Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
devo trovare quella giusta che calza a pennello e visto che ho la possibilità ne provo qualcuna,per fortuna le prove le faccio con la camera quindi niente liquidi e in un attimo faccio il cambio.ciaoo Alessio
Per la cronaca le NN le ho rifilate a mio figlio,gli ho preso una frw spitfire usata le diesel erano montate su quella,devo dire che si diverte un sacco con questa bike,

Io ho ancora un paio di NN e finirò quelle per ora, sull'umido o bagnato mi sembra che vadano meglio che sul secco, ma anche a me non mi esaltano come gomme. Vorrei provare le Kenda Nevegal, ma le UST da 2,35 pesano "1000 g" :omertà: non può essere..... Ti seguo con le tue prove, poi se trovi la " scarpetta " giusta per la nostra Cenerentola le proverò anche io ( sempre UST pero' ). :celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Anch'io stò girando ancora con le NN ormai arrivate alla frutta...ieri ho dato un'occhiata al Catalogo Cannondale 2012 e ho scoperto che la Jekyll ora monta queste:
http://www.hibike.it/shop/product/p...keSkin-TL-Ready-gomma-ripiegabile-60-559.html
E' un prodotto nuovo per schwalbe e penso valga la pena di provarle...leggete la descrizione sembrano giuste per noi!:celopiùg:

p.s. mica male il video che dite??

la tassellatura sembra più scorrevole del NN... se le provate fateci sapere, le mie NN stanno bene ancora.

PS: il video è veramente figo... ma quello accanna tutto sulla montagna?? :nunsacci:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Anch'io stò girando ancora con le NN ormai arrivate alla frutta...ieri ho dato un'occhiata al Catalogo Cannondale 2012 e ho scoperto che la Jekyll ora monta queste:
http://www.hibike.it/shop/product/p...keSkin-TL-Ready-gomma-ripiegabile-60-559.html
E' un prodotto nuovo per schwalbe e penso valga la pena di provarle...leggete la descrizione sembrano giuste per noi!:celopiùg:

p.s. mica male il video che dite??

Anche io sono curioso di provare queste gomme, anche perché la misura 2,35 mi sembra un ottimo compromesso?
Avevo letto una recensione proprio sul forum...
...eccola http://www.mtb-forum.it/nuova-gomma-schwalbe-hans-dampf/
 

micheleriello

Biker superis
le coperture maxxis sono da favola, h.roller 2,35 veste molto stretto e si pedala molto bene, peso giusto, le pietraie non lo tagliano, adatto su terreni molto fangosi
lo consiglio
poi ogniuno sà dalle sue zone cosa trova, ma se è passato indenne zone come l garda allora per mè è da promuovere
 

Poncio

Biker urlandum
Io ho ancora un paio di NN e finirò quelle per ora, sull'umido o bagnato mi sembra che vadano meglio che sul secco, ma anche a me non mi esaltano come gomme. Vorrei provare le Kenda Nevegal, ma le UST da 2,35 pesano "1000 g" :omertà: non può essere..... Ti seguo con le tue prove, poi se trovi la " scarpetta " giusta per la nostra Cenerentola le proverò anche io ( sempre UST pero' ). :celopiùg:
mi sa che i terreni che frequentiamo sono molto diversi,le NN sono molto morbide e mi ci trovo bene in salita ma da quando è aumentata l'umidità sui miei percorsi c'è da preoccuparsi,il peso come sai non mi interessa,preferisco la sicurezza per aumentare il divertimento,mi trovo molto bene con la ARDENT da 2,25 davanti,mantiene la traiettoria in maniera impeccabile o-o
 

freeze

Biker novus
ciao a tutti, mi chiedevo come è finita la questione del telaio di matamatario, nel senso: riesce a passarla in garanzia? aspetto con curiosità le foto... ma a voi non è capitato di notare (almeno sulla jekyll 4) che il manubrio è più alto a sinistra? qui 2 jekyll su 2 hanno lo stesso problema... mi spiego meglio: misurando dal punto inferiore della forca al manicotto, tra destra e sinistra varia anche di 15mm!! il problema, almeno per quanto ci riguarda, e su bici di taglia diversa (una M e una XL), è dato dal manubrio cannondale c3 e, soprattutto dal supporto manubrio (sempre cannondale) che è quello costruito peggio. La pratica di garanzia ha comportato la sostituzione con manubrio e supporto nuovi (il supporto nuovo era meno storto, ma comunque storto)
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
guarda io dopo che ho ritirato la j3 me la son rigirata tutta e non ho trovato una magagna...
bici perfetta, anche dopo 400km all'attivo + o meno.

stessa cosa il ragazzo che l'ha presa insieme a me taglia L con il quale mi tengo in contatto.

invece la RZ che è arrivata con la mia aveva il cerchio anteriore storto, e il mio sivende bestemmiava in 8 lingue!!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ciao a tutti, mi chiedevo come è finita la questione del telaio di matamatario, nel senso: riesce a passarla in garanzia? aspetto con curiosità le foto...

Al momento hanno sostituito il carro ( il sivende aveva disponibile il ricambio ) ma non si hanno notizie ancora sull'esito della garanzia.....
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Piccolo video del sentiero fatto con Basol quando è venuto a farci visita ad Ascoli .....
....se cliccate sul link Basol Day potete vederlo in HD :spetteguless:

[VIDEO=1365]Basol Day[/VIDEO]
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Grande Alessio!!
Mi avete fatto fare l'uscita più bella e giocosa dell'anno!
Propongo Ascoli come location per un altro raduno Jekkylliano!

Hai MP per evitare :offtopic:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bellissimo video....come sempre!!!
Un saluto a Basol e a llu nvediuse de Poncio che se lamenta che lu vidie de Basol e' lung e lu suo' e' curt!!!...PONCIOOOO...PPPPRRRRRRR!!!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo