[Perfettamente d'accordo ...a che serve la forcella elettronica ?Ad aumentare i già elevati prezzi del top di gamma ?QUOTE=killer fiore;3304117]mi dispiace ser ma non sono d'accordo...se ci sono dei guasti all'interno della scheda chip...sono cavoli amari...non penso che i pezzi di ricambio siano economici...non lo è far revisionare o cambiare qualche o-ring in una forca (parlo di fox) figuriamoci cambiare vari sensori che si guastano ecc....la forcella non ha un semplice regolatore del flusso dell'olio (sfintere come dice marco) ma anche alcuni sensori....
in caso di guasto non è cosi semplice capire cosa cè che non va...
un conto è sostituire o-ring..un conto è trovare un guasto all'interno di un chip....ricordo a chi nn lo sapesse che basta un pò di umidità a danneggiare un collegamento all'interno della scheda....
l'intervento dovrà quindi essere effettuato da un'utente esperto in elettronica e non penso che i soliti centri di assistenza siano in grado di farlo....
il tutto costerà parecchio siccome parliamo di elettronica...[/QUOTE]
in caso di guasto non è cosi semplice capire cosa cè che non va...
un conto è sostituire o-ring..un conto è trovare un guasto all'interno di un chip....ricordo a chi nn lo sapesse che basta un pò di umidità a danneggiare un collegamento all'interno della scheda....
l'intervento dovrà quindi essere effettuato da un'utente esperto in elettronica e non penso che i soliti centri di assistenza siano in grado di farlo....
il tutto costerà parecchio siccome parliamo di elettronica...[/QUOTE]