Boh, allora è un pezzo che forniscono solo alle ditte grandi che non fa parte di nessun gruppo.
o forse è fuori produzione e ne rimangono solo giacenze di magazzino
Boh, allora è un pezzo che forniscono solo alle ditte grandi che non fa parte di nessun gruppo.
Già credo sia proprio così....
Peccato perchè il pacco pignoni nero è una bella roba
oggi come oggi, senza corona ovale non sei nessuno
Con la corona ovale sei avanti.. spacchi di brutto... [emoji2] [emoji2] [emoji2]
No il mio non è odio anzi.. in fase di pedalata può dare benefici..perchè quest'odio per le corone ovali
vi hanno fatto qualcosa le galline... non vi piacciono le frittate
Lascia stare va.. dopo tutta la settimana di mail finalmente.te sono riuscito a fare un ordine.. rispondevano una mail alla mattina e a volte una al pomeriggio non di più.. comunque dicono che non è disponibile e non sanno quando saranno disponibili ma di controllare io sul sito spesso.. [emoji29] quindi ora mi mandano tutto il resto.. in pratica la cosa che mi serviva di più non c è.. dalle altre parti costa decisamente un sacco di più...[MENTION=72780]The Riccio Returns[/MENTION]
La storia della MagicMary poi com'è finita?
giorno balordi,
una cortesia, qualcuno ha gia accorciato i cavi zee ?
avete un tutorial ?
ma in tedesconia discount , sapete se in fase d'ordine è possibile chiedere già l'accorciamento tubazioni ?
Grazie
Non è possible farseli accorciare.
Tutorial dovrei cercare, ma è facilissimo, comprati anche lo Kit spurgo e un po d'olio.
Lascia stare va.. dopo tutta la settimana di mail finalmente.te sono riuscito a fare un ordine.. rispondevano una mail alla mattina e a volte una al pomeriggio non di più.. comunque dicono che non è disponibile e non sanno quando saranno disponibili ma di controllare io sul sito spesso.. [emoji29] quindi ora mi mandano tutto il resto.. in pratica la cosa che mi serviva di più non c è.. dalle altre parti costa decisamente un sacco di più...
perchè quest'odio per le corone ovali
vi hanno fatto qualcosa le galline... non vi piacciono le frittate
Accidenti...
Meglio le vecchie 26"
ma quelle che ti avevo linkate qualche pagina fa? http://www.milkywayshop.com/ita/pneumatico-schwalbe-magic-mary-27-5-evolution-lin-13335.htmlsi si ho preso una 29 per il mio amico e sia la 29 che la 26 erano in stock..
Queste le avevo viste e ti ringrazio infatti.. avevo ordinato di là proprio perché era un ordine condiviso di 25 pezzi tra corone catene pacchi Pignone 4 gomme e attrezzi da officina.. se nn trovo niente ordinò lì solo la gomma.. di solito aspetto per dividere le spese di spedizione.. anche perché su 35 euro di gomma 10 di spedizione mi costa già cara.. non sono a piedi per fortuna e quindi posso attendere..ma quelle che ti avevo linkate qualche pagina fa? http://www.milkywayshop.com/ita/pneumatico-schwalbe-magic-mary-27-5-evolution-lin-13335.html
giorno balordi,
una cortesia, qualcuno ha gia accorciato i cavi zee ?
avete un tutorial ?
ma in tedesconia discount , sapete se in fase d'ordine è possibile chiedere già l'accorciamento tubazioni ?
Grazie
ti conviene mettere un paio di ricambi cosi arrivi a 49 ed hai la spedizione gratis lì.Queste le avevo viste e ti ringrazio infatti.. avevo ordinato di là proprio perché era un ordine condiviso di 25 pezzi tra corone catene pacchi Pignone 4 gomme e attrezzi da officina.. se nn trovo niente ordinò lì solo la gomma.. di solito aspetto per dividere le spese di spedizione.. anche perché su 35 euro di gomma 10 di spedizione mi costa già cara.. non sono a piedi per fortuna e quindi posso attendere..