Ottima ricerca ed argomentazione, mi permetto solo una precisazione generica, ovvero che se visivamente i due telai possono essere identici potrebbe variare il dimensionamento dei tubi
Però sarebbe anche relativamente veloce vedere che differenza di peso c'è a pari allestimento o quasi ( oppure trovare tutti i pesi dei componenti e valutarli )
Se i telai hanno quasi lo stesso peso credo che la tua spiegazione tolga ogni dubbio
Se il peso dovesse differire allora forse non sono proprio uguali
Solo una cosa:la circonferenza del tubo obliquo nella zona sterzo... Per intenderci subito dopo la "N" di Canyon prima della saldatura.. e poi magari se puoi fare una foto li alla saldatura, voglio vedere se sono uguali.Io ho una nerve am... Se hai bisogno di info... Dimmi...
Domani sera appena torno a casa faccio tutto...Solo una cosa:la circonferenza del tubo obliquo nella zona sterzo... Per intenderci subito dopo la "N" di Canyon prima della saldatura.. e poi magari se puoi fare una foto li alla saldatura, voglio vedere se sono uguali.
Grazie mille!
Grazie ancora, aspetto tue news!Domani sera appena torno a casa faccio tutto...
Ok.. Mando tutto...Grazie ancora, aspetto tue news!
nuovo xtr, esiste da 1x11 2x11 e 3x11
Ma di dove sei?Grazie ancora, aspetto tue news!
Ok.. Mando tutto...
bo, mi sembra inutile
con il 2 x 10 vai sui muri verticali con il 36 dietro e il 22 davanti........
dovevano piuttosto inventare 1 x 12 con un 9/ 45 dietro
Roma ma vivo in Germania...
Eh purtroppo lavorando in inglese con il tedesco me la cavo decisamente male... Accidenti a me! È possibile che nei prox mesi lasci la Germania cmq... Anzi è molto probabile!meno di 11 dietro non ha senso, già con 11 sullo sterrato la catena certe volte salta.
cosi si fa o-o un secondo nella sezione canyon che sa il tedesco
Ma se ti mando la circonferenza del tubo e la foto... Mi trovi un posto in Germania... 😅Eh purtroppo lavorando in inglese con il tedesco me la cavo decisamente male... Accidenti a me! È possibile che nei prox mesi lasci la Germania cmq... Anzi è molto probabile!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?