A vedere così però mi sembra che hai invertito l ordine dei colori delle righe gialle arancioni e rosse.. la gialla è sotto [emoji6] per il resto mi sembra stia bene dai..La scritta Fox dell'ammo ancora non mi convince...
A vedere così però mi sembra che hai invertito l ordine dei colori delle righe gialle arancioni e rosse.. la gialla è sotto [emoji6] per il resto mi sembra stia bene dai..
Prova anche a fare questa modifica
Il cerchio fallo arancione e la scritta dentro bianca.. sia forca che ammo..
Io li ho fatti fare qui..MA QUELLI SUI CERCHI, SONO ANCORA ADESIVI COLORATI ?
volevo farmi 2 ruote gialle, o con il bordino giallo........ma non so se verniciarle, o se ci sono già adesivi apppositi....
Sono i decal originali, Fox che sbaglia
Già provato, non viene bene, poi per la Forca nel cerchio ci metto il 34 al posto della scritta Fox.
Bianco/nero con aggiunto la scritta nuova Sixc
Sono i decal originali, Fox che sbaglia
Già provato, non viene bene, poi per la Forca nel cerchio ci metto il 34 al posto della scritta Fox.
Bianco/nero con aggiunto la scritta nuova Sixc
saranno anche gli originali ma a me piacciono le cose simmetriche, quindi se fosse sulla mia preferirei così.. gusti personali ovviamente..
belli belli anche bianchi però..
Simmetria piace anche a me, ma devo dire che sta meglio come lo ha fatto Fox, la scritta Fox arrancione e poi le linee che dal chiaro vanno al scuro.
Biancho anche non sta male, ora contatto mo speedydecal e vediamo dove siamo come prezzo.
Poi oggi mi son accorto che la Magic non tiene più l'aria, anche con 80ml di lattice da qualche parte perde...
Bello. Lo hai postato anche si FB su Enduro Mountain Bike Italia?Arrivato, anzi portato a casa anche questo
Bello. Lo hai postato anche si FB su Enduro Mountain Bike Italia?
Arrivato, anzi portato a casa anche questo
Bello con la riga al centro, molto race. La versione MIPS è disponibile solo in 3 colori ,io ho preso quello + vistoso , arancione .
io il normale ad un ottimo prezzo in negozio fisico, meno di molti siti
Si mi sembra ben fatto, il mio è il normale ed anche come imbottitura non ha nulla da invidiare al bluegrass goldeneye che ho, le clips sono durette si, sopratutto la posteriore, credo che con i guanti non si riesca ad aprire, nessun problema con un paio di occhiali, con un'altro qualche difficoltà a metterli ma poi non danno fastidio, prossima spesa una mascherina penso...
Simmetria piace anche a me, ma devo dire che sta meglio come lo ha fatto Fox, la scritta Fox arrancione e poi le linee che dal chiaro vanno al scuro.
Biancho anche non sta male, ora contatto mo speedydecal e vediamo dove siamo come prezzo.
Poi oggi mi son accorto che la Magic non tiene più l'aria, anche con 80ml di lattice da qualche parte perde...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?