Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io ne ho sentito uno nel modenese che per il cambio forka e ovviamente mozzo anteriore , mi ha chiesto 1000 euro in piu' dal prezzo finale della bike.Io son 95kg e l' acquisterei solo con la 36.........Mha ci pensero'!!!!

il listino per una Talas da 36 è circa 1000/1100 euro..mettici il mozzo da 20 che non sò cosa possa costare..

il prezzo fatto dal si-vende potrebbe avere un senso se non ti ritira le parti originali, potresti provare a vendertele per conto tuo e rientrare di buona parte della spesa..

diversamente, se oltre a ritirarti i pezzi originali (nuovi) ti chiede ancora 1000 euro in più al prezzo finale per conto mio si può tenere bici, forcella e mozzo..
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
il listino per una Talas da 36 è circa 1000/1100 euro..mettici il mozzo da 20 che non sò cosa possa costare..

il prezzo fatto dal si-vende potrebbe avere un senso se non ti ritira le parti originali, potresti provare a vendertele per conto tuo e rientrare di buona parte della spesa..

diversamente, se oltre a ritirarti i pezzi originali (nuovi) ti chiede ancora 1000 euro in più al prezzo finale per conto mio si può tenere bici, forcella e mozzo..
Mantiene la garanzia inalterata e si prende lui i pezzi originali della bike......L'affare lo fa lui , non io.La mtb se la puo' pure tenere.....
Non considera il fatto che aquista un nuovo cliente che viene da specialized che fa 4500km all' anno e che compra sempre un sacco di roba durante l' anno.
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
il listino per una Talas da 36 è circa 1000/1100 euro..mettici il mozzo da 20 che non sò cosa possa costare..

il prezzo fatto dal si-vende potrebbe avere un senso se non ti ritira le parti originali, potresti provare a vendertele per conto tuo e rientrare di buona parte della spesa..

diversamente, se oltre a ritirarti i pezzi originali (nuovi) ti chiede ancora 1000 euro in più al prezzo finale per conto mio si può tenere bici, forcella e mozzo..
Tra le due forche ci sono 380 euro di differenza di listino.....
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
I prezzi dell'after market non sono gli stessi dell'OEM (e a volte neanche i prodotti), detto questo fossi un rivenditore ti farei pagare sui 600 €.

Ciao
Francesco
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
:yeah!:FINALMENTEEEE !!! E NATAAAAAAAA !!!! :yeah!:

Parto indolore, la bimba gode di ottima salute, tutta la notte in incubatrice per farla ambientare alla nuova dimora, cicciottella, sui 13 Kg, ed è bellissima ( ogni scarrafone è biell a mamma soja )

2011-08-03%25252011.51.01.jpg


2011-08-03%25252011.51.14.jpg


Ebbene si è un ramarro !! Dopo tanto tempo sveliamo che la storia del ramarro è stata intortata per "giocare" con il grande Puskja, che poi ci ha gentilmente dato la precedenza sulla presa di possesso delle bici, visto che devono ancora arrivarne altre due.
Ma dato che venerdi o sabato porteremo le bimbe a respirare l'aria delle Dolomiti per farle giocare con la piccola di Poncio ci ha dato la precedenza :prost:, semplicemente un grande !
 

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
chi ha la 3 puo` dirmi se la forca si blocca completamente?
la mia non si blocca ma si indurisce molto, penso non vada bene....., nel caso comunque sia rotta, che cioe` dovrebbe bloccarsi, aspettero` in ogni caso un po` di tempo...... visto che ho due ani di garanzia sui componenti "rischiero`" di prendero` un prodotto in sostituizione (forcella) del 2012.....
 

