Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Qualcuno di voi in giro ha visto na foto di una forcella Fox con gli adesivi blu?

in che senso?

tipo questa
930338d1413003613-fox-heritage-decals-cyan-blue-sb66c-turquoise-img_20141010_201853.jpg
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Io invece non sono convinto su quei colori sinceramente.. potresti farli old style Ma starei sul color kashima è grigio e bianco.. perché altri colori non ne hai ancora al momento..
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Io invece non sono convinto su quei colori sinceramente.. potresti farli old style Ma starei sul color kashima è grigio e bianco.. perché altri colori non ne hai ancora al momento..

infatti avevo scelto quella colorazione perché perfettamente in linee con i colori kashima. Usare il bronzo renderebbe tutto troppo cupo (parere personalissimo). Sulla mia per ora ho deciso di non mettere adesivi blu, ma lasciarli grigi per non appesantire troppo l'estetica. Dalle mie parti si dice: "il troppo è come il poco"
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io invece non sono convinto su quei colori sinceramente.. potresti farli old style Ma starei sul color kashima è grigio e bianco.. perché altri colori non ne hai ancora al momento..

grigio/bianco non torno, li avevo prima e quelli non mi piacevano per niente

20130713_115100k6uij.jpg


il blu anche non mi convince

forse li rimetto l'adesivo nero sotto e metto color rosso/arancione/giallo, su na bici tutta nera ci stanno

1768082-ze92sksf1a7q-img_9273-large.jpg
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
per l'adesivo sotto sto anche valutando diverse cose

20140806_181414deuey.jpg


strive-al-9-sl_c1023_dyukf.jpg


strive-al-9-sl_c1023_weud4.jpg


invertire il nero/biancho mi sembra la cosa migliore
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Il color Kashima purtroppo non lo beccano, poi quello col sole cambia anche molto, per questo penso che la miglior soluzione è tutto nero o nero/bianco
Eh si si è per quello che dicevo.. dipende come viene perché se è molto simile è veramente bello altrimenti stona.. mi pare però che gli adesivi della canyon che vi aveva fatto fossero simili però no?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Eh si si è per quello che dicevo.. dipende come viene perché se è molto simile è veramente bello altrimenti stona.. mi pare però che gli adesivi della canyon che vi aveva fatto fossero simili però no?

Io da lui ho solo preso quelli della forcella, son fatti bene, ma il colore Kashima purtroppo non lo ha beccato bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo