Però ripensandoci quasi 3 etti per pochi mm di differenza sono tanti...
Però ripensandoci quasi 3 etti per pochi mm di differenza sono tanti...
allora sono tutti rinforzi per le maggiori sollecitazioni della parte secondo me...
Allora diametro del tubo 17... Sto provando a caricare la foto... Ma tapatalk mi da problemi
Anche la mia fox sembra la serie sterzo... Invece no...
che fox hai ?
da un certo punto di vista mi rincuori, anche se comunque non è una gran bella cosa
Grazie
la mia è uan fox 32...quando freno la sento ballare...credevo fosse la serie sterzo...invece è la forca..e calcoal che io sono molto leggero...
cmq nessun problema nel funzionamento...
Un anno la faro con la nuova stagione...da quanto non ci fai manutenzione?
Quando vedi che lavora male...finché puoi tira avanti..Ragazzi, una domanda generale: quali sono i sintomi di un ammortizzatore posteriore che ha bisogno di una revisione? Dopo la revisione in cosa migliora, per intenderci (se è da revisionare?).
Parlo della revisione che si può fare autonomamente.
Grazie!
la mia è uan fox 32...quando freno la sento ballare...credevo fosse la serie sterzo...invece è la forca..e calcoal che io sono molto leggero...
finché puoi tira avanti..
no, i dischi non sono
avevo il flottante davanti..........poi sono riuscito a montarlo dietro e davanti ho messo un 203 slx
indifferente............lo fa sempre con entrambi i freni........ovviamente pinzando di colpo.............se dosi al pelo non te ne accorgi
Be, solo perchè si ha un flottante il discho si consuma sempre ancora differentemente, stiamo parlando di 0,01mm.
Se fosse l'impianto freno, pero non dovrebbe fartelo a piena inchiodata.
Poi se con un disco nuovo fa gli stessi problemi, allora è la forcella.
Nel forum ted. quasi tutti hanno risolto cambiando disco e pastiglie.