si ho visto, ho preso le Haven infatti thx
ma una nera e una silver ?
anche quelli li avrei trovati a meno, sono nuovi, smontati da bici nuova e non hanno fatto un metro
http://bikemarkt.mtb-news.de/articl...ufradsatz-easton-haven-vom-neurad-uvp-949-eur
spedizione probabilmente attorno ai 20€
Boardi non è che sai che lunghezza di reverb stealth c'e' sulla strive 2013, magari in taglia M ?
Io dovrei ordinarne uno per la mia, ma non ho sottomano il vecchio per misurarlo... Non so se sia il 420 o il 380 con 100 o 125 di travel...
Io nella mia dovrei avere un 420 con 150mm, una delle poche che era allestita col 150mm. Poco dopo poi hanno cambiato al 125mm
Se voi un reverb normale, io vendo il mio da 125mm.
Io nella mia dovrei avere un 420 con 150mm, una delle poche che era allestita col 150mm. Poco dopo poi hanno cambiato al 125mm
Se voi un reverb normale, io vendo il mio da 125mm.
sulla mia è montato il 125, ma sul catalogo 2013 per la strive indicano il 150. sono tentato a chiedere il cambio!
Non lo cambiano, la S aveva sempre solo un 125, la M e L sui primi avevano il 150 poi hanno messo il 125.
Sia nel catalogo come anche sul sito c'è scritto che possono esserci errori
la mia è una M e non vedo proprio l'utilità del 125. Lo scambierei volentieri con un 150!
per quest'anno basta...
Maledetto, alla fine hai preso quello del forum oppure da un'altra parte?
facci poi sapere tutte le differenze.. vorrei anche io quell'ammo ma costa troppo..
a non so, ti è rimasto solo da regalarti un pumptrack da giardino!
Malefico!
PS. il movimento centrale ha deciso di perseguitarmi. Mi sono stancato, saluto E13 e magari ne approfitto per passare alla singola. Any suggestion?
a non so, ti è rimasto solo da regalarti un pumptrack da giardino!
Malefico!
PS. il movimento centrale ha deciso di perseguitarmi. Mi sono stancato, saluto E13 e magari ne approfitto per passare alla singola. Any suggestion?
Da un'altra parte, nuovissimo con boccole e spacer come serve per la strive ad un prezzo abbastanza buono.
se mi dici così allora visto che ormai sei il nostro pusher passa il link..
si se non ricordo male dovrebbero proprio essere compatibili.. ti prendi un Xt a 20 euro e sei a posto..