Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Manca il trattamento Kashima..
come ti trovi rispetto al tuo? si sente la differenza?

Si è un Factory Series senza Kashima (quello che ho in vendita, alla fine ho deciso di provarlo), Tune quasi uguale, a posto del Boostvalve 200 ha solo un 175, per questo leggermente più morbido.
Ci ho messo lo Spacer più grande e devo dire che va veramente bene, non c'è alcuna differenza con quello Kashimato, anzi secondo me va quasi meglio per la Strive. Anche essendo più morbido non arrivo a fine corsa ed è anche più sensibile ai piccoli urti.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
keep calm and ride Canyon ....io per ora no (maledetti cuscinetti persi dalle poste) ma almeno voi dateci dentro :celopiùg:

332xe7d.jpg

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
keep calm and ride Canyon ....io per ora no (maledetti cuscinetti persi dalle poste) ma almeno voi dateci dentro :celopiùg:

332xe7d.jpg

Bello l'adesivo Keep calm!!!

E si, ci diamo dentro, ieri addirittura sono partito e ho fatto il mio giretto solito sotto la pioggia, la Strive mi guardava e diceva, oggi ci sporchiamo per bene :smile:

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Si è un Factory Series senza Kashima (quello che ho in vendita, alla fine ho deciso di provarlo), Tune quasi uguale, a posto del Boostvalve 200 ha solo un 175, per questo leggermente più morbido.
Ci ho messo lo Spacer più grande e devo dire che va veramente bene, non c'è alcuna differenza con quello Kashimato, anzi secondo me va quasi meglio per la Strive. Anche essendo più morbido non arrivo a fine corsa ed è anche più sensibile ai piccoli urti.

Il mio float CDT performance comincia a bobbare un po' in salita anche in modalità climb.. credo necessiti di una revisione..
La scimmia invece ancora urla per questo:
h-5879-6597.jpg

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il mio float CDT performance comincia a bobbare un po' in salita anche in modalità climb.. credo necessiti di una revisione..
h-5879-6597.jpg

Anche la mia, ma costa troppo. Alla fine un Monarch+ va bene uguale, ma anche i Float Factory normali vanno benissimo. Quello Kashimato in Climb mode, da quando è tornato dalla Toxoholics non fa più una mossa, questo non Kashimato invece se giro il rebound a manetta allora anche questo in Climbmode non fa una mossa.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.883
1.116
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Quanta bella roba ma io sono veramente attratto dal DB inline che dovrebbe costare meno del FX? Ho ordinato i dischi shimano rt76. 180-203 , dovrebbero arrivare domani mattina... Speriamo che non sfreghino con le pinze o con la forka ... Purtroppo la Wicked l'ho lasciata al mare per cui non posso fare subito la prova del 9. :smile:

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.833
136
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
h-5879-6597.jpg

a chi lo dici........ non avendo il carro sensibilissimo di suo mi piacerebbe provare questo.. cosi rimane a tono con la fox da 34.. altrimenti mi piacerebbe la combo pike+debonair.. ma troppi soldi.. nella mia bici di originale ormai è rimasto: telaio,sospensioni, ruote, forca, manettini,freni e se tolgo le sospensioni rimane ben poco XD..

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
a chi lo dici........ non avendo il carro sensibilissimo di suo mi piacerebbe provare questo.. cosi rimane a tono con la fox da 34.. altrimenti mi piacerebbe la combo pike+debonair.. ma troppi soldi.. nella mia bici di originale ormai è rimasto: telaio,sospensioni, ruote, forca, manettini,freni e se tolgo le sospensioni rimane ben poco XD..

Be una Pike + DebbonAir costerebbero meno di un FloatX...

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.883
1.116
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Mica ci stanno male... Se poi le trovi comode allora sono perfette ...orribili erano quelle originali montate sulla mia Strive... Bici nera e manopole e sella bianca... Secondo me erano un pugno negli occhi...:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo