L'ammo ???
Bingo, già la terza foto con quel ammo
L'ammo ???
Bingo, già la terza foto con quel ammo
Manca il trattamento Kashima..
come ti trovi rispetto al tuo? si sente la differenza?
Troppo bella....
http://bikemarkt.mtb-news.de/article/419956-fox-racing-shox-fox-36-2015-kashima-rc2-fit-160mm-float
p.s. non avete notato niente nella foto di #1652?
keep calm and ride Canyon ....io per ora no (maledetti cuscinetti persi dalle poste) ma almeno voi dateci dentro
Si è un Factory Series senza Kashima (quello che ho in vendita, alla fine ho deciso di provarlo), Tune quasi uguale, a posto del Boostvalve 200 ha solo un 175, per questo leggermente più morbido.
Ci ho messo lo Spacer più grande e devo dire che va veramente bene, non c'è alcuna differenza con quello Kashimato, anzi secondo me va quasi meglio per la Strive. Anche essendo più morbido non arrivo a fine corsa ed è anche più sensibile ai piccoli urti.
Il mio float CDT performance comincia a bobbare un po' in salita anche in modalità climb.. credo necessiti di una revisione..
La scimmia invece ancora urla per questo:
Il mio float CDT performance comincia a bobbare un po' in salita anche in modalità climb.. credo necessiti di una revisione..
La scimmia invece ancora urla per questo:
a chi lo dici........ non avendo il carro sensibilissimo di suo mi piacerebbe provare questo.. cosi rimane a tono con la fox da 34.. altrimenti mi piacerebbe la combo pike+debonair.. ma troppi soldi.. nella mia bici di originale ormai è rimasto: telaio,sospensioni, ruote, forca, manettini,freni e se tolgo le sospensioni rimane ben poco XD..
a chi lo dici...nella mia bici di originale ormai è rimasto: telaio,sospensioni, ruote, forca, manettini,freni e se tolgo le sospensioni rimane ben poco XD..
dobbiamo organizzare, volentieri
in questi giorni sono preso col lavoro, non so neanche se domenica sarò a cucciago