sembra finalmente che oggi aggiorneranno il sito con tutta la gamma 2015
è vero ma io credo che il "contratto" sia a tutti gli effetti lo scontrino/fattura, non c'è un vero contratto nominativo con nome, firma etc
Credo che si debba distinguere tra la legge europea (che si riferisce alla garanzia minima obbligatoria di due anni) ed il contratto venditore/acquirente che ad esempio nel caso di Canyon copre 6 anni per telai e forcelle
speriamo, ieri ho letto il primo test della Dude, erano molto contenti della bici, a quanto pare Canyon ce la ha fatta a fare una bella fatbike in tempi brevissimi.
Sono curioso anche io.. hai trovato qualche test sul web?
qualunque azienda può estendere, ma mai ridurre, il periodo di garanzia minimo previsto dalla legge europea (2 anni per acquisti tra commerciante e privato, 1 anno tra commercianti). Se poi un telaio è garantito 6 anni, non vedo cosa c'entri il proprietario con questo e perché tale garanzia debba decadere alla vendita della bici entro tale periodo. è insensato!
Ribadisco che parlo per esperienze. Telaio di secondo proprietario riverniciato in garanzia per un difetto in produzione, cartuccia del reggisella telescopico cambiata in garanzia (secondo proprietario)!
era un po' che non visitavo il sito, mammamia quante belle offerte!
Avere del cash per una bella DHX
Domanda sciocca... Ma le nuove strive sono 26 o 27.5?
stanno aggiornando
Grazie! E qual è stato l'ultimo telaio della strive ad essere da 26? Di che anno?la Dude è online. se non sbaglio mancavano anche le Torque DHX e le Nerve 29
ventisettemmezzo
la torque ex ridotta a 2 modelli, l'anno prossimo sparirà del tutto?
Ma... le fatbike non sono nate per andare sulla neve?! Perchè le prime sono disponibili da metà aprile?!??
grazie! E qual è stato l'ultimo telaio della strive ad essere da 26? Di che anno?
belle le bici nuove, la dhx nera/rossa e la dude anche
Grazie! E qual è stato l'ultimo telaio della strive ad essere da 26? Di che anno?