Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
aspettiamo di vedere le foto dei nuovi upgrade di [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] e [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION].
Se non fossi passato a RS, avrei messo anch'io gli adesivi fox vintage blu. Grafica troppo bella!
 

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
aspettiamo di vedere le foto dei nuovi upgrade di [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] e [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION].
Se non fossi passato a RS, avrei messo anch'io gli adesivi fox vintage blu. Grafica troppo bella!

Quelli vintage sinceramente non mi fanno impazzire.. ho chiesto qualcosa di più particolare a speedydecals vediamo cosa esce..

Volevo ricordarvi che non appena [MENTION=83580]molecola[/MENTION] tira fuori dal cilindro il nome nuovo del gruppo, ci trasferiamo.. ci stiamo allargando ad altre marche, ma lo spirito spendereccio resta sempre lo stesso!!!
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
aspettiamo di vedere le foto dei nuovi upgrade di [MENTION=121545]dott_djalemario[/MENTION] e [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION].
Se non fossi passato a RS, avrei messo anch'io gli adesivi fox vintage blu. Grafica troppo bella!

Facciamo spendere anche a te un po di soldi

rock-shox-pike-2015-adesivi-personalizzati.jpg


rock-shox-pike-2015-adesivi-personalizzati.jpg
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Rimango dell-idea che il tipo la se gonfiava le sospensioni per quello che faceva il telaio non lo apriva secondo me.. per me quello e un fondocorsa strapieno e quindi l energia dissipata invece che essere assorbita dalle sospensioni va al telaio.. se sai che fai una cosa del genere devi gonfiarle altrimente sei pirla te..

quoto alla grande
o aveva le sosp sgonfissime o è arrivato sul flattone da 4 metri
altro che 1 :spetteguless: (comunque secondo me non era 1 metro di sicuro)

io con la mie ex strivuccia sono venuto giù da ben + di un metro e la bici non ha fatto una piega...e io sono una pippa :il-saggi: quindi non la ho certo aiutata con atterraggio supermorbido... anzi
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Io come adesivo sono a posto.. ammetto che mi piacerebbe farmi fare quelli col nome per me e gli altri due ragazzi che giriamo assieme.. prima o poi li ordinò..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo