si, una specie di terrain response della land rover. voglio vedere però come una forcella da 110 mm possa rispondere al settaggio dh...
si, una specie di terrain response della land rover. voglio vedere però come una forcella da 110 mm possa rispondere al settaggio dh...
Molto super sto progetto! Ma mi piacerebbe vedere la durata nel tempo di sto coso in off road sassi piante cadute acqua pioggia! mha cara vecchia meccanica!
C'è molta perplessità perchè si tratta di elettronica in un mezzo che è sempre stato esclusivamente meccanico.Sinceramente io non mi troverei bene ad usare un computerino e a lasciare a lui il set up della mia amata biga,mi spiego meglio:non voglio perdermi il gusto dello "sporcarmi le mani" nel regolare le varie cose,fare i test e finalmente trovare la regolazione perfetta che ti rende orgoglioso della tua biga e che ti fa volare.Con questo non dico che non è utile,anzi(immaginatre il controllo e la maneggevolezza della biga in discesa quando la forca si autoadatta al terreno)ma l'idea di scendere con l'attrezzatura della C.I.A a bordo mi da una brutta sensazione
Che sia solo questione di abitudine???
Miiiiinchia!
C'è molta perplessità perchè si tratta di elettronica in un mezzo che è sempre stato esclusivamente meccanico.
Se inventassero una molla per forcelle di un particolare materiale che si adatta a tutti i terreni, modificando la propria rigidità in base alle sollecitazioni del terreno.. sarebbe ben accetta da tutti. La stessa cosa, fatta elettronicamente, viene vista malomodo.
Per me è un ulteriore aiuto, così come tanti altri accrocchi meccanici... gli unici dubbi riguardano, come scritto prima, l'affidabilità.