero. Tu avresti la possibilità di fare una foto in luce naturale con le manopole vicino ai comandi sopra gli steli della forcella Fox?
Te ne sarei davvero grato!
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
[MENTION=101919]cilum[/MENTION] ma per nuove intendi le GA1 Evo? Sto cercando di capire che tonalità di azzurro hanno rispetto, ad esempio, ai particolari azzurri in cima alle forcelle Fox. In rete ci sono un sacco di foto ma con le tonalità più svariate e non riesco a capire che colore hanno davvero. Tu avresti la possibilità di fare una foto in luce naturale con le manopole vicino ai comandi sopra gli steli della forcella Fox?
Te ne sarei davvero grato!

No, per nuove intendo le GE1. Se vuoi una foto di queste te la posso fare, però non ho nessuna bici con Fox, tutte RS:medita:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
[MENTION=101919]cilum[/MENTION] ma per nuove intendi le GA1 Evo? Sto cercando di capire che tonalità di azzurro hanno rispetto, ad esempio, ai particolari azzurri in cima alle forcelle Fox. In rete ci sono un sacco di foto ma con le tonalità più svariate e non riesco a capire che colore hanno davvero. Tu avresti la possibilità di fare una foto in luce naturale con le manopole vicino ai comandi sopra gli steli della forcella Fox?
Te ne sarei davvero grato!



Le GA1evo ho viste montate sulla nuova Strive.
Hanno una colorazione diversa; sono più azzurre.
Le ho guardate perchè pensavo di montarle sulla Nerve al posto delle Ergon nere ma la colorazione è diversa.

http://www.bike-discount.de/it/comprare/ga1-evo-all-mountain-grips-blue-41577/wg_id-481

Viceversa le GE1 hanno lo stesso blu

http://www.bike-discount.de/it/comprare/ge1-mtb-technical-grips-blue-157793/wg_id-481


ps: le GA1evo hanno il colore che vedi sulle estremita delle GE1
 

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
No, per nuove intendo le GE1. Se vuoi una foto di queste te la posso fare, però non ho nessuna bici con Fox, tutte RS:medita:

Ah, ok avevo capito male. Allora niente foto, grazie. Le GE1 non mi piacciono...

Le GA1evo ho viste montate sulla nuova Strive.
Hanno una colorazione diversa; sono più azzurre.
Le ho guardate perchè pensavo di montarle sulla Nerve al posto delle Ergon nere ma la colorazione è diversa.

http://www.bike-discount.de/it/comprare/ga1-evo-all-mountain-grips-blue-41577/wg_id-481

Viceversa le GE1 hanno lo stesso blu

http://www.bike-discount.de/it/comprare/ge1-mtb-technical-grips-blue-157793/wg_id-481

ps: le GA1evo hanno il colore che vedi sulle estremita delle GE1

Capito, grazie. Strano che sulla rete ci siano delle GA1 che appaiono molto più blu, magari versioni vecchie…
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Be una Pike + DebbonAir costerebbero meno di un FloatX...

stai buono te che mi metti sti tarli nel cervello e io non capisco più un tubo poi..

Upgrade manopole

Poco aesthetics forse.. ma sono troppo comode.

Io invece ho preso le easyGrip da 60 gr belle cicciotte in spugna di silicone e vanno molto bene.. buon grip anche da bagnate, morbide, le uso tranquillo anche senza guanti e leggere.. il che senza lock on mi da quel mezzo centimetro finale in più che trovo davvero ottimo..
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Le ga1 le ho sulla strive e ti dico che c'è una grande differenza. Ho potuto provarle a riva e mi sono trovato molto bene con le nuove della ergon.

Le nuove le ho, azzurre, effettivamente non le ho ancora provare ma l'unica cosa che cambia mi sembra sia il lock-on posizionato all'interno, anche la trama del grip è identica!

C'è un po' di differenza tra le ga1 e le ge1, non cambia solo il colore, la morbidezza della gomma ha qlc differenza.
E poi sono più strette delle ga1 si guadagna circa 1 cm anche 1,5 di manubrio (ho dovuto spostare i freni)

Io invece ho preso le easyGrip da 60 gr belle cicciotte in spugna di silicone e vanno molto bene.. buon grip anche da bagnate, morbide, le uso tranquillo anche senza guanti e leggere.. il che senza lock on mi da quel mezzo centimetro finale in più che trovo davvero ottimo..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Troppo bello
6qkkz.jpg


E fattibile con la strive :-) ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: stam78 and rg.saro

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Sarebbe bello, ma quelli che lo fanno devono essere matti, ma di brutto.

Siamo saliti senza bici, tanto per averlo visto.

Bellissima giornata a Livigno, riuscito a fare quasi tutte le linie, non troppe persone e temperatura giusta.

Quali sono le linee non fattibili (o comunque sconsigliate) con la Strive?
Se tutto va bene vado a farci un salto a metà della settimana prossima!:medita:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quali sono le linee non fattibili (o comunque sconsigliate) con la Strive?
Se tutto va bene vado a farci un salto a metà della settimana prossima!:medita:

Si possono fare tutte con la Strive. Io le ho fatte tutto, eccetto la parte sopra della DH Worldcup 2005, ci siamo sempre passati...

Per il resto fatte tutte le linie, da quella blu a quella nera.
 

cilum

Biker superis
18/3/12
353
0
0
Brianza
vimeo.com
Si possono fare tutte con la Strive. Io le ho fatte tutto, eccetto la parte sopra della DH Worldcup 2005, ci siamo sempre passati...

Per il resto fatte tutte le linie, da quella blu a quella nera.

Ci sono molti salti o sono per lo più tracciati lisci? Dici che è necessario aumentare di qualche psi la forcella e il mono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo