Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
anteprima del kit grafico ... finalmente è pronto e domani verrà spedito o-o

il kit è composto da adesivi per:

- foderi 888
- cerchi deemax
- logo serie sterzo
- tubo orizzontale (custom) + scritta dr.opzone
- tubo obliquo
- tubo sella
- pedivelle HS
- carro posteriore (custom) + scritta canyon

14kyxif.jpg

molto belli sti sticker! Sbrigati a mettere insieme tutto!

Oggi ricevuto altre foto di sabato, Boardi che aspetta la sua Strive e controlla che tutto vada bene :arrabbiat:

img_0731vfjor.jpg

• Mi piace
Reactions: sbardj and molecola

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
boss ma sul telaio prima li attacchi e poi passi
una vernice protettiva vero ?
o metti gli adesivi su e basta ?

il telaio l'ho fatto verniciare di bicomponente trasparente in carrozzeria per preservarne la lucentezza nel tempo. Nel frattempo ho acquistato su ebay 1.5 metri di Rhyno Hide, un foglio adesivo protettivo (lo vendono in varie misure e formati) che applicherò su tutto il telaio per proteggerlo ulteriormente dai graffi e piccoli urti (la sola vernice, anche se di ottima qualità, non credo sia sufficiente). infine gli adesivi vado ad attaccarli come ultimo strato. In effetti ero incerto se coprirli o meno col trasparente, ma alla fine ho preferito metterli per ultimo così se in futuro mi venisse voglia di cambiarli li staccherò e li sostituirò senza dover nuovamente verniciare. Il Rhyno Hide è una ganzata pazzesca ... guarda questo filmato:

Rhino Hide matt heli tape - YouTube

• Mi piace
Reactions: marpa

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.883
1.116
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Te lo sei preso! Bello ci sta bene! .. faresti qualche foto anche di profilo?

Si, l'ho preso insieme ad altri due miei amici di quì.. Domani posto foto più decenti..
Rispetto al Marsh Guard che avevo, questo è leggermente più piccolo, e la plastica è meno dura.. poi, essendo muckynutz, ha le fascettine di velcro per fissarlo, che io domani sostituirò con le fascette da elettricista.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.833
136
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si, l'ho preso insieme ad altri due miei amici di quì.. Domani posto foto più decenti..
Rispetto al Marsh Guard che avevo, questo è leggermente più piccolo, e la plastica è meno dura.. poi, essendo muckynutz, ha le fascettine di velcro per fissarlo, che io domani sostituirò con le fascette da elettricista.
Praticamente togli il bello del munky che sono le strisce in velcro..
Io ho il marsh e lo trovo fin Troppo rigido.. per fortuna dopo un Po prende la forma e così rimane.. e io che trovavo il marsh fin un Po piccolo..
Ho visto la tua tenuta da enduro.. tanta roba.. [emoji6]

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
Praticamente togli il bello del munky che sono le strisce in velcro..
Io ho il marsh e lo trovo fin Troppo rigido.. per fortuna dopo un Po prende la forma e così rimane.. e io che trovavo il marsh fin un Po piccolo..
Ho visto la tua tenuta da enduro.. tanta roba.. [emoji6]

E' che non riesco a tirarle bene quelle fascette, e si muove tutto..

Grazie, mancano i guanti, che sono li accanto al mio ginocchio, e le gomitiere che non uso quasi mai..
Mi manca una protezione per il corpo (prossima spesa futura, si accettano consigli) e il tempo per andare più spesso in bici....

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Bello,

ma si muove in discesa?? Io ho il MuckyNutz con le fascette velcro e non si muove, poi è comodo cosi quando non serve o si vuole fare manutenzione alla forcella si può togliere velocemente.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Tranquilli.. è solo un pò di wd40 che ho messo e, dopo la foto, ho soffiato per pulire..

Sai che nella serie sterzo non ci andrebbe messo niente?? Solo un minimo di grasso, ma veramente solo un minimo assoluto.

Non voglio criticare, ma Canyon quando avevo ricevuto la forcella sostitutiva mi ha detto, che la strive ha un serie sterzo dove non ci va messo niente, se si vuole un assoluto minimo di grasso, uguale a poco niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo