Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ti assicuro che già solo il tubo orizzontale è grosso un bel po' :il-saggi:

image.php

Bella Bestia.. :)
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Visto visto e ammirato!! :) Bel parco bici.. !!

Ho visto che l'hai messa in vendita e chi la prende fa un affare.

Gia', ottima bici da escursionismo e divertimento... Veloce, agile e pedalabile da paura... Se non mi fosse presa la scimmia per una hardtail come seconda bici (molto probabilmente Kona Explosif), non l'avrei mai venduta, almeno per i prossimi due anni... :il-saggi:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Gia', ottima bici da escursionismo e divertimento... Veloce, agile e pedalabile da paura... Se non mi fosse presa la scimmia per una hardtail come seconda bici (molto probabilmente Kona Explosif), non l'avrei mai venduta, almeno per i prossimi due anni... :il-saggi:

L'unica Hardtail interessante

1764431-y72soaaxds0f-sx_drive-large.jpg
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Salto di ca 1m, atterato nel Flat, Rider con 73kg

Io posso dirti che con la Strive ho fatto anche salti di quasi 2m, non con la mia, ma con quella del Testival, non Problem.

Ecco il suo stile di guida, è il tipo che ha rotto il telaio

Bene dopo aver visto la foto della rottura ho solo voglia di fare una cosa : prendere la mia Spectral e darle tanti ma tanti di quei calci nel cu.. nei trail incazzati della mia zona giusto per vedere come va. Peso 86 kg,un mio amico esattamente 9 piu' di me e con la sua Spectral ci fa enduro e varie altre cose belle tirate,tra cui corso per diventare maestro di mtb dove tra le varie cose ti fanno fare roba con gli ammortizzatori mezzo scarichi....morale la bici sua e' ancora li' impassibile. Vediamo se mi fanno tornare al Specialized :smile::smile:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Bene dopo aver visto la foto della rottura ho solo voglia di fare una cosa : prendere la mia Spectral e darle tanti ma tanti di quei calci nel cu.. nei trail incazzati della mia zona giusto per vedere come va. Peso 86 kg,un mio amico esattamente 9 piu' di me e con la sua Spectral ci fa enduro e varie altre cose belle tirate,tra cui corso per diventare maestro di mtb dove tra le varie cose ti fanno fare roba con gli ammortizzatori mezzo scarichi....morale la bici sua e' ancora li' impassibile. Vediamo se mi fanno tornare al Specialized :smile::smile:

Non penso che la spectral sia così fragile..
Vedendo la foto.. Fa' spavento.. Però mi suona strano un taglio cosi. Può essere.. Però mi sa di telaio con problemi o magari con un problema precedente che ha ceduto del tutto... O ha preso qualcosa.. Un ramo..

Ormai sono quasi tutte sottili sottili quelle con i telai idroformati.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Rimango dell-idea che il tipo la se gonfiava le sospensioni per quello che faceva il telaio non lo apriva secondo me.. per me quello e un fondocorsa strapieno e quindi l energia dissipata invece che essere assorbita dalle sospensioni va al telaio.. se sai che fai una cosa del genere devi gonfiarle altrimente sei pirla te..
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Stiamo andando un po' off topic... Mi sembra strano non si possa montare con una doppia, magari prendendo la bici "a la carte" , a me serviva con trasmissione 1x quindi non mi sono posto il problema...
La versione che ho preso io è già praticamente pronta gara, ho solo aggiunto reverb stealth, disco da 200 davanti, corona aggiuntiva 32t, e copertoni rock razor/magic mary
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Stiamo andando un po' off topic... Mi sembra strano non si possa montare con una doppia, magari prendendo la bici "a la carte" , a me serviva con trasmissione 1x quindi non mi sono posto il problema...
La versione che ho preso io è già praticamente pronta gara, ho solo aggiunto reverb stealth, disco da 200 davanti, corona aggiuntiva 32t, e copertoni rock razor/magic mary



Nella sezione tech sheet del modello scrivono:

Type de derailleur avant: not compatible :nunsacci:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Nella sezione tech sheet del modello scrivono:

Type de derailleur avant: not compatible :nunsacci:

Ah ecco, direi che allora è abbastanza chiaro... Nessuna compatibilità per deragliatore anteriore, meglio così, almeno si hanno meno dubbi :il-saggi:
O monocorona, o niente :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo