Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
Ciao sono di Pontedera, mi dai un consiglio sulla jekyll e dove poter rivolgermi in zona?
Grazie
Allora: IL GREGARIO a Bientina,rivenditore Cannondale e' il piu' vicino,senno' da Parra Bici a Pisa,Cicli Maggi al Forte,il piu' fornito, LenziBike a Prato forse il piu' concorrenziale,cosi' mi han detto...
Con chi esci di Pontedera??Sono di Montecalvoli se ti interessa dai un'occhiata qui :

http://www.facebook.com/groups/razziemozzi/

Ciao,Michele.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
bellissima davvero la lefty 160...ho avute anche io anni fa sta forca e devo dire che non ho mai trovato nemmeno adesso forche che lavorano come una lefty...rigidita e fluidita impressionanti.....ma la nostra j come fa ad andare su con una forca cosi lunga.....voglio vedere se si riescono a fare salite del 25 per cento...
Tutto vero centopercento...un modo c'è per capire...proviamo tutti a girare con la forcella sempre estesa e poi riportiamo i risultati...prima però deve smettere di piovere anche se la fangazza aiuta l'anteriore:smile::smile:In una delle ultime uscite con la fanga fino al mozzo l'aderenza era totale!!:celopiùg:
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Finalmente tornato e rimontato il mio bel Dyad.
Non l'ho ancora provato ma mi sembra sia tutto ok.
Non posso che parlare bene dell'assistenza (Vittoria) perché ci hamno messo davvero poco. Se non era per i corrieri( che mi hanno fatto veramente dannare) mi sa che mi arrivava in una settimana.
Intanto la mia J4 si prende il suo primo upgrade con un bel impianto frenante shimano xt consigliatomi da un forumendolo jekilliano.
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
Chiedo un consiglio in merito alla sostituzione del disco posteriore
adesso ho l'avid da 185mm posso sostituirlo con uno flottante da 183 senza problemi o devo applicare un adattatore o devo trovarne sempre da 185 precisi ?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io la Talas della J3 non l'ho mai abbassata. Salivo sino dove reggevano le gambe non perchè si alzava l'anteriore. In più le poche volte che ho provato ad abbassarla mi scordavo di alzarla prima della discesa. Secondo me la cosa più inutile di tutta la Jekyll

e non solo per la jekyll ;-)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
...quoto e concordo.
Anch'io ho fatto 3 uscite con la J4 e anche se non ho fatto salite estreme devo dire che lo spostamento peso è stato più che sufficiente per non staccare. Insomma sembra che siamo tutti pronti ad accettare una J con una lefty euri a parte!
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
image.php
 

fruscio

Biker popularis
10/8/11
66
0
0
Visita sito
scusate ma se volessi cambiare la mia guarnitura della jekyll cosa mi consigliate per
1 all mountain
2 che parametri devo cercare in rete? nel senso che modello ? BB30 ? O GXP ?
GRAZIE IN ANTICIPO MA NON CI CAPISCO NIENTE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo