Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
La scritta Fox dell'ammo ancora non mi convince...

A vedere così però mi sembra che hai invertito l ordine dei colori delle righe gialle arancioni e rosse.. la gialla è sotto [emoji6] per il resto mi sembra stia bene dai..
Prova anche a fare questa modifica
Il cerchio fallo arancione e la scritta dentro bianca.. sia forca che ammo..

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Sono i decal originali, Fox che sbaglia

Già provato, non viene bene, poi per la Forca nel cerchio ci metto il 34 al posto della scritta Fox.

Bianco/nero con aggiunto la scritta nuova Sixc

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Già provato, non viene bene, poi per la Forca nel cerchio ci metto il 34 al posto della scritta Fox.

saranno anche gli originali ma a me piacciono le cose simmetriche, quindi se fosse sulla mia preferirei così.. gusti personali ovviamente..

belli belli anche bianchi però..

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14

...stanno bene entrambi i colori, forse l'arancio fa un pò più "race".
Visto che sulla bici hai solo il bianco ed il nero potresti osare con quelli arancio per staccare un pò e dare quel particolare che attira ancora di più gli sguardi

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
saranno anche gli originali ma a me piacciono le cose simmetriche, quindi se fosse sulla mia preferirei così.. gusti personali ovviamente..

belli belli anche bianchi però..

Simmetria piace anche a me, ma devo dire che sta meglio come lo ha fatto Fox, la scritta Fox arrancione e poi le linee che dal chiaro vanno al scuro.

Biancho anche non sta male, ora contatto mo speedydecal e vediamo dove siamo come prezzo.

Poi oggi mi son accorto che la Magic non tiene più l'aria, anche con 80ml di lattice da qualche parte perde...

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito

io voterei bianco/nero versione 2015 sulla tua anche la mia strive era in frack
per la nuova bici avevo pensato anch'io di prendere la versione bianca e cambiarli dalla rosso arancio ma alla fine ho deciso di tenere gli originali 2015 ed ho preso la sella con il carrello arancione per non lasciare l'arancio/rosso solo sulla forca

per adesso sono solo progetti sulla carta quando arriva il telaio si vedrà se sta bene

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Si mi sembra ben fatto, il mio è il normale ed anche come imbottitura non ha nulla da invidiare al bluegrass goldeneye che ho, le clips sono durette si, sopratutto la posteriore, credo che con i guanti non si riesca ad aprire, nessun problema con un paio di occhiali, con un'altro qualche difficoltà a metterli ma poi non danno fastidio, prossima spesa una mascherina penso...

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.881
1.114
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

X l'uso che ne faccio io mi sembra molto protettivo. Io ho provato gli occhiali Oakley che ho e vanno bene . Lo scorso anno ho speso un botto x farli con le lenti graduate e x fortuna hanno le aste molto sottili e morbide che entrano facilmente .

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015

le decals bianche ci stanno meglio IMHO

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Sto allestendo la Meta AM V4

Che roba ragazzi, il telaio della Strive rispetto a questa sembrava da XC

PS, sapete che adattatore ci va su una Pike 650b per pinze sram guide con disco da 200mm ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo