Questo è il listino prezzi http://ridefox.it/dl/bike/Listino-manutenzioni-per-sito.pdf
.................///La mia strive tra poco compie un anno e mi chiedevo proprio se era il caso di mandare forca e ammo a fox per la manutenzione...
Nessuno che ha già fatto la procedura ?
Tempistiche e costi ?
Se a qualcuno interessa, vendo il mio ammo Float CTD Kashima che avevo nella Strive, con Tuning del CTD e Spacer.
Nuovo a un prezzo imbattibile
[url]http://bikemarkt.mtb-news.de/article/459619-fox-float-x-ctd-trail-adjust-dampfer-modell-2014-216x63mm-neu-24h-ab-lager[/URL]
Se a qualcuno interessa, vendo il mio ammo Float CTD Kashima che avevo nella Strive, con Tuning del CTD e Spacer.
cavolo il prezzo non è male anche se pensavo di spendere meno diciamo.. interessato agli spacer.. vendi anch solo quelli? piu che altro volevo provare a fare qualcosa di artigianale x vedere se cambia come piace a me..
Gli spacer li tengo, modificandoli hanno posto anche nel FloatX, per il momento provo e vedo se mi servono, poi decido cosa farne.
Secondo te si riesce a modificare lo spacer che ho dentro nel mio CTD per renderlo più grande in modo da averlo più progressivo?
Difficile, non saprei come e non ho mai visto qualcuno fare qualcosa di simile.
pensavo di tagliare delle strisce di gomma da incollare sul bordo una dopo l'altra.. tipo fare un paio di passaggi..
oppure fare dei piattelli da mettre tra lo spacer e il fondo (verso l''alto).. però ho paura che poi diminuirei la corsa..
l'unica soluzione è riuscire a procurarsi una camera BV tipo rp23
O comperare il kit spacer, se li poi con quello più grande si arriva sempre ancora a fine corsa, allore è settato sbagliato l'ammo.
I FloatX per es sono tutti uguali, sono tutti M M, valore Boostvalve non lo hanno, dato che non hanno la Boostvalve, vengono solo settati con gli spacer.
no la corsa non la diminuisci, ma non ne devi mettere troppi.
In larghezza puoi andare quanto vuoi, strisce di gomma potrebbe funzionare.
L'upgrade da 2013 a 2014 ?
Proverò a mandargli un'email anche io va'...
Sig. [MENTION=83580]molecola[/MENTION] potrebbe aggiornare il post iniziale sostituendo il mio album con questo?? [album]45509[/album]
fatto!
crew sono stato via per un po', piano piano mi leggo tutti gli arretrati.... o-o
Oh! bentornato CEO
Che ti sei perso?! @Boardi05 spende e spande la sua bici, smercia roba in ogni parte del mondo, poi si chiede perchè lo ferma la finanza?!!?
@The Riccio Returns vuole costruirsi un ammo tutto suo.
io e @davidf siamo tornati sani (+ o -) e salvi da Sestola
io e @NoRulesDemis abbiamo consigliato a @gabrigee come fare manutenzione alla sua forcella
@andrea541970 e [MENTION=66733]Sierra75[/MENTION] ci consigliano alternative a Fox Vittoria per le revisioni