Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
bellissima non ce che dire ,comunque lui sarebbe il tester ufficiale WTB credo , al quando ne so è un pazzo scatenato è uno sportivo di razza almeno questo ce scritto su mtb action infatti le bici che lo può rappresentare e proprio la jekyll dalla doppia anima!!!!!!!

‪Mark Weir - genepiFILM edit - URGE CABO VERDE‬‏ - YouTube
eccolo in azione, lui e la sua jekyll.. il suo nome è Mark Weir, non sò se sia tester Wtb o che altro, di sicuro è uno che con le due ruote artigliate ci sa fare..

avete notato tendicatena e bash ?

non è un tendicatena con bash ma un tendicatena con guidacatena per corone singole o doppie (mi pare ci sia per entrambi i montaggi)
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
non è un tendicatena con bash ma un tendicatena con guidacatena per corone singole o doppie (mi pare ci sia per entrambi i montaggi

e sulle nostre triple è montabile ? Stà catena salta parecchio!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
non è un tendicatena con bash ma un tendicatena con guidacatena per corone singole o doppie (mi pare ci sia per entrambi i montaggi

e sulle nostre triple è montabile ? Stà catena salta parecchio!

no, sulle triple credo che non si possa montare praticamente niente di questi aggeggi (ne guidacatena ne tendicatena).
L' unica è avere una doppia nativa o trasformare in doppia la tripla..

se trasformi una tripla in doppia togli la 42 e ci metti un bash ed al posto della 32 ci metti una 34 o 36T.. poi cerchi in commercio un tendicatena adatto agli attacchi del tuo telaio..

di produttori di tali parti ce n'è una sfilza, cosi a memoria solo alcuni:

-Gamut
-e13
-Raceface
-Blackspire
-Fsa
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Fattelo dire da Marco (Yoda76) che era li in rappresentanza per l'Italia con una Niner WFO se era facile andare giù a 80 km/h dalle pendici di un vulcano.....

Ciao
Francesco

no no...non mi fraintendere:celopiùg:...l'ho detto x la bici...:smile:...avrei preferito vederla in un tracciato lento/tecnico x vedere le sospensioni come lavoravano..
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
no, sulle triple credo che non si possa montare praticamente niente di questi aggeggi (ne guidacatena ne tendicatena).
L' unica è avere una doppia nativa o trasformare in doppia la tripla..

se trasformi una tripla in doppia togli la 42 e ci metti un bash ed al posto della 32 ci metti una 34 o 36T.. poi cerchi in commercio un tendicatena adatto agli attacchi del tuo telaio..

di produttori di tali parti ce n'è una sfilza, cosi a memoria solo alcuni:

-Gamut
-e13
-Raceface
-Blackspire
-Fsa

No la tripla mi serve come non detto!:smile:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao grande Basol, e' una vita che non ci si sente,come va'???....martedi' arrivano i "ramarri"!!
Per settembre dovrebbero uscire le nuove doppie sram 2012(xo sicuro,x9-7??) con i rapporti "umani" 22-36 e 24-38(stanno su mtb world di luglio), montiamo una di queste + tendicatena??? segurooo!!!!
a presto
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
puoi mettere una doppia sram 38/24,:specc: cioè i modelli nuovi della jekyll escono proprio con queste guarniture sicuramente sono molto piu umane rispetto la doppia shimano che e 38/26

Ok mi consumo bene la tripla e poi magari ci penso ... forse qualcuno che riceverà la J nei prossimi mesi potrà darci qualche impressione dopo averci detto quanti km. percorre all'anno e quanti anni ha!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao grande Basol, e' una vita che non ci si sente,come va'???....martedi' arrivano i "ramarri"!!
Per settembre dovrebbero uscire le nuove doppie sram 2012(xo sicuro,x9-7??) con i rapporti "umani" 22-36 e 24-38(stanno su mtb world di luglio), montiamo una di queste + tendicatena??? segurooo!!!!
a presto

Sono stracontento per voi era ora ecchecribbio! Si sono interessato a stò tendicatena perchè più di una volta mi è "calata" la catena e non è bello per una signora calare qualsicosa:smile:
Dopodomani si parte per il Tour del Brenta e poi chissà ... ripetizione dello Sciliar per vedere la differenza che fà !
Alcuni amici mi hanno chiesto di rifare il giro dell'Infernaccio in 2gg. che dici potrebbe essere l'occasione per un mini raduno Jekkylliano Lazio/Marchigiano?:prost:
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
ragazzi stavo pensando che quando mi arriva la jekyll 2 (ormai se ne parla a ottobre )lascio al mio si vende la talas da 32 per mettergli quella da 36 sempre talas con escursione regolabile ,praticamente do solo la differenza che ne pensate ??????
 

binobaus

Biker serius
5/7/04
147
0
0
54
Provincia di Perugia
Visita sito
te la riprende la tua? il canotto e` tutto un pollice e mezzo e non solo la parte bassa, poi che ci fa c on la tua..... esteticamente ci sta meglio con gli steli da 36 ma francamente non penso ce ne sia bisogno. pensavo anche io che la mia potesse risentire degli steli da 32 ma invece mi sbagliavo..... la forka, almeno sotto le mie mani, non flette....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
tutte le 36 hanno PP20
quindi oltre alla forcella devi cambiare le ruote. o almeno quella davanti. a meno che la tua originale non si possa convertire da P15 a 20.
se hai le cobalt no...

se il sivende ti fa pagare solo le differeneze perchè no...
se pesi dagli 80 kg in su potrebbe avere anche un suo senso tecnico...
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
45
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
Io ne ho sentito uno nel modenese che per il cambio forka e ovviamente mozzo anteriore , mi ha chiesto 1000 euro in piu' dal prezzo finale della bike.Io son 95kg e l' acquisterei solo con la 36.........Mha ci pensero'!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo