Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zid73

Biker novus
31/8/08
32
0
0
sanremo
Visita sito
Ciao a tutti,
domenica primi 35 km con la jekyll HIMOD2 (colore nera-grigio). Veramente performante, stabile in discesa sullo sconnesso, agile in salita sconnessa dove sono salito con maggiore facilità rispetto alla rize 130 lefty.
Sull'asfalto carro fermissimo in modalità elevate, maggior sensazione di durezza dei rapporti.
Sebbene non sia uno che scende dappertutto la jekyll mi spingeva ad andare più veloce ed a osare....mi piace!!
Appena riesco foto e descrizione delle sensazioni su sentieri più hard!!


:i-want-t::freeride:

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
complimenti...!!!!

vorrei approfittare per una domanda...in futuro prenderò una reggisella telescopico ks 950r da 31, io ho il tubo sella sfilato di 120mm, dovrò prendere il modello da 100 e no quello da 125 giusto?? considerando anche il fatto che 2-3cm saranno dell'inizio del reggisella
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Non ci posso credere.... finalmente è arrivata!!!!!! quando l'ho toccata avevo le lacrime agli occhi!!! domani vado a ritirarla.


Sono veramente felice per te, cerca di trattarla bene per quello che mi riguarda ci faro' un pensierino l' anno prossimo.
Non so se avro' leta' per guidarla, speriamo bene
BUONA STRADA:il-saggi:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sono veramente felice per te, cerca di trattarla bene per quello che mi riguarda ci faro' un pensierino l' anno prossimo.
Non so se avro' leta' per guidarla, speriamo bene
BUONA STRADA:il-saggi:
Avevo Rush ho 56 anni e mi diverto con Jekyll ! Ordina subito che ci vuole tempo e per noi il tempo conta!
 

falcoblu1

Biker popularis
30/3/11
77
0
0
Busto Arsizio
Visita sito



picture.php

View image in gallery
 

zid73

Biker novus
31/8/08
32
0
0
sanremo
Visita sito
Sabato 93 km molta salita asfalto, semtiero sottobosco,mulattiere. Mtb spettacolare, mi aiuta a superare le mie difficoltà. Unica nota stonata la vernice delicata, e' bastata una piccola caduta ed e' subito saltata la vernice...:-(

:rosik::nunsacci::voxpopul::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
E' da qualche uscita che il manettino dell'ammo non resta al suo posto ovvero decide da solo di posizionarsi nella posizione per la discesa.

Ieri invece mi ha lasciato la placchetta salva telaio posta sul forcellino basso di destra. Ho provveduto a sostituirlo con uno dei salva telaio trasparenti ma non è la stessa cosa.

Forse un bash potrebbe aiutare che dite?
 

falcoblu1

Biker popularis
30/3/11
77
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
E' da qualche uscita che il manettino dell'ammo non resta al suo posto ovvero decide da solo di posizionarsi nella posizione per la discesa.

Ieri invece mi ha lasciato la placchetta salva telaio posta sul forcellino basso di destra. Ho provveduto a sostituirlo con uno dei salva telaio trasparenti ma non è la stessa cosa.

Forse un bash potrebbe aiutare che dite?


Scusa la mia ignoranza: ma cos'è un "bash"?!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Scusa la mia ignoranza: ma cos'è un "bash"?!

Il bash è una protezione di plastica per evitare la rottura/piega dei denti della corona 44 che non c'entra nulla con quello che volevo proporre:pirletto:!!! io pensavo al tendicatena descritto molto bene nel tech corner:
[url]http://www.mtb-forum.it/il-tendicatena/[/URL]

Mi è già successo più volte di scatenare in discesa anche con catena sul 32 questa salta parecchio e ha già lasciato i suoi segni sul prezioso telaio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo