Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
grazie ragazzi o-o

però quella che vedete in foto non è ancora realtà, è il bozzetto fatto con photoshop per studiare come sarebbe venuta. Ma passo dopo passo ci sto arrivando... manca poco ...non vedo l'ora di vederla dal vero.... e proprio stamani è arrivato un altro "piccolo" componente :beautifu:

28tvwyh.jpg

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
grazie ragazzi o-o

però quella che vedete in foto non è ancora realtà, è il bozzetto fatto con photoshop per studiare come sarebbe venuta. Ma passo dopo passo ci sto arrivando... manca poco ...non vedo l'ora di vederla dal vero.... e proprio stamani è arrivato un altro "piccolo" componente :beautifu:

28tvwyh.jpg
"Un pazzo furioso.." ma complimenti!! Hai tirato fuori una bici spettacolare!!!

Cheese

Biker popularis
16/10/11
87
0
0
Vignola
Visita sito
Cmq io sono su a san cristina il week 19-20 e guardavamo se fare questo [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10536"[/URL] il sabato e la domenica magari fare gran risalite e poi discesa..adesso vediamo.. cmq se volete partecipare no problem ..saremo gia in 4 forse 5 persone..roba tranquilla non abbiamo fretta noi in salita!!!

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Cmq io sono su a san cristina il week 19-20 e guardavamo se fare questo [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10536"[/URL] il sabato e la domenica magari fare gran risalite e poi discesa..adesso vediamo.. cmq se volete partecipare no problem ..saremo gia in 4 forse 5 persone..roba tranquilla non abbiamo fretta noi in salita!!!

Interessante, solo che il giornaliero o detto meglio, i biglietti per le risalite probabilmente ora si pagano molto di più.

Se lo volete fare, fatelo sabato e partite presto, dal meteo danno bel tempo la mattina e possibili piogge/temporali il pomeriggio.

Sabato non riesco, domenica ancora non lo so, ma probabilmente nada anche la domenica.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Srepitosa Boss..... Quando ti spedisco la mia?? :smile:
grazie ragazzi o-o

28tvwyh.jpg

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.833
136
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
molla montata, eccolo qua con i suoi 810gr (molla da 400lb) di godimento :-D

Molto bello! quanto peso hai risparmiato rispetto alla molla originale? pensavo che le molle in titanio avessere le spire tra di loro molto piu distanziata e sottili.. si vede che ci sono diversi tipi..

ah ma vedo boccole decentrate vecchio furbacchione! queste me le ero perse.. ghghg

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Molto bello! quanto peso hai risparmiato rispetto alla molla originale? pensavo che le molle in titanio avessere le spire tra di loro molto piu distanziata e sottili.. si vede che ci sono diversi tipi..

circa 200gr... sinceramente non l'ho presa per il peso :D
per la forma... credo dipenda dal libbraggio, ma non ne sono sicuro!

ah ma vedo boccole decentrate vecchio furbacchione! queste me le ero perse.. ghghg

:smile: non ti sfugge nulla, occhio volpino! ;-)

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Grazie, sto pensando di prenderne un paio per la wicked al posto degli avid

Occhio all'ingombro dei rivetti nel disco Shimano da 203. Io sulle pinze Elixir 9 ho dovuto limare un paio di millimetri del dentino interno per consentire al disco di girare senza problemi.
Non so se i 9 Trail (che mi pare siano montati sulla Wicked) gli ingombri lato disco sono i medesimi.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.883
1.116
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Occhio all'ingombro dei rivetti nel disco Shimano da 203. Io sulle pinze Elixir 9 ho dovuto limare un paio di millimetri del dentino interno per consentire al disco di girare senza problemi.
Non so se i 9 Trail (che mi pare siano montati sulla Wicked) gli ingombri lato disco sono i medesimi.

Purtroppo i dischi in due pezzi sono belli ma più ingombranti , lo scorso anno sulla strive avevo i T1 con i dischi e spider in alluminio ed ho dovuto spessorare il mozzo altrimenti lo spider toccava i punti di ancoraggio (sulla forka ) per la pinza .
Farò qualche controllo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo