Aspettando il trasferimento del gruppo, ormai diventato multibrand....
c'era una volta [emoji2]
Complimenti per il vecchio e per il nuovo..
Hai cambiato anche garage? [emoji2]
Aspettando il trasferimento del gruppo, ormai diventato multibrand....
c'era una volta [emoji2]
Complimenti per il vecchio e per il nuovo..
Hai cambiato anche garage? [emoji2]
È venuta bene la fotoGrazie Dott !
No il garage è sempre quello, ma la foto della Meta è in notturna, quindi si tratta dello stesso garage ma indoor [emoji2]
................................////////Aspettando il trasferimento del gruppo, ormai diventato multibrand....
c'era una volta :
Molto bella.. anche se la strive la preferisco perché è più caratteristica..Aspettando il trasferimento del gruppo, ormai diventato multibrand....
c'era una volta :
................................////////
A me piace la Strive
De gustibus non disputandum
Comunque giusto perché "La scimma non finisce MAI" ecco il tuo prossimo upgrade ghghghg:
http://www.componentsbike.it/shop/guarnitura-sram-frm-shimano/crankset-guarnitura-monocorona
540 gr per 165 euro.. sicuro butti giù minimo 200gr..
io ce l'ho così ma con lo spider doppia, ora trasformata in singola e va molto bene..
Con la corona ovale sei avanti.. spacchi di brutto... [emoji2] [emoji2] [emoji2]oggi come oggi, senza corona ovale non sei nessuno [emoji2]
oggi come oggi, senza corona ovale non sei nessuno
...
540 gr per 165 euro.. sicuro butti giù minimo 200gr..
io ce l'ho così ma con lo spider doppia, ora trasformata in singola e va molto bene..
OT: foto davvero notevole, Reflex vero? cosa hai usato per illumarla così?
quoto, immagina la strive con i crossmax e adesivi gialli?!?!
ps. complimenti di nuovo a [MENTION=14012]gabrigee[/MENTION]. Dalla foto la meta non sembra più massiccia della strive, ma forse è solo una questione di proporzioni.
Peccato che il telaio MetaSX26 non c'è in color decente...
Infatti boardi anche io il rosa Fucsia proprio non lo digerisco.... Altrimenti sarebbe proprio una gran bici !
Non ce la farei mai ad andare su una bici rosa .....
credo che la lista upgrade sia più o meno così:
1) ruote
2) ammo
3) eventualmente passaggio a 1x11 ...
Qua qualcosa non mi torna? Montato 1x11 e sulla lista dei upgrade 1x11
La bici monta un 1x10 con 11-42 (SRAM PG1020 11-36 t + 42t di E13), deragliatore x9 type2, e 34 davanti
Il pacco pignoni nero è uno SRAM PG1020, che a quanto pare non viene venduto Retail visto che non lo si trova in giro....
L'avessi trovato di sicuro l'avrei messo al volo sulla Strive
Stock esaurito ....
Ma di che gruppo fa parte il 1020 ?
Sul sito SRAM non l'ho trovato, si parte dal gruppo X5 con il PG 1030 (non di colore nero )
https://www.sram.com/sram/mountain/family/x5