Dovrebbe costare 69.90
Lo prenderei al volo! Ma se così fosse com'è possibile che il tappo sterzo con il suo collarino tubo sterzo costi più di 50 euro?!
Dovrebbe costare 69.90
Lo prenderei al volo! Ma se così fosse com'è possibile che il tappo sterzo con il suo collarino tubo sterzo costi più di 50 euro?!
È il prezzo che ho trovato sul forum tedesco, dovrebbe anche essere giusto. I 50 del serie sterzo non li capisco.
Nei prossimi giorni poi provo a chiedere alla Canyon un listino intero dei prezzi.
È il prezzo che ho trovato sul forum tedesco, dovrebbe anche essere giusto. I 50 del serie sterzo non li capisco.
Nei prossimi giorni poi provo a chiedere alla Canyon un listino intero dei prezzi.
Fatti assumere da Canyon Italia
Oggi la Strive ha il suo primo compleanno, 1 anno che la ho, 1700km e 100.000m di disl. negativo. In quest anno la ho portata sopra i 3000m e al mare, girata sulla neve e tre giorni di bikepark e ha potuto farsi due voli in elicottero.
Era la decisione giusta comperarla, bici perfetta, sia per i giri AM ma anche per le giornate in bikepark.
Speriamo che il secondo anno vada come il primo
Oggi la Strive ha il suo primo compleanno...
Oggi la Strive ha il suo primo compleanno, 1 anno che la ho, 1700km e 100.000m di disl. negativo. In quest anno la ho portata sopra i 3000m e al mare, girata sulla neve e tre giorni di bikepark e ha potuto farsi due voli in elicottero.
Era la decisione giusta comperarla, bici perfetta, sia per i giri AM ma anche per le giornate in bikepark.
Non ancora. Vi aggiorno appena ho notizie, ma dubito che riuscirò a farmi dire quanto costa...
Dovrebbe costare 69.90
Allora, confermo che Canyon Italia mi ha detto che NON vendono singole parti di telaio. Pertanto non si capisce come mai in Germania è possibile trovare parti come il box 270 e in Italia no... Che esista un mercato "grigio" Canyon?!
O forse non sono capaci di gestire questo tipo di ordini...
ragazzi,
da qualche giorno avverto uno strano rumore al movimento centrale. una sorta di scricchiolio che all'inizio ho imputato alla catena troppo secca, ma che poi ho appurato provenire dal movimento centrale.
Qualcuno di voi ha avuto già questo problema?