Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Poncio

Biker urlandum
zoom.php
oggi voglio farvi venire un po di invidia

http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=15970&bl=viewphoto.php?id=15970
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
peccato che qua piove in continuazione:cry:sabato ho beccato le uniche ore che ha tenuto

Anche qui piove, ma sabato mattina siamo riusciti a fare una 50ina di km con due belle discese e domenica una 30ina con un singletrack da paura, anche se ancora sto con la mia Trek top fuel 8 il divertimento è sempre assicurato.Speriamo che non piova la prima quindicina di agosto dalle tue parti, dovremo fare 5/6 giorni con il camper e mtb al seguito :i-want-t:, prepara le birre Poncio o-o
 

Poncio

Biker urlandum
Anche qui piove, ma sabato mattina siamo riusciti a fare una 50ina di km con due belle discese e domenica una 30ina con un singletrack da paura, anche se ancora sto con la mia Trek top fuel 8 il divertimento è sempre assicurato.Speriamo che non piova la prima quindicina di agosto dalle tue parti, dovremo fare 5/6 giorni con il camper e mtb al seguito :i-want-t:, prepara le birre Poncio o-o
birre già pronte!per il meteo non posso garantire
 

Poncio

Biker urlandum
Ognuno e libero di dire ciò che vuole della cannondale,saranno in ritardo con le consegne,ma per quanto riguarda l'assistenza penso non ci sia nulla da dire se non BRAVI,oggi mi ha chiamato il sivende per dirmi che la cannondale gli ha invito un DYAD da sostituire sulla mia biga anche se fino ad ora non ha mai dato problemi.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ognuno e libero di dire ciò che vuole della cannondