Ecco!!! tutti col Float X...
So già cosa voglio per natale..
Maledetto pure tu!
comunque proprio una bella belva! Complimenti!
Dimmi subito dove l'hai lavata...ti hanno fatto diventare il float ...un float x!!!
...anche io voglio lavarli liiiiiiii!!! hahaha
chi sà perché tutti adesso iniziano col FloatX
ahahah è un lavaggio by Boardi05..
si te non ci metti mai lo zampino eh.. comunque questo deve avere un tuning particolare in quanto le posizioni di Climb e Trail non sono così diverse e inoltre in Climb si muove molto.. il mio float normale era molto molto più fermo.. questo pedalando in piedi si muove quasi tutto mentre l'altro al max di 1 cm.. il lato oscuro della medaglia per avere una buona sensibilità.. devo ancora far ela prova sul campo però..
Comunque oggi ragazzi ho lavato la bici.. vi faccio vedere:
vero? fa sempre anche a me quell'effetto.. merito forse del reverb da 150 tutto inserito, e il telaio giusto giusto per il mio cavallo..bella...incredibile come con la sella abbassata sembri una mini-dh
Hmmm, questo adesso mi sembra un po strano. Il mio nel Climb è molto duro, Trail e Descend invece sono molto vicini.
Fagli una prova in campo, anch'io quando l'avevo montato e fatto il giretto in garage non ero molto convinto, poi dopo la prima discesa
Ecco!!! tutti col Float X...
So già cosa voglio per natale..
Ma hai messo in vendita il tuo x caso?devo dire che pero tieni duro, mi aspettavo un mp in giornata, adesso devo ho procurato anche a the riccio il floatx
Hai anche cambiato manubrio?Ecco altre foto. Scusate la pessima qualità!
Ho cambiato manubrio e stem... Manubrio sa 740mm e stem da 60. La forcella è una sektor da 130 (si può portarla a 150 levando gli spacer).Hai anche cambiato manubrio?
Quanta escursione ha la forcella?
devo dire che pero tieni duro, mi aspettavo un mp in giornata, adesso devo ho procurato anche a the riccio il floatx
In che senso abbassato il manubrio? Con gli spacer? Quelli no....li ho solo messi bianchi ma devo ancora decidere se mi piacciono di più così, oppure neri.Hai anche abbassato il manubrio?
Hai aumento l'escursionismo di un cm? Oserai mai i 150?
Secondo me ci sta tanto al Max torni indietro.. prova 150 e poi torni indietro.. tanti il telaio non soffre..In che senso abbassato il manubrio? Con gli spacer? Quelli no....li ho solo messi bianchi ma devo ancora decidere se mi piacciono di più così, oppure neri.
I 150 non li proverò con questo telaio, ma forse 140 si...
Secondo me ci sta tanto al Max torni indietro.. prova 150 e poi torni indietro.. tanti il telaio non soffre..
In che senso abbassato il manubrio? Con gli spacer? Quelli no....li ho solo messi bianchi ma devo ancora decidere se mi piacciono di più così, oppure neri.
I 150 non li proverò con questo telaio, ma forse 140 si...
Ma hai messo in vendita il tuo x caso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?