Maledetto, alla fine hai preso quello del forum oppure da un'altra parte?
facci poi sapere tutte le differenze.. vorrei anche io quell'ammo ma costa troppo..
Ecco sono anch'io in attesa di un report.. anche se il prezzo è davvero alto
Maledetto, alla fine hai preso quello del forum oppure da un'altra parte?
facci poi sapere tutte le differenze.. vorrei anche io quell'ammo ma costa troppo..
c'è solo da 200x57mm e sono out of stock, andavano a ruba
Da un'altra parte, nuovissimo con boccole e spacer come serve per la strive ad un prezzo abbastanza buono.
per fortuna allora mi serve il 216x63 mm.. Comunque guardavo le foto della Slide X01 e monta il Monarch Plus RC3 debonair con la camera grande.. mentre la Versione 9 HD monta quella normale.. chissà quale va meglio per il mio carro.. io soffro spesso di fondocorsa e inizio corsa duro.. secondo me con il debonair ho piu sensibilità sotto e piu progressione..
La cosa strana di questi nuovi ammo come ad esempio il Float X è che non si ha pa possibilita di regolare la pressione del pigghybag in modo da farlo più o meno progressivo.. un po come il vecchio DHX 5 air..
qualche altra bici usa all'ammortizzatore perni da 10mm o l'assemblaggio era custom per strive?
Report arriva, ora devo solo aspettare le ore 17...
LA progressione si regola con gli spacer, sia il Float CTD, FloatX che anche i nuovi Monarch
Nel forum ted. sono tutti molto contenti del DebbonAir Plus
Sarei curioso di capire come va sulla Strive...
Secondo me il debbon non è che vada bene nella Strive, purtroppo non lo ha ancora preso nessuno (proprio prechè non va bene)
Il miglior ammo dicono che sia il HLR Air della X-Fusion, per la Strive
Non va bene perché poco progressivo? se non va bene sulla Strive mi sa che non va bene neanche sulla mia che dici?
ma il float x , ha 3 posizioni come il ctd ?
in climb è bloccato ?
Si ma quello che Conta di più dicci in descend :)ovvio, si chiama Fox Float X CTD Trail Adjust Faktory Kashima,
e si il ClimbMode è un Lockout al 95-99%, sembra aver sotto una Hardtail.
Ma anche il Float CTD normale si può modificare che arrivi a un lockout del 85-90%. Tra il mio Float CTD e il Float X non c'è cosi tanta differenza nel climb mode, anche il Trail mode è abbastanza uguale.
Molto più sensibile ai piccoli e comunque bello sostenuto?Descend mode va da dio, ma ho solo fatto una piccola discesa e quasi all'inizio ho fatto una bella tega nel cerchio, la seconda.... poi ho rallentato.
Domani con la pressione giusta e discesa più lunga poi prova generale. Ma quel po che ho fatto oggi mi sembrava di aver un'altra bici.
ovvio, si chiama Fox Float X CTD Trail Adjust Faktory Kashima,
e si il ClimbMode è un Lockout al 95-99%, sembra aver sotto una Hardtail.
Ma anche il Float CTD normale si può modificare che arrivi a un lockout del 85-90%. Tra il mio Float CTD e il Float X non c'è cosi tanta differenza nel climb mode, anche il Trail mode è abbastanza uguale.
Si anche a me tra il e climb vanno benone.. descend invece è legnoso..piu' che climb e trail, vorrei modificare descent e renderlo piu' plush :D
vien quasi da trovare la camera di un rp23 e provare a mettercela