Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dott_djalemario

Biker cesareus
28/11/12
1.668
51
0
Marsiliana (GR)
Visita sito
...è giunto il momento di sostituire il batticatena, volevo mettere quello della Csixx,
2pplyxh.jpg

ma sono indeciso per la misura.:nunsacci:
Cosa mi consigliate M o L?

C'è anche la taglia?
Prendi le misure e metti quello più preciso
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Al momento monta monocorona 30t con 11-36 xx dietro.. volendo posso arrivare tranquillamente a 12.5 con pedali togliendo il guidacatena e mettendo una gomma più leggera che ho in casa e latticizzandola.. dietro ho la Camera ancora.. sicuramente mettendo il Pacco pignoni nuovo che pesa ben 150 gr in più e il Pignone da 42 salgo ancora a 13 kg purtroppo..

Monta roba decente e fregatene del peso ;-)

Poi, tutto sotto i 14kg per na Enduro è un buon valore.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ragazzi, domanda, le boccole dell'ammo (ad esempio le ho bisogno da 22 mm) sono uguali sia per fox che per rock shox? il mio amico ha bisogno di prenderle per metterle sul nuovo ammo che dovrebbe essere un monarch, ma vorrebbe provare anche il mio Fox Float per vedere la differenza.. può comprarne una che va been per entrambe? e se si dove si trovano a buon prezzo?

Al ca. stesso prezzo che avevi preso il tuo FloatX, ce ne sono altri con 216mm.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
sì identiche
Ottimo grazie mille!
Monta roba decente e fregatene del peso ;-)

Poi, tutto sotto i 14kg per na Enduro è un buon valore.
Si si voti provare ste x king versione protection così mi rimangono x l inverno.. tanto x estate ho ancora un crossmark da finire.. l avevo tagliato in un giro strong.. Ma tanto quello. Lo faccio una volta l anno come giro.. e metterò su un altra gomma..
Il mio amico voleva il monarch perché così bloccava.. in attesa di quello gli facevo provar il mio vecchio float che ho messo in vendita..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Bye Bye Strive :medita:

image.php


E' ufficiale, venduta... Rimango comunque qui con voi che siete i migliori... E comunque ho ancora la Nerve AL 8 2014, che dopo aver consegnato la Strive all'acquirente, in un giro di sfogo mi ha lasciato con il sorriso ed il pensiero:
"Anche se ti mancano le hardtail, non provare a vendere anche la Nerve! :il-saggi: "

complimenti venduta in 5 minuti... e ci credo era un affarone a quel prezzo con quegli upgrade!
Per curiosità è rimasta in zona?
Allora a presto e con la nuova belva.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Il mio amico voleva il monarch perché così bloccava.. in attesa di quello gli facevo provar il mio vecchio float che ho messo in vendita..

Il "blocco" del monarch è uguale a quello del Float CTD, forse, dato che è nuovo blocca di più, ma alla fine sono tutti uguali.

Ammo con un Lockout al 100% dovrebbe averne solo da DT-Swiss, ma sono per bici da XC.
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
complimenti venduta in 5 minuti... e ci credo era un affarone a quel prezzo con quegli upgrade!
Per curiosità è rimasta in zona?
Allora a presto e con la nuova belva.

Veramente venduta in poco tempo, se fosse andata più a lungo probabilmente l'avrei tenuta, diciamo che l'incentivo a prendere una nuova bici è stato proprio l'acquirente molto interessato...

Se n'e' andata in Toscana.... :i-want-t:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
già ordinata la nuova? a quando la consegna?

ps. che canale di vendita ha funzionato? il mercatino qui?

Si già presa la Commencal Meta AM v4 nera, in versione essential limited, montata non male ad un prezzo decente... E' già partita dalla Francia, probabilmente tra domani e Lunedi sarà qua....
La strive invece l'ho venduta al di fuori del mercatino, l'annuncio di vendita comunque era anche qua.

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo