Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
inizia a prendere forma!

2rvy1b9.jpg

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Aprire, pulire, metterci grasso e richiudere

Grazie mille,
stasera l'avrei aperto comunque, temevo si fosse allentato.
Al litio va bene o è proibitissimo?
Qui a quanto pare ci sono due scuole di pensiero, chi lo sconsiglia perché tende ad assorbire acqua, chi invece sostiene che la questione è irrilevante!
Voi che grasso usate?

StewieBS

Biker serius
15/5/11
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti...
consigli per maschere? la devo abbinare a questo:
352-503-large.jpg

considerate che ho perso un mese in quanto ho cercato la lente della mia mschera da sci...sembrava esserci, versato caparra e tutto per poi sentirmi dire che non trattano più la lente di quella maschera (ha 6-7 anni ma rispetto alle maschere da MX era di un altro livello...purtroppo con la lente specchiata)

consigli da CAC?!

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Quando la mattina ci si alza, sul calendario siamo a luglio, si vuole mettere i pantaloncini corti ma lo termometro fa vedere 8°C e guardando fuori dalla finestra si vede le Dolomiti coperte leggermente di neve....

• Mi piace
Reactions: le89le

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Quando la mattina ci si alza, sul calendario siamo a luglio, si vuole mettere i pantaloncini corti ma lo termometro fa vedere 8°C e guardando fuori dalla finestra si vede le Dolomiti coperte leggermente di neve....

Quanto è vero mannaggia!!!

[MENTION=82873]StewieBS[/MENTION] ..per la maschera guarda Oakley, sicuro trovi qualcosa che si abbina...

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito

Ahahah…. quanto è vero! Da un po' ho in mente un giro sulle montagne intorno a Pila: era appena andata via la neve e ci ha rinevicato sopra!

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo