Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Lo prenderei al volo! Ma se così fosse com'è possibile che il tappo sterzo con il suo collarino tubo sterzo costi più di 50 euro?! :nunsacci:

È il prezzo che ho trovato sul forum tedesco, dovrebbe anche essere giusto. I 50 € del serie sterzo non li capisco.

Nei prossimi giorni poi provo a chiedere alla Canyon un listino intero dei prezzi.

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
È il prezzo che ho trovato sul forum tedesco, dovrebbe anche essere giusto. I 50 € del serie sterzo non li capisco.

Nei prossimi giorni poi provo a chiedere alla Canyon un listino intero dei prezzi.

Sì, sarebbe molto interessante avere sotto mano un listino prezzi delle parti di ricambio, almeno per farsi un'idea. Se riesci ad averlo per favore condividilo. Grazie!

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Pimping my Strive… :-)

image.php

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Oggi la Strive ha il suo primo compleanno, 1 anno che la ho, 1700km e 100.000m di disl. negativo. In quest anno la ho portata sopra i 3000m e al mare, girata sulla neve e tre giorni di bikepark e ha potuto farsi due voli in elicottero.

Era la decisione giusta comperarla, bici perfetta, sia per i giri AM ma anche per le giornate in bikepark.

Speriamo che il secondo anno vada come il primo

1280llk4m.jpg

• Mi piace
Reactions: dott_djalemario

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Oggi la Strive ha il suo primo compleanno, 1 anno che la ho, 1700km e 100.000m di disl. negativo. In quest anno la ho portata sopra i 3000m e al mare, girata sulla neve e tre giorni di bikepark e ha potuto farsi due voli in elicottero.

Era la decisione giusta comperarla, bici perfetta, sia per i giri AM ma anche per le giornate in bikepark.

1280llk4m.jpg

Che spettacolo ragazzi.. Complimenti!! Si tratta bene la strive!! PS.ma che posti.. Il passaggio fra le rocce e' stratosferico. Complimeti

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito

Bell'album! Complimenti!

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito

Tanti auguri.. tra poco anche la mia compie 1 anno

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Finalmente montato il DHX 5 AIR sulla piccola (son diventato matto a prender fuori il cuscinetto dall'altro, ma ci son riuscito!)
altri aggiorniamenti: il disco zee da 203 davanti (ho aggiunto 2 rondelline sotto la pinza per sfruttare bene tutta la pista del freno), nuova gomma Ardent 2.4 davanti e Reverb nuovo (al posto del vecchio, per un giro di garanzie e misure me lo son trovato nuovo quasi gratis)

image.php

Sostituiti anche i 4 cuscinetti del box 270°...adesso va molto meglio...a breve cambio anche gli altri

image.php

E oggi test generale alla gara di enduro a Castelnuovo ne' Monti (RE), vicino la pietra di Bismantova (se qualcuno è della zona merita parecchio): il DHX va molto bene, anche se regolato con tarature medie per ora, pressione più bassa del RP23 ed è più sensibile e progressivo nel resto della corsa (appena arrivato gli fatto la riduzione della camera e una piccola revisione di sicurezza)...promosso a pieni voti
unico neo a fine gara l'asse inferiore si era spostato un po' verso l'esterno, quindi devo ricontrollare bene i serraggi...ma niente di troppo grave
per la cronana sono arrivato 29° su 38, non eravamo in tanti ma c'erano delle schegge! comunque non male, viste le sole 4 ore di sonno di ieri notte :omertà:

image.php

deltabi

Biker serius
24/5/08
266
0
0
VdA
Visita sito
Non ancora. Vi aggiorno appena ho notizie, ma dubito che riuscirò a farmi dire quanto costa... :duello:

Dovrebbe costare 69.90€

Allora, confermo che Canyon Italia mi ha detto che NON vendono singole parti di telaio. Pertanto non si capisce come mai in Germania è possibile trovare parti come il box 270 e in Italia no... Che esista un mercato "grigio" Canyon?! :rosik:

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io adesso aspetto che mi arrivi il mio ordine della Canyon, poi provo a chiedere se si possono ordinare pezzi singoli del telaio.

Mi sembra strano, ma potrebbe essere che non spediscano pezzi singoli del telaio per motivi di sicurezza.

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
ragazzi,

da qualche giorno avverto uno strano rumore al movimento centrale. una sorta di scricchiolio che all'inizio ho imputato alla catena troppo secca, ma che poi ho appurato provenire dal movimento centrale.
Qualcuno di voi ha avuto già questo problema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo