Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
"Un pazzo furioso.." ma complimenti!! Hai tirato fuori una bici spettacolare!!!

Cheese

Biker popularis
16/10/11
87
0
0
Vignola
Visita sito
Cmq io sono su a san cristina il week 19-20 e guardavamo se fare questo [URL="http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10536"[/URL] il sabato e la domenica magari fare gran risalite e poi discesa..adesso vediamo.. cmq se volete partecipare no problem ..saremo gia in 4 forse 5 persone..roba tranquilla non abbiamo fretta noi in salita!!!

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Interessante, solo che il giornaliero o detto meglio, i biglietti per le risalite probabilmente ora si pagano molto di più.

Se lo volete fare, fatelo sabato e partite presto, dal meteo danno bel tempo la mattina e possibili piogge/temporali il pomeriggio.

Sabato non riesco, domenica ancora non lo so, ma probabilmente nada anche la domenica.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Srepitosa Boss..... Quando ti spedisco la mia??

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.833
136
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
molla montata, eccolo qua con i suoi 810gr (molla da 400lb) di godimento :-D

Molto bello! quanto peso hai risparmiato rispetto alla molla originale? pensavo che le molle in titanio avessere le spire tra di loro molto piu distanziata e sottili.. si vede che ci sono diversi tipi..

ah ma vedo boccole decentrate vecchio furbacchione! queste me le ero perse.. ghghg

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Molto bello! quanto peso hai risparmiato rispetto alla molla originale? pensavo che le molle in titanio avessere le spire tra di loro molto piu distanziata e sottili.. si vede che ci sono diversi tipi..

circa 200gr... sinceramente non l'ho presa per il peso :D
per la forma... credo dipenda dal libbraggio, ma non ne sono sicuro!

ah ma vedo boccole decentrate vecchio furbacchione! queste me le ero perse.. ghghg

non ti sfugge nulla, occhio volpino!

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Grazie, sto pensando di prenderne un paio per la wicked al posto degli avid

Occhio all'ingombro dei rivetti nel disco Shimano da 203. Io sulle pinze Elixir 9 ho dovuto limare un paio di millimetri del dentino interno per consentire al disco di girare senza problemi.
Non so se i 9 Trail (che mi pare siano montati sulla Wicked) gli ingombri lato disco sono i medesimi.

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.883
1.116
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

Purtroppo i dischi in due pezzi sono belli ma più ingombranti , lo scorso anno sulla strive avevo i T1 con i dischi e spider in alluminio ed ho dovuto spessorare il mozzo altrimenti lo spider toccava i punti di ancoraggio (sulla forka ) per la pinza .
Farò qualche controllo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo