Molto più sensibile ai piccoli e comunque bello sostenuto?
Si, cosi come deve essere, ma anche il float ctd normale andava molto bene nel descend mode.
Molto più sensibile ai piccoli e comunque bello sostenuto?
Nuovi freni.... e nuovi dischi..
Sig. [MENTION=83580]molecola[/MENTION] potrebbe aggiornare il post iniziale sostituendo il mio album con questo?? [album]45509[/album]
neanche i pedali hanno un segno, ma come fai?
comunque io ho montato il monarch plus e va da dio. fluidissimo soprattutto sui piccoli urti.
Si, cosi come deve essere, ma anche il float ctd normale andava molto bene nel descend mode.
Descend mode va da dio, ma ho solo fatto una piccola discesa e quasi all'inizio ho fatto una bella tega nel cerchio, la seconda.... poi ho rallentato.
Domani con la pressione giusta e discesa più lunga poi prova generale. Ma quel po che ho fatto oggi mi sembrava di aver un'altra bici.
In salita il FloatX ha un climb mode che è quasi pari a un lockout (fattibile anche per il float normale, ma si deve spedire alla fox e far fare il tuning).
In discesa poi l'olio non si scalda cosi veloce e l'ammo funziona meglio.
Quello che ho trovato io è da 200x57
Nuovi freni.... e nuovi dischi..
Sig. [MENTION=83580]molecola[/MENTION] potrebbe aggiornare il post iniziale sostituendo il mio album con questo?? [album]45509[/album]
Il mio invece ha problemi in climb mode. La differenza con trail è minima, in salita bobba parecchio, non è per niente bloccato anzi..
Questi ammo sono tutti diversi alla fine.. il mio e bello fermo in pedalata.. magari anche merito del carro ma nn so..
Mmmm... Mi intriga, magari in accoppiata con upgrade alla forca fox...
A quanto si può trovare il floatx?
Dipende sempre un po dallo stato dell'ammo, alla fine una volta al'anno va spedito alla fox per la manutenzione.
Differenze? Su su non tenere tutto per te... Anche a me gli zer intrigano diamine 😫
La mia strive tra poco compie un anno e mi chiedevo proprio se era il caso di mandare forca e ammo a fox per la manutenzione...
Nessuno che ha già fatto la procedura ?
Tempistiche e costi ?
neanche i pedali hanno un segno, ma come fai?
comunque io ho montato il monarch plus e va da dio. fluidissimo soprattutto sui piccoli urti.
Dipende sempre un po dallo stato dell'ammo, alla fine una volta al'anno va spedito alla fox per la manutenzione.
La mia strive tra poco compie un anno e mi chiedevo proprio se era il caso di mandare forca e ammo a fox per la manutenzione...
Nessuno che ha già fatto la procedura ?
Tempistiche e costi ?
Io ho provato a contattare Vittoria due volte via mail.. per ora zero risposte..
Volevo fare l'upgrade alla forcella e revisionare l'ammo.
Altrimenti compri olio e kit e lo puoi anche fare da solo, per il primo anno è la cosa migliore se sei in grado, magari al centro la porti il secondo.
L'upgrade da 2013 a 2014 ?
Proverò a mandargli un'email anche io va'...
In effetti, per il primo anno potrei anche fare così, tutto sommato per ora sia ammo che forca sembrano lavorare piuttosto bene...
Provo a dare uno sguardo al kit ed alle operazione da svolgere...
Si, come riportato quì http://www.mtb-mag.com/fox-36-e-upgrade-program/
Io l'ho fatto.. è abbastanza semplice, e la prima volta te la cavi con un paio di ore (ma solo perchè devi seguire le istruzioni, prendere gli attrezzi ecc..) altrimenti con un'oretta si fa tutto..
Sotto consiglio di [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] ho seguito questa guida http://enduro-mtb.com/en/how-to-lower-leg-fluid-service-on-a-fox-34/
Io ho provato a contattare Vittoria due volte via mail.. per ora zero risposte..
Volevo fare l'upgrade alla forcella e revisionare l'ammo.
A me mi hanno risposto appena dopo una decina di mail e mi hanno detto che devo rivolgermi a un fox point, prezzi non li possono dire.
La revisione dell'ammo dovrebbe costare attorno ai 80-90, quello della forcella 120-130, più IVA.