Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falcoblu1

Biker popularis
30/3/11
77
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Va va, cattiva nera, pero' quel copertone sotto l'obliquo :nunsacci: ma lo SHELTER ? Sicuramente non efficace come questo, ma molto piu' discreto no ?


In effetti fà un pò schifo, però la voglia di provarla a manetta in discesa su strada sassosa era tanto grande quanto la paura di rovinare il telaio; non avendo sottomano di meglio, ho optato per la soluzione più semplice... e anche con questo accorgimento sentivo colpi avunque.

A proposito di shelter: tu hai già avuto modo di vederlo o provarlo su qualke bike? se si funziona bene? (così a guardarlo su internet nn mi dà molta fiducia, sicuramente è solo una mia impressione..)
 

falcoblu1

Biker popularis
30/3/11
77
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Il bash è una protezione di plastica per evitare la rottura/piega dei denti della corona 44 che non c'entra nulla con quello che volevo proporre:pirletto:!!! io pensavo al tendicatena descritto molto bene nel tech corner:
[URL="http://www.mtb-forum.it/il-tendicatena/"][url]http://www.mtb-forum.it/il-tendicatena/[/URL][/URL]

Mi è già successo più volte di scatenare in discesa anche con catena sul 32 questa salta parecchio e ha già lasciato i suoi segni sul prezioso telaio!


Potrebbe funzionare, magari in abbinamento al nuovo deragliatore shimano xtr con stabilizzatore? (chissà se funziona, in ogni caso che sbattimento: blocca, sblocca .....)
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
In effetti fà un pò schifo, però la voglia di provarla a manetta in discesa su strada sassosa era tanto grande quanto la paura di rovinare il telaio; non avendo sottomano di meglio, ho optato per la soluzione più semplice... e anche con questo accorgimento sentivo colpi avunque.

A proposito di shelter: tu hai già avuto modo di vederlo o provarlo su qualke bike? se si funziona bene? (così a guardarlo su internet nn mi dà molta fiducia, sicuramente è solo una mia impressione..)

Sulla mia attule bici ho un prodotto simile, meno " performante " dello Shelter e non ho mai avuto problemi, quindi credo che sia valido come prodotto, lo monterò di certo sulla mia Jekyll....se mai ne avrò una :nunsacci:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Si proprio di quello.... Io nn so te ma devo fare molta attenzione altrimenti picchio le pedivelle molto spesso con le
Conseguenze che
Sai

Devo dire che picchio molto di meno rispetto alla Rush ma le mie pedivelle sono già ricamate come certe canne dei fucili da caccia!
Pazienza l'importante è non danneggiare i cuscinetti o peggio ancora la parte bassa del telaio. Al momento tutta la parte di telaio che contiene il movimento centrale è intonsa, segno che la distanza da terra è ottimale.
Le pedivelle si possono anche limare/carteggiare e ritoccare con un barattolino di vernice nera da modellismo(ho dovuto farlo con il deragliatore posteriore dopo l'ultima uscita)
 

Loslash23

Biker popularis
Devo dire che picchio molto di meno rispetto alla Rush ma le mie pedivelle sono già ricamate come certe canne dei fucili da caccia!
Pazienza l'importante è non danneggiare i cuscinetti o peggio ancora la parte bassa del telaio. Al momento tutta la parte di telaio che contiene il movimento centrale è intonsa, segno che la distanza da terra è ottimale.
Le pedivelle si possono anche limare/carteggiare e ritoccare con un barattolino di vernice nera da modellismo(ho dovuto farlo con il deragliatore posteriore dopo l'ultima uscita)

Mi sa che per le pedivelle seguirò il consiglio del carteggio e vernice nera.........
Cmq siamo proprio dei maniaci:hahaha:
 

stef888

Biker novus
13/5/11
19
0
0
47
Piombino
Visita sito
Ciao a tutti i jekiliani, vorrei un aiuto riguardo alla taglia della jekill3 che mi hanno detto di avere in pronta consegna, è una L ed io sono alto 1,80, credete sia la mia taglia? Il sivende mi ha detto che per me va bene ma preferirei avere conferme da voi che già la avete...A voi hanno fatto qualche sconticino sul prezzo di listino?
...grazie in anticipo.
 

Loslash23

Biker popularis
Ciao a tutti i jekiliani, vorrei un aiuto riguardo alla taglia della jekill3 che mi hanno detto di avere in pronta consegna, è una L ed io sono alto 1,80, credete sia la mia taglia? Il sivende mi ha detto che per me va bene ma preferirei avere conferme da voi che già la avete...A voi hanno fatto qualche sconticino sul prezzo di listino?
...grazie in anticipo.

Ciao, io sono alto 1,83 e ho preso una L direi che dovrebbe andare bene anche a te....... Per lo sconto qualcosina ti dovrebbero fare con i tempi che corrono.......
Io ed un mio amico ad agosto siamo al mare a San vincenzo, che dici di farci un giretto insieme da quelle parti?:i-want-t:
 

stef888

Biker novus
13/5/11
19
0
0
47
Piombino
Visita sito
Ciao, io sono alto 1,83 e ho preso una L direi che dovrebbe andare bene anche a te....... Per lo sconto qualcosina ti dovrebbero fare con i tempi che corrono.......
Io ed un mio amico ad agosto siamo al mare a San vincenzo, che dici di farci un giretto insieme da quelle parti?:i-want-t:
...Grazie per la risposta, per il giretto vediamo di organizzarci, il problema è che io il mese di agosto lavoro di brutto! Ma un paio di ore nel promontorio di Piombino non si negano a nessuno! Se non ci sei mai stato è molto bello secondo me... In che periodo verresti?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
copio e incollo da un mio intervento in altra discussione:

aprendo MTB WORD di agosto nella prima doppia pagina cosa mi vedo???
una JEKILL con forcella 36...
beh devo dire che il risultato finale è stupendo...
sembra nata così...

ovvio la bici è di un pro e quindi la sfrutterà al 100%

proprio bella la jekill !

spero si veda:
weir-bike.jpg

nella pagina interesante reggisella telescopico prototipo di fox...
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
bellissima non ce che dire ,comunque lui sarebbe il tester ufficiale WTB credo , al quando ne so è un pazzo scatenato è uno sportivo di razza almeno questo ce scritto su mtb action infatti le bici che lo può rappresentare e proprio la jekyll dalla doppia anima!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo