Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Una Jekyll alluminio taglia m è in vendita da un paio di mesi ad Aosta, strano che nessuno si sia fatto ancora avanti.
Altrettanto strano che tanti altri aspettan da quasi un anno la stessa bici e non son pochi a legger questo topic.
Strano che le più costose sian state rese disponibili con molta più solerzia.

Qua è tutto un mistero della fede.
Amen.
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao Ultron,il paragone dei fucili e' il primo che mi era venuto in mente........anche io sono contrarissimo alla caccia.
Pensa che ogni volta che d'inverno passiamo in zone dove stazionano le "squadre" che vanno a cinghiali oltre che a fargli rumore,mentre passiamo gli auguriamo sempre...."buona cacciaaaa!!!"(che porta molta sfiga e i cacciatori odiano sentirselo dire) rischiando sempre di farci impallinare!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Ps.....per tutti i possessori(anche futuri) della Jekyll, appena possibile organizziamo un raduno sotto casa di Ultron(Vald'aosta.....beato te!!.....e' uno dei posti dove vorrei vivere:medita:) e per giorni interi gli ronziamo attorno come api inferocite!!...SVERNICIAMOLOOOOO!!!:fifa::fifa::fifa::fifa::fifa:

Ciao Ultrono-o
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao Ultron,il paragone dei fucili e' il primo che mi era venuto in mente........anche io sono contrarissimo alla caccia.
Pensa che ogni volta che d'inverno passiamo in zone dove stazionano le "squadre" che vanno a cinghiali oltre che a fargli rumore,mentre passiamo gli auguriamo sempre...."buona cacciaaaa!!!"(che porta molta sfiga e i cacciatori odiano sentirselo dire) rischiando sempre di farci impallinare!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Ps.....per tutti i possessori(anche futuri) della Jekyll, appena possibile organizziamo un raduno sotto casa di Ultron(Vald'aosta.....beato te!!.....e' uno dei posti dove vorrei vivere:medita:) e per giorni interi gli ronziamo attorno come api inferocite!!...SVERNICIAMOLOOOOO!!!:fifa::fifa::fifa::fifa::fifa:
Ciao Ultrono-o

Ben detto perchè in fondo in fondo anche lui la ama ma non è riuscito a conquistarla e resta qui con noi con tanta passione...non conta la biga quanto la voglia di salire e scendere...who wants to ride forever?
Lasciatemi caxxx....giare ne abbiamo sempre meno tempo e occasione!:prost:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ieri il primo rumore al movimento centrale.
Ticchettio netto ad ogni pedalata in salita con il 22.
A casa smontata la guarnitura (l'interno era già bello pieno di sabbietta mista a grasso dopo solo due mesi) ho trovato tutte e 4 le bussole della corona 22 allentate e in particolare una già fuori della sua sede per un paio di mm.;ho serrato il tutto con la chiave T30 e con l'occasione ho scoperto le protezioni dei due cuscinetti per pulire e ingrassare.
Qualcuno ha scritto da qualche parte che in una biga nuova è meglio controllare i serraggi di ogni cosa: aveva ragione!
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Ciao Ultron,il paragone dei fucili e' il primo che mi era venuto in mente........anche io sono contrarissimo alla caccia.
Pensa che ogni volta che d'inverno passiamo in zone dove stazionano le "squadre" che vanno a cinghiali oltre che a fargli rumore,mentre passiamo gli auguriamo sempre...."buona cacciaaaa!!!"(che porta molta sfiga e i cacciatori odiano sentirselo dire) rischiando sempre di farci impallinare!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Ps.....per tutti i possessori(anche futuri) della Jekyll, appena possibile organizziamo un raduno sotto casa di Ultron(Vald'aosta.....beato te!!.....e' uno dei posti dove vorrei vivere:medita:) e per giorni interi gli ronziamo attorno come api inferocite!!...SVERNICIAMOLOOOOO!!!:fifa::fifa::fifa::fifa::fifa:

Ciao Ultrono-o

Bene, bravo, bis.
Stupende le Marche e anche Ascoli Piceno (bellissima la piazza).
Per adesso è meglio che non veniate, primo perchè piove( da due giorni dopo che ho preso la bici) e non ha ancora smesso, domani mattina avevo un'uscita in previsione ma mi sa che salta, secondo perchè devo farmi le gambe e rischierei brutte figure.
Meglio per me banfare sul forum.

Ciao:i-want-t::prost:
 

falcoblu1

Biker popularis
30/3/11
77
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
hi mod 1
vista in negozio il lunedi'
acquistata e ritirata il martedi'
cambiato set ruote , freni e doppia 22/36

Domanda: ma le tricon che hai montato sulla tua Jekyll, sono le XM 1550? sono CL o 6 fori?

Grazie

PS per tutti quelli che aspettano: ieri il sivende (vergiate) mi ha detto che Cannondale è in consegna e che la sospirata biga potrebbe arrivare entro la prox settimana.... sperèm!
 

falcoblu1

Biker popularis
30/3/11
77
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
perfetto, grazie. quando li ho visti sulle foto che hai postato, me ne sono subito innamorato... sono perfetti sulla Jekyll grigia/nera.
Come ti trovi? li ho trovati a 720 (comprese spedizione). E' un buon prezzo?
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
perfetto, grazie. quando li ho visti sulle foto che hai postato, me ne sono subito innamorato... sono perfetti sulla Jekyll grigia/nera.
Come ti trovi? li ho trovati a 720 (comprese spedizione). E' un buon prezzo?

il prezzo direi che e' ottimo
non posso dirti che vadano male
ma non le riprenderei
primo xche' il disco CL non e' cosi "fermo" come IS
e quindi puo' essere piu' rumoroso
poi xche' nessun negoziante puo' metterci le mani sopra ,
anche solo per tirare un raggio bisogna mandarle all'importatore ....
aspetto le mavic nuove con 12x142
 

Poncio

Biker urlandum
Ieri il primo rumore al movimento centrale.
Ticchettio netto ad ogni pedalata in salita con il 22.
A casa smontata la guarnitura (l'interno era già bello pieno di sabbietta mista a grasso dopo solo due mesi) ho trovato tutte e 4 le bussole della corona 22 allentate e in particolare una già fuori della sua sede per un paio di mm.;ho serrato il tutto con la chiave T30 e con l'occasione ho scoperto le protezioni dei due cuscinetti per pulire e ingrassare.
Qualcuno ha scritto da qualche parte che in una biga nuova è meglio controllare i serraggi di ogni cosa: aveva ragione!
Grazie a te ho controllato e ho trovato un po allentate anche le mie,non so se la guarnitura è la stessa,comunque ho controllato un po tutto e ho trovato anche la ghiera del reverb molto allentata quindi chi ce l'ha è meglio che controlli:nunsacci:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ci vuole una chiave del Lidl: ....... una chiave del caxxo :omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:Grandi,grandi tutti!!:smile::smile::smile::smile:

LENNYYYYYY resisti che stanno per arrivare,forse per fine mese!!
Ieri @lessio e Marco so' andati dal sivende nostro per definire tutti gli accordi(a ns vantaggio) che questi ritardi hanno determinato.
Pensa che io per la jekyll 2(4300€) gli rido' indietro(a malincuore) la mia Gary fisher Roscoe3((4100€)pagata 2 anni e mezzo fa' 1700€+Stumpjumper expert 2008!) piu' la differenza di.............750€!!!:maremmac::maremmac::maremmac::up::up::up::up:.......in piu' ci approprieremo indebitamente di ciclocomputer,pedali,accessori vari!!!!
Oggi grande giro con @lessio e Co. con salite tostissime(30%!!) tipo Roccafluvione -Vetoli-Monestino e Ticchio, poi discese altrettanto belle tipo Osoli e Radicina tutta!!
Viva le jekille!!!
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:Grandi,grandi tutti!!:smile::smile::smile::smile:

LENNYYYYYY resisti che stanno per arrivare,forse per fine mese!!
Ieri @lessio e Marco so' andati dal sivende nostro per definire tutti gli accordi(a ns vantaggio) che questi ritardi hanno determinato.
Pensa che io per la jekyll 2(4300€) gli rido' indietro(a malincuore) la mia Gary fisher Roscoe3((4100€)pagata 2 anni e mezzo fa' 1700€+Stumpjumper expert 2008!) piu' la differenza di.............750€!!!:maremmac::maremmac::maremmac::up::up::up::up:.......in piu' ci approprieremo indebitamente di ciclocomputer,pedali,accessori vari!!!!
Oggi grande giro con @lessio e Co. con salite tostissime(30%!!) tipo Roccafluvione -Vetoli-Monestino e Ticchio, poi discese altrettanto belle tipo Osoli e Radicina tutta!!
Viva le jekille!!!
Mi sà tanto che con voi rischio brutte figure.:nunsacci:dovrò allenarmi duramente:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo