Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
Ciao io ho la mx a spesso sono a girare in liguria per quanto riguarda la forka non avere problemi sali ovunque tramquillamente.....il telaio e identico alla 3 sulla scelta non posso aiutarti sarei di parte ma la gt e davvero bella ascolta il cuore e il portafoglio su quella..
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Ciao io ho la mx a spesso sono a girare in liguria per quanto riguarda la forka non avere problemi sali ovunque tramquillamente.....il telaio e identico alla 3 sulla scelta non posso aiutarti sarei di parte ma la gt e davvero bella ascolta il cuore e il portafoglio su quella..

Ti ringrazio..costa un 200€in più (gt) e quindi mi lascerò guidare dallo sconto del rivenditore, presumo pesi anche decisamente meno della mx e tra l'altro monta forka da 34 e mi incuriosisce...
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
l'ho vista dal vivo la gt ed e' veramente bella a livello di peso non penso che cambi molto dalla mx la 34 incurioscisce molto anche me.... Poncio possiamo perlarne della forka la mia e' prati amente nuova
 

Superdino

Biker cesareus
5/11/02
1.698
13
0
Forte Dei Marmi
Visita sito
Direi UNO visto che il prezzo della 4 è pure altino.
Dacci qualche info in più per capire se si tratta veramente di una UNO cioè controlla almeno un componente e rileva i dati completi.Un'altra cosa importante è la Garanzia: saresti il primo proprietario ?


grazie ulteriori dettagli dopo il nuovo pellegrinaggio dal sivende

per quanto riguarda il jekyll carbon
garanzia non problem qualche segnetto qua e la com'è giusto che sia
modello preciso hi-mode 2 tunningato dal vecchio proprietario
reverb
tutto xt (cambio sostituito 1 mese fa )
pedivelle hoolwogram
se decido per questa verranno eseguiti i seguenti lavori
sostituzione cuscinetti movimento centrale
sostituzione cuscinetti serie sterzo
spurgo freni e cambio pasticche
sostituzione piega manubrio con una a mia scelta
sostituzione pedali con flat a mia scelta
sostituzione gomma posteriore

prezzo ancora in fase di trattativa ma dovrebbe assestarsi intorno 2000/2100

la alloy 4 del 2011 me la mette 2200 con pedali flat
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Hai deciso quale? hai pensato a quella dell'xx1? ti eviterebbe il montaggio del tendicatena, in discesa funziona veramente bene, praticamente senti solo il ronzio della ruota libera, nessun rumore sbattimento della catena sembra di non averla.
Mi sa che alla fine andro proprio su quella solo che penso dovrò aspettare perchè mi si è rotta la ruota libera e quindi dovrò prendere un nuovo set di ruote facilmente :rosik:
 

brown2002

Biker serius
16/9/05
273
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Yeti sb 5.5
Mai bloccato una forcella in vita mia...stai sulla 36 che lavora 100 volte meglio!!!:medita:

Si in effetti mi faccio diversi problemi e' che vengo dall'xc e mi piace fare anche lunghi giri pedalati e vorrei evitare di restare sempre impiccato in discesa o peggio ancora dover scendere in alcuni punti con la mia attuale frontina
 

speck81

Biker popularis
6/3/07
73
0
0
43
Molveno(Tn)
www.grandhotelmolveno.it
Bike
Specialized Turbo Levo Expert
ciao a tutti,

oggi arrivata la mia jekyll nuova....fatto un giretto solo tranquillo e sono molto soddisfatto....unico problema è che il pistoncino del dyad esce di quasi 1 cm a riposo e la bici è nuova....avevo letto mesi fa che non è una cosa normale. Immagino che dovrei andare a leggermi tra le pagine dove si parla di questo problema, ma sono 470 e ci metterei 2 ore....qualcuno ha qualche suggerimento? ho gia provato a seguire le istruzioni( posizione comando remoto su long travel, sgonfiaggio camera negativa, gonfiaggio camera positiva ed infine gonfiaggio camera negativa) ed in effetti il pistoncino rientra, quando però faccio ultimo passaggio( gonfiaggio camera negativa) torna ad uscire....ci sono altre soluzoni prima di portarla dal rivenditore?

grazie mille
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
grazie ulteriori dettagli dopo il nuovo pellegrinaggio dal sivende

per quanto riguarda il jekyll carbon
garanzia non problem qualche segnetto qua e la com'è giusto che sia
modello preciso hi-mode 2 tunningato dal vecchio proprietario
reverb
tutto xt (cambio sostituito 1 mese fa )
pedivelle hoolwogram
se decido per questa verranno eseguiti i seguenti lavori
sostituzione cuscinetti movimento centrale
sostituzione cuscinetti serie sterzo
spurgo freni e cambio pasticche
sostituzione piega manubrio con una a mia scelta
sostituzione pedali con flat a mia scelta
sostituzione gomma posteriore

prezzo ancora in fase di trattativa ma dovrebbe assestarsi intorno 2000/2100

la alloy 4 del 2011 me la mette 2200 con pedali flat

Se è vero che la carbon stà bene io la prenderei .La 4 pesi a parte ha un'altra forca e anche il Reverb fa la differenza.:celopiùg:
 

polpaccini

Biker ultra
..unico problema è che il pistoncino del dyad esce di quasi 1 cm a riposo e la bici è nuova....
:paur:
quando però faccio ultimo passaggio( gonfiaggio camera negativa) torna ad uscire....
per le pressioni segui la tabella? cioè (te lo dico a memoria e spero di non invertire i dati) la pressione della positiva è più alta della negativa, vero?
Dopo di che ti rimane l'assistenza, però mi dicono ora è molto più rapida.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
presa la carbon

oggi vado a ritirarla a qualche segnetto sul telaio ,vernice saltata ma la parte sotto in carbonio è integra
per il resto verrà completamente revisionata e verranno montati i componenti scelti da me
a presto una fotina

Penso hai fatto la scelta giusta. Io ho anche una J4 che uso come muletto e la differenza è apprezzabile.
Vorrei consigliarti di mettere da subito la santa pellicola SHELTER in tutti i punti sensibili così come ha fatto in modo impeccabile l'ex proprietario della mia J4 che ringrazio pubblicamente.
Buon divertimento:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo