Che figata, prima discesa fatta
Bellissima ma per i miei gusti con monocorona e la 36 è poco pedalabile.. tra l altro che dischi sono quelli che monta?
Bellissima ma per i miei gusti con monocorona e la 36 è poco pedalabile.. tra l altro che dischi sono quelli che monta?
Quella che avevo prima era 16.1 ma poi l ho tirata a 15.3.. diciamo che se non cambino il disco ero a 12.8.. più che altro ho notato che la mia e ben 4 etti più pesante del previsto.. l altro ragazzo che l ha presa quando è arrivata pesava 12.8 in taglia 20 mentre la mia era 13.00 in taglia 18.. il dichiarato era 12.60.. si vede che il mio telaio essendo il primo stampo hanno messo più materiale..comunque va beh dettagli.. questa bici va che è una scheggia.. e non ho neanche il monocorona.. già so lo con la pike sarebbero almeno 200 gr meno.. ma mancano le gambe per adesso.. viaggio ma non da monocorona.. o meglio non riuscirei a tenerlo per i giri lunghi..Manco 13kg. Che invidia. La mia stà a 3kg in più
Eccomi ragazzi. E vi aggiorno con i nuovi upgrade montati.. quasi tutti.. manca solo la gomma dietro..
Attacco manubrio wcs trail 45 mm
Disco Shimano da 203 mm
Manopole easy grip 60 gr
Ecco il peso con i pedali e oggi ho aggiunto anche 60 gr di lattice.. con la nuova gomma perderò ancora 100 gr ma è una gomma solo per questi due mesi..
sono i saint icetech
Belle foto boardi.. ho visto che hai messo le scarpette da treking alla strive.. unico appunto ma nn ti danno fastidio i pantaloni così lunghi?
Si i cerchi da discesa.. [emoji12]scarpette da trekking?
No devo dire che non danno fastidio, neanche pedalando, anche se vanno sotto le ginocchia.
Si i cerchi da discesa.. [emoji12]
Beh meglio così.. a me danno fastidio invece già ad altezza ginocchio..
Damper SX by MDE
Bhe è carino ma non è più in catalogo.