Poncio

Biker urlandum
:yeah!:FINALMENTEEEE !!! E NATAAAAAAAA !!!! :yeah!:

Parto indolore, la bimba gode di ottima salute, tutta la notte in incubatrice per farla ambientare alla nuova dimora, cicciottella, sui 13 Kg, ed è bellissima ( ogni scarrafone è biell a mamma soja )





Ebbene si è un ramarro !! Dopo tanto tempo sveliamo che la storia del ramarro è stata intortata per "giocare" con il grande Puskja, che poi ci ha gentilmente dato la precedenza sulla presa di possesso delle bici, visto che devono ancora arrivarne altre due.
Ma dato che venerdi o sabato porteremo le bimbe a respirare l'aria delle Dolomiti per farle giocare con la piccola di Poncio ci ha dato la precedenza :prost:, semplicemente un grande !
hai appeso il fiocco verde alla porta? la mia bimba vi sta aspettando!
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
chi ha la 3 puo` dirmi se la forca si blocca completamente?
la mia non si blocca ma si indurisce molto, penso non vada bene....., nel caso comunque sia rotta, che cioe` dovrebbe bloccarsi, aspettero` in ogni caso un po` di tempo...... visto che ho due ani di garanzia sui componenti "rischiero`" di prendero` un prodotto in sostituizione (forcella) del 2012.....
guarda io ho la 3 e la forca mi sembra che si blocchi, perlomeno io non riesco a farlo scendere di più quando ho la forcella a 120, comunque domani faccio un paio di prove per essere più sicuro!!


x @lessio
graaaaannndeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!!!! e bellissimo colore!!!!!
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Pezzi di mmerrddaaa!!! INFAMIIIIII!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
Io so' troppo buono....l'ho sempre pensato!!!
Comunque v'ho inchiappettato pure io perche' tempo fa' chiamando il si vende sono venuto a sapere della manovra che avevate fatto e allora ho cambiato ordine.........."LA ULTIMATE E' IN ARRIVOOOOOO!!!!".
TOH!! MAGNETEVE QUISTE!!:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:
Ciao bestiacce,divertitevi e salutatemi Poncio.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Pezzi di mmerrddaaa!!! INFAMIIIIII!!!:rosik::rosik::rosik::rosik:
Io so' troppo buono....l'ho sempre pensato!!!
Comunque v'ho inchiappettato pure io perche' tempo fa' chiamando il si vende sono venuto a sapere della manovra che avevate fatto e allora ho cambiato ordine.........."LA ULTIMATE E' IN ARRIVOOOOOO!!!!".
TOH!! MAGNETEVE QUISTE!!:kiss-my-::kiss-my-::kiss-my-:
Ciao bestiacce,divertitevi e salutatemi Poncio.

:°°(:
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
x binobaus
guarda ho controllato, quando passo a 120 la forca si abbassa(quindi si abbassa la bici) e più di quella misura non và..perlomeno io non sono riuscito a mandarla più giù, ma non credo che ci vada dato che dopo penso vada a pacco!!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Domani si và a ritirare la belva!!!!!......

Evvai, S.Emidio ti ha fatto la grazia eh ?!
Oggi prima uscita di prova per me, domani si parte per le Dolomiti con il ramarroooo !!
Prime impressioni ottime, in salita , come già detto da tutti si arrampica alla grande, anche con la forca alta, posizione raccolta e centrale, in discesa causa gomme a pressione stratosferica su una curva in singletrack ciottoloso mi ha già disarcionato , senza protezioni, tibia bella segnata....ma non ci fa paura questo.Con la pressione del Dyad come consigliato da Cannondale ho l'impressione che sia un po duretta, molto rigorosa , tiene la traiettoria alla grande, ma non copia tutto tutto. Per ora la provo così, poi cercheremo di fare qualche prova scaricando un po di pressione.
Al rientro in città per una freschissima Hoegarden erano in molti ad allungare l'okkio sul ramarro e molti amici che finalmente hanno finito di chiedere " ma ancora non e' arrivata la bicicletta ?" si sono rifatti gli okki :celopiùg:
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
grande!!!!! complimenti ancora!!! hai sentito che mostro di bici??
peccato che ancora non sono riuscito a fare un giretto serio... spero al più presto di farlo..per il momento solo "passeggiate"!!!!

anche a me con regolazioni "originali" mi è sembrata un pò dura....ieri ad occhio ho un pò sgonfiato ed è sembrata molto meglio, non ho esagerato xchè comunque i sentieri che sto facendo sono molto piatti e non vorrei che una volta in un giretto un pò più serio sia "moschia"..mica posso andar in giro con la pompa:smile::smile::smile:

comunque...ancora complimenti!!!

ps
e non farti salire troppo la scimmia..che senò oltre la tibia(mi spiace) mi graffi la bici con quel bellissimo colore:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo