Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La scritta Fox dell'ammo ancora non mi convince...

unbenannt-18gu21.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La scritta Fox dell'ammo ancora non mi convince...

unbenannt-18gu21.jpg
A vedere così però mi sembra che hai invertito l ordine dei colori delle righe gialle arancioni e rosse.. la gialla è sotto [emoji6] per il resto mi sembra stia bene dai..
Prova anche a fare questa modifica
Il cerchio fallo arancione e la scritta dentro bianca.. sia forca che ammo..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
A vedere così però mi sembra che hai invertito l ordine dei colori delle righe gialle arancioni e rosse.. la gialla è sotto [emoji6] per il resto mi sembra stia bene dai..
Prova anche a fare questa modifica
Il cerchio fallo arancione e la scritta dentro bianca.. sia forca che ammo..

Sono i decal originali, Fox che sbaglia :smile:

Già provato, non viene bene, poi per la Forca nel cerchio ci metto il 34 al posto della scritta Fox.

Bianco/nero con aggiunto la scritta nuova Sixc

20141221_131554sw8euvl.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Sono i decal originali, Fox che sbaglia :smile:

Già provato, non viene bene, poi per la Forca nel cerchio ci metto il 34 al posto della scritta Fox.

Bianco/nero con aggiunto la scritta nuova Sixc

20141221_131554sw8euvl.jpg

saranno anche gli originali ma a me piacciono le cose simmetriche, quindi se fosse sulla mia preferirei così.. gusti personali ovviamente..

belli belli anche bianchi però..
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
Sono i decal originali, Fox che sbaglia :smile:

Già provato, non viene bene, poi per la Forca nel cerchio ci metto il 34 al posto della scritta Fox.

Bianco/nero con aggiunto la scritta nuova Sixc

...stanno bene entrambi i colori, forse l'arancio fa un pò più "race".
Visto che sulla bici hai solo il bianco ed il nero potresti osare con quelli arancio per staccare un pò e dare quel particolare che attira ancora di più gli sguardi ;-)
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
saranno anche gli originali ma a me piacciono le cose simmetriche, quindi se fosse sulla mia preferirei così.. gusti personali ovviamente..

belli belli anche bianchi però..

Simmetria piace anche a me, ma devo dire che sta meglio come lo ha fatto Fox, la scritta Fox arrancione e poi le linee che dal chiaro vanno al scuro.

Biancho anche non sta male, ora contatto mo speedydecal e vediamo dove siamo come prezzo.

Poi oggi mi son accorto che la Magic non tiene più l'aria, anche con 80ml di lattice da qualche parte perde...
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Simmetria piace anche a me, ma devo dire che sta meglio come lo ha fatto Fox, la scritta Fox arrancione e poi le linee che dal chiaro vanno al scuro.

Biancho anche non sta male, ora contatto mo speedydecal e vediamo dove siamo come prezzo.

Poi oggi mi son accorto che la Magic non tiene più l'aria, anche con 80ml di lattice da qualche parte perde...

io voterei bianco/nero versione 2015 sulla tua :spetteguless: anche la mia strive era in frack
per la nuova bici avevo pensato anch'io di prendere la versione bianca e cambiarli dalla rosso arancio ma alla fine ho deciso di tenere gli originali 2015 ed ho preso la sella con il carrello arancione per non lasciare l'arancio/rosso solo sulla forca

per adesso sono solo progetti sulla carta quando arriva il telaio si vedrà se sta bene
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Si mi sembra ben fatto, il mio è il normale ed anche come imbottitura non ha nulla da invidiare al bluegrass goldeneye che ho, le clips sono durette si, sopratutto la posteriore, credo che con i guanti non si riesca ad aprire, nessun problema con un paio di occhiali, con un'altro qualche difficoltà a metterli ma poi non danno fastidio, prossima spesa una mascherina penso...
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.768
1.017
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Si mi sembra ben fatto, il mio è il normale ed anche come imbottitura non ha nulla da invidiare al bluegrass goldeneye che ho, le clips sono durette si, sopratutto la posteriore, credo che con i guanti non si riesca ad aprire, nessun problema con un paio di occhiali, con un'altro qualche difficoltà a metterli ma poi non danno fastidio, prossima spesa una mascherina penso...

X l'uso che ne faccio io mi sembra molto protettivo. Io ho provato gli occhiali Oakley che ho e vanno bene . Lo scorso anno ho speso un botto x farli con le lenti graduate e x fortuna hanno le aste molto sottili e morbide che entrano facilmente . :celopiùg:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Simmetria piace anche a me, ma devo dire che sta meglio come lo ha fatto Fox, la scritta Fox arrancione e poi le linee che dal chiaro vanno al scuro.

Biancho anche non sta male, ora contatto mo speedydecal e vediamo dove siamo come prezzo.

Poi oggi mi son accorto che la Magic non tiene più l'aria, anche con 80ml di lattice da qualche parte perde...

le decals bianche ci stanno meglio IMHO :celopiùg:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Sto allestendo la Meta AM V4

Che roba ragazzi, il telaio della Strive rispetto a questa sembrava da XC :il-saggi:

PS, sapete che adattatore ci va su una Pike 650b per pinze sram guide con disco da 200mm ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo