bella
...incredibile come con la sella abbassata sembri una mini-dh
vero? fa sempre anche a me quell'effetto.. merito forse del
reverb da 150 tutto inserito, e il telaio giusto giusto per il mio cavallo..
Hmmm, questo adesso mi sembra un po strano. Il mio nel Climb è molto duro, Trail e Descend invece sono molto vicini.
Fagli una prova in campo, anch'io quando l'avevo montato e fatto il giretto in garage non ero molto convinto, poi dopo la prima discesa
allora oggi in pausa pranzo visto quello che dicevi sono sceso ed ho alzato la pressione da 170 psi (pression evecchio ammo con spacer grande) a 190 psi.. sag del 20% (che poi aumenterà visto che vestito da bici con
zaino peso di più) e ora il climb sembra più fermo.. quando pedalo scomposto al max sis posta su 1-2 cm e se prendo qualche buco lavora lo stesso.. mentre prima si muoveva solo 1 cm al massimo.. tanto il climb mi serve solo su asfalto quando nei tornanti mi alzo per spingere.. si vede che ha un tuning diverso.. non vedo l'ora di provarlo..
Girolando sul sito fox ho trovato questa bella paginetta per chi come me ha una Talas V:
http://www.ridefox.com/help.php?m=bike&id=219
ora, lasciando perdere la prima parte, la seconda risulta interessante. pensavo fosse per regolare la progressione dell'aria, invece forse è solo per variare l'escursione della forcella? magari siete più esperti di me, come la considero? sarebbe interessante nel caso potessi portare la 34 a 170 mm levando anche l'ultimo spacer azzurro..
rimane comunque un ottima guida per smontare la parte talas.. avete qualche quida per smontare invece la parte CTD?