Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Qualcuno di voi ha provato il monarch plu sulla strive? Sarei curioso di provare il monarch db air con la mia pike davanti! !!

Il Monarch Plus va bene sulla Strive, anche con il Tune M/M, il DebbonAir invece si deve diminuire la camera d'aria con i spacer, dato che la camera d'aria del DebbonAir è troppo grande e non ha molta progressione verso fine corsa.

Ma foto della Strive con la Pike?!?

Cheese

Biker popularis
16/10/11
87
0
0
Vignola
Visita sito
Cavolo boardi !! Ma è vero che tè sei di Bolzano. .il week del 19.20 vengo su con amici che vogliamo girare nei dintorni. Strive solo io purtroppo loro specy enduro e 2 mde dumper. Dormiamo a san cristina e poi non sappiamo ancora che giro fare se una sellaronda tagliata o altro.si pensava 2 giri in 2 giorni sui 1700 dislivello il primo e qualcosa di meno il secondo. Sai consigliarmi qualcosa se non ti disturba ..😁

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Bella, molto bella tutta bianca.

Anch'io mi godo alla grande la Strive, adesso con la forcella "nuova" ancora di più.

Si sono di Bolzano, purtroppo vai dalle parti dove non giro mai...

Io alla fine conosco abbastanza bene la zona di Bolzano e Val Venosta, nelle dolomiti non giro e non saprei dove mandarti, scusa.

So solo che se si vuole fare il sellaronda con gli impianti dal 2013 costa tantissimo.

Nel 2012 con 25€ di giornaliero ce se la cavava, ora dovrebbe costare attorno ai 80€, se non sbaglio, ma devo dire che è da un po di tempo che non mi informo. Poi a quanto pare a Cristina dovrebbero aver anche fatto un park/flow line, ma non saprei dirti se è aperta o in fase di costruzione.

Come detto, sono parti dell'alto adige dove non giro, dato che costa tantissimo ed è pieno turisti.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
aggiornamento dottorino v2.0: ieri finalmente mi hanno spedito la molla in Ti ... purtroppo non posso ancora rimontare il telaio perché devono ancora arrivare quei maledetti cuscinetti. Nel frattempo 888 e ruote pronte o-o

98x98z.jpg

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Aprire, pulire, metterci grasso e richiudere

smontato, ingrassato e serrato di nuovo.
La situazione è migliorata, ma non risolta. Il cuscinetto non gira liscio come dovrebbe e ha ancora dei scricchiolii.
Credo non ci sia altra scelta che sostituirlo. Ora devo capire se il pezzo è custom o standard e posso trovare qualcosa di compatibile nei negozi online. L'idea di dover passare per forza da Canyon mi fa venire i brividi.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
smontato, ingrassato e serrato di nuovo.
La situazione è migliorata, ma non risolta. Il cuscinetto non gira liscio come dovrebbe e ha ancora dei scricchiolii.
Credo non ci sia altra scelta che sostituirlo. Ora devo capire se il pezzo è custom o standard e posso trovare qualcosa di compatibile nei negozi online. L'idea di dover passare per forza da Canyon mi fa venire i brividi.

Modello e anno? Il cuscinetto del movimento centrale lo trovi in ogni negozio e dato che canyon non usa pressfit si può anche cambiare velocemente

come in questo how to

http://enduro-mtb.com/en/how-to-replace-a-gxp-bottom-bracket/

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Cavolo boardi !! Ma è vero che tè sei di Bolzano. .il week del 19.20 vengo su con amici che vogliamo girare nei dintorni. Strive solo io purtroppo loro specy enduro e 2 mde dumper. Dormiamo a san cristina e poi non sappiamo ancora che giro fare se una sellaronda tagliata o altro.si pensava 2 giri in 2 giorni sui 1700 dislivello il primo e qualcosa di meno il secondo. Sai consigliarmi qualcosa se non ti disturba ..😁

Ciao Cheese,

io ho appena montato il monarch plus e vado questo weekend a testarlo in Val Gardena. L'idea è di andare a provare i nuovi trail gravity intorno al gruppo del Sella menzionati da Boardi. Ti passo volentieri le informazioni.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Mamma mia, tutti dalle mie parti.

Del "bikepark" hai qualche informazione in più, costi giornaliero etc?

Quasi quasi provo a liberarmi domenica e vengo, cosi ci facciamo qualche foto delle nostre tre strive :-)

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Mamma mia, tutti dalle mie parti.

Del "bikepark" hai qualche informazione in più, costi giornaliero etc?

Quasi quasi provo a liberarmi domenica e vengo, cosi ci facciamo qualche foto delle nostre tre strive :-)

ci credo stai nel paradiso dell'outdoor.
Non so nulla dei prezzi, scoprirò tutto lì.
Fai sapere se ti liberi.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ci credo stai nel paradiso dell'outdoor.
Non so nulla dei prezzi, scoprirò tutto lì.
Fai sapere se ti liberi.

Trovato

3km, 570m disl. 25€ giornaliero

ww.freerideciampinoi.it/index_ita.html

ora devo vedere se riesco a liberarmi domenica

per domenica forse avreste anche voglia di fare un giro come questo? [MENTION=93910]Cheese[/MENTION] [MENTION=119594]NoRulesDemis[/MENTION]

ww.sentres.com/it/sentieri-mountain-bike/sotto-le-odle#lat=46.57405&lng=11.71721&zoom=13&maptype=mtk_sentres_it

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Proprio bella... Devi candidarla per Bike of the Week ... Il livello di tuning è eccellente :celopiùg:

Mozzafiato.. Bellissima.. Complimenti.
Visto il lavoro che hai fatto.. Almeno ne e' valsa la pena.
Devo dire che quando hai iniziato a postare le foto.. Mi sono detto .. "Un pazzo'' ahhahha onore al merito!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo