Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
qui ad Ostia è arrivata una j3 bianca e rossa in 10 giorni
per un amico abbruzzese....sono contento che l'abbia presa in alluminio!:loll:

Gli e' arrivato il modello 2011 o 2012 ? Io domattina vado a Pescara a vedere la J3 bianca x Dany, se c'e' disponibile la 2011 la quasi preferisco ...con la forca bianca. Domani vediamo se si cola la campana .
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Gli e' arrivato il modello 2011 o 2012 ? Io domattina vado a Pescara a vedere la J3 bianca x Dany, se c'e' disponibile la 2011 la quasi preferisco ...con la forca bianca. Domani vediamo se si cola la campana .
E' tutta 2011 centopercento... il si vende ha visto le disponibilità (leggi rinunce di tanti clienti stufi di aspettare)ha ordinato ed è arrivata come da previsione.
Anch'io prenderei la 2011 oltre tutto ci risparmi anche dei soldi perchè costa meno!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
E' tutta 2011 centopercento... il si vende ha visto le disponibilità (leggi rinunce di tanti clienti stufi di aspettare)ha ordinato ed è arrivata come da previsione.
Anch'io prenderei la 2011 oltre tutto ci risparmi anche dei soldi perchè costa meno!

Visto che a lei serve una S spero anche io in una rimanenza 2011, si risparmia qualcosina e la bici e' praticamente identica :celopiùg:. Domani vi aggiorno.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
beh oddio identica non tanto sopratutto il top alu... secondo me è un pelino infeirore la 2012 che ho visto gia in pronta consegna nera e verde dal mio sivende che è stupenda.

cavolo io l'ho ordinata il 3 settembre e me l'hanno consegnata il 13 j3 2011 in veste rossobianca 2012... invece la fox mi ha rimandato la forca a dicembre... e i fulcrum arrivano a metà novembre ç_ç (il tutto rimarrà in negozio fino a gennaio gia ho preso accordi)

@lessio: la mia l'ho presa a 2900 invece che a 3600... ;) un bel risparmio!
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
hum me s'è m'è rimasto in mente il prezzo della 2012 per una serie di conti che ho fatto valutando l'allestimento xD che 400€ risparmiati non mi lamento uguale.

poi 100 je l'ho ridati tra sella, pedali e cianfrusaglie...

Cmq per me se trovi la 2011 come allestimento rapportato al prezzo è un affarone!
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
44
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
Che hai ordinato? La mia J3 e la J4 di un amico ordinate a settembre sono arrivate in una settimana. Telaio colori 2012 bianco, montaggio 2011 e prezzo 2011.
Ame arriva la 2012 in tutto e per tutto ma con prezzo trattato ad agosto sulla base 2011.Forse il problema sta nella taglia xl ordinata....booooooo Cmq sto perdendo la pazienza.....Questo ponte me lo sarei goduta su una qualche bella discesa del lago di garda...
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
44
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
beh oddio identica non tanto sopratutto il top alu... secondo me è un pelino infeirore la 2012 che ho visto gia in pronta consegna nera e verde dal mio sivende che è stupenda.

cavolo io l'ho ordinata il 3 settembre e me l'hanno consegnata il 13 j3 2011 in veste rossobianca 2012... invece la fox mi ha rimandato la forca a dicembre... e i fulcrum arrivano a metà novembre ç_ç (il tutto rimarrà in negozio fino a gennaio gia ho preso accordi)

@lessio: la mia l'ho presa a 2900 invece che a 3600... ;) un bel risparmio!
Se vuoi la forca e' dal mio si vende bella e pronta per essere montata.....Manca solo il particolare di tutto il resto della mtb.
 

swabol

Biker novus
12/2/09
36
0
0
fiorenzuola
Visita sito
fino ad un paio di settimane fà c'era pieno in Olanda di bici 2011 a prezzi scontatissimi
la hi-mod 2 l'ho pagata 3.300 con il reverb con comando remoto e due pedali flat
ovviamente di ritiro usato non se ne parla
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Se vuoi la forca e' dal mio si vende bella e pronta per essere montata.....Manca solo il particolare di tutto il resto della mtb.

la talas rc2 fit rlc... sarebbe gia arrivata... io alla fine avrei preso la Float Fit r... senza regolazioni e corse variabili solo il rebound...

spero non facciano il biss del 2011 per le consegne... forse la taglia inusuale... magari una M arrivava prima
 

swabol

Biker novus
12/2/09
36
0
0
fiorenzuola
Visita sito
ho dei problemi con il mozzo anteriore hi-mod 2
quando cerco di rimettere il perno passante mi trovo sempre i cuscinetti disallineati con il foro passante
è normale?
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo