140€ a volo, abbastanza alto, ma alla fine è una cosa che si fa una volta.
Sticazzi!
per me dovrebbe essee il trail della vita altrimenti ne faccio uno pedalato e basta.. :S
140€ a volo, abbastanza alto, ma alla fine è una cosa che si fa una volta.
più che altro con quei soldi mi faccio 6 giornate al mottolino con tanto di viaggio andata e ritorno in macchinaSticazzi!
per me dovrebbe essee il trail della vita altrimenti ne faccio uno pedalato e basta.. :S
Sticazzi!
più che altro con quei soldi mi faccio 6 giornate al mottolino con tanto di viaggio andata e ritorno in macchina
ottimo allora lo inserisco per un weekend quest'estate.. se ci riesco sarebbe figo..speriamo, da quanto ho sentito i due trail che facciamo sono abbastanza belli. Come detto, alla fine è una cosa che si fa una volta, un po costosa, ma almeno è qualcosa che non hanno fatto ancora tanti (ed in confronto allo Heliski è conveniente)
Potrei farmeli anch'io, forse anche più di 6 giorni, dato che livigno non è proprio lontano, ma alla fine mottolino dopo due giorni ci si annoia e poi non è la stessa cosa.
Si, due voli, uno la mattina, l'altro di pomeriggio, due discese diverse con ca 1800-2000m disl neg. Ora devo solo sperare che ci sia bel tempo...
ottimo allora lo inserisco per un weekend quest'estate.. se ci riesco sarebbe figo..
Strafigo!!!! Hai un link dove prenotare e/o vedere come "funziona" la cosa??
140 a volo, abbastanza alto, ma alla fine è una cosa che si fa una volta.
Non è Canyon ma non è neanche male....
Si, due voli, uno la mattina, l'altro di pomeriggio, due discese diverse con ca 1800-2000m disl neg. Ora devo solo sperare che ci sia bel tempo...
azz...... che figata
Partenza ed arrivo dove ?
Sabato purtroppo hanno previsto pioggia e sole sulle dolomiti; ti auguro che ci siano delle finestre per il volo.
E lo auguro anche a me visto che andrò a fare il Sellaronda utilizzando, più proletariamente, gli impianti
nelle vicinanze di Tirano (SO). Domani mattina devo alzarmi alle 4, farmi tutta la val venosta e poi lo passo stelvio....
azz.... io speravo fosse in prov Bolzano ... l'idea mi attizzava ma Tirano è troppo lontano
Restiamo in attesa del reportage
ma la nuova spartan per restare a casa dei canadesi
o la nuova strive
poi io adesso sono in fissa per rune o spitfire di banshee
o il damper sx di mde
Damper SX by MDE
Bellissima ma per i miei gusti con monocorona e la 36 è poco pedalabile.. tra l altro che dischi sono quelli che monta?[MENTION=37996]SUPERTEO[/MENTION] la futura GT sanction l'hai vista? imho molto bella..