Canyon AESTHETICS Crew - parte II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
L'ho trovato casualmente in negozio, da 50mm 6* marca ergotec...

Ps: ma il manubrio originale della strive quanto misura???
Il mio è da 750...

Sul sito riporta per la versione regular 760 mm in tutte le taglie e per la team e la race 780 mm stavo cercando anch'io per cambiare piega appena mi arriva ti darò conferma o-o
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ah interessante questo non lo sapevo.. posso scrivere anche in inglese? Perché il tedesco non lo so.. l inglese almeno con l aiuto di Google qualcosa riesco a scrivere..

Fatto richiesta a BikeComp per la MM 27,5"

Nei prossimi giorni gli arrivano un paio (che ancora non sono tutte riservate, conviene fare l'ordine), la settimana 14 poi gli arrivano altre in numero più alto.
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Fatto richiesta a BikeComp per la MM 27,5"

Nei prossimi giorni gli arrivano un paio (che ancora non sono tutte riservate, conviene fare l'ordine), la settimana 14 poi gli arrivano altre in numero più alto.

grazie mille allora procedo con l ordine.. componentbike giusto?
dietro cosa mi consigliate di scorrevole? io pensavo Xking 2.2 oppure arden exo 2.2, ho notato anche una rara hans danf da 2.25.. che non sembra male.. il giusto compromesso tra trazione tenuta e scorrevolezza? almeno non è più una 60 mm..
oppure il nuovo nobby nic 2015?
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
grazie mille allora procedo con l ordine.. componentbike giusto?
dietro cosa mi consigliate di scorrevole? io pensavo Xking 2.2 oppure arden exo 2.2, ho notato anche una rara hans danf da 2.25.. che non sembra male.. il giusto compromesso tra trazione tenuta e scorrevolezza? almeno non è più una 60 mm..

Bikecomponents.de

Io prenderei HansDampf per dietro o RockRazor, cosi almeno hai due schwalbe.
 

davidf

Biker extra
20/6/14
775
12
0
Grosseto - Pisa
Visita sito
grazie mille allora procedo con l ordine.. componentbike giusto?
dietro cosa mi consigliate di scorrevole? io pensavo Xking 2.2 oppure arden exo 2.2, ho notato anche una rara hans danf da 2.25.. che non sembra male.. il giusto compromesso tra trazione tenuta e scorrevolezza? almeno non è più una 60 mm..
oppure il nuovo nobby nic 2015?
Per le Schwalbe non ne ho idea , ma la Ardent EXO 2.25 dietro và sicuramente bene, sia adesso che quando arriva l'estate.
Oppure puoi prendere la Shorty 2.3 EXO per quel che rimane dell'inverno e passare all'Ikon 2.35 EXO quando arriva la bella stagione.
 
  • Mi piace
Reactions: nosferato

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Si, alla fine sono uguali, poi ci sono anche della jagdwire che costano 30-40€

Io con gli attrezzi della XLC mi trovo molto bene.

ok perfetto allora se tu usi quelle, le metto subito nel carrello. Volevo una di quelle cosi tutte le volte che devo tagliare guaine del cambio e il cavo del reverb con una faccio tutte e due.. mi pare tanto che le guaine dei freni siano più tenere di quelle del cambio.. anzi quasi sicuramente..
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ok perfetto allora se tu usi quelle, le metto subito nel carrello. Volevo una di quelle cosi tutte le volte che devo tagliare guaine del cambio e il cavo del reverb con una faccio tutte e due.. mi pare tanto che le guaine dei freni siano più tenere di quelle del cambio.. anzi quasi sicuramente..

Io per i cavi freni e reverb ho sempre usato il taglierino
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Ragazzi sta sera ho cominciato a montare i pezzi nuovi e togliere quelli in più..

521b38bc30854bcdd11cd3b80536dacc.jpg


716f8d6dc635dc80b9b41d49dd0cb1d3.jpg


Al momento monta monocorona 30t con 11-36 xx dietro.. volendo posso arrivare tranquillamente a 12.5 con pedali togliendo il guidacatena e mettendo una gomma più leggera che ho in casa e latticizzandola.. dietro ho la Camera ancora.. sicuramente mettendo il Pacco pignoni nuovo che pesa ben 150 gr in più e il Pignone da 42 salgo ancora a 13 kg purtroppo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo