Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
non male!!! Non sono proprio leggeri ma abbastanza rigidi e tublessready! Se stai sotto i 380 euro non sono male!
 

nanogt

Biker popularis
25/4/09
95
1
0
ROMA
Visita sito
non male!!! Non sono proprio leggeri ma abbastanza rigidi e tublessready! Se stai sotto i 380 euro non sono male!

si sto un pochino sotto quella cifra..... è invece quali sarebbero dei cerchi leggeri ma allo stesso tempo resistenti....? i crosstrail come peso stanno quasi alla pari dei crossmax st ...
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
guarda io come rapporto qualità prezzo mi sono trovato molto bene con i sun ringlè charger pro, tubless ready, rigidi il giusto e sotto i 1700 grammi, adesso fanno pure i superlight che saranno sui 1600!!!
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
il peso comunque se la gioca alla pari con la rigidità di un cerchio..mi spiego è inutile avere un cerchio da 1,2 kg che flette ogni sasso o curva!
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
che pedali montate sulle jekyll??? Io vorrei prendermi i time ma non riesco a trovare dei feedback!!! Qualcuno ha esperienza con questi pedali??
 

stsm0406

Biker superis
13/5/12
306
10
0
Legoland
Visita sito
Ciao localz di Riva, non ne ho la più pallida idea di che pedali siano i Time, dunque rispondo alla tua prima domanda.....

Io monto (uso) dei flat.....DMR V12 mag...i piedi li lascio agganciare a chi è abituato...
 

Poncio

Biker urlandum
image.php

Io uso questi,da quando non uso più quelli a sgancio faccio molte più cose sia in discesa che sullo stretto/obliquo.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Io in questo periodo di stradoni o giù di lì ho rimontato i CB e le mie ginocchia ringraziano ma appena si asciuga sta' palude rivado con i flat Exustar onestissimi pedali da smerigliare sui sassi piano piano !
 

kajak

Biker popularis
18/10/12
67
0
0
condove
Visita sito
...dopo molta ricerca ho trovato e provato questi pedali Spike Spank di circa 12 mm di spessore,e straleggeri.
ottimi con la associazione di scarpe flat dedicate.
....:sumo:
 

Allegati

  • spike spank.jpg
    spike spank.jpg
    9,5 KB · Visite: 11
  • spike spank 2.jpg
    spike spank 2.jpg
    11 KB · Visite: 95

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
oggi uscita pazzesca con un amico. Per farla breve ci siamo giocati un percorso dh-enduro sopra le 5 terre. Appena partiti sul sentiero la catena salta dal rapporto 1-1 e si incastra tra i raggi. Dopo un quarto d'ora di bestemmie la liberiamo. Facciamo tutto il percorso tranquillamente e una volta arrivati sull'asfalto ci accorgiamo che la sua gomma post (una pessima saguaro), era a terra. Sostituiamo la camera e si riparte. Tempo 1 km, e anche la mia gomma post va a terra. Smontiamo e troviamo l'attacco dove si innesta la valvola tagliato quasi a meta'! camera da buttare. Si sostituisce e via. Tempo un altro dannato km e sono di nuovo fermo con lo stesso problema. Camera nuova di zecca con l'attacco della valvola di nuovo tagliato quasi a meta'!!!! dopo un migliaio di imprecazioni butto un occhio sul foro del cerchione e noto che praticamente sul bordo del foro si sono create delle bave di alluminio che hanno tagliato la gomma!!!!! io ora chiedo, ma vi è mai capitato???? come cavolo ha fatto ha crearsi una roba del genere????

Spero che il sivende non mi faccia troppi discorsi con la garanzia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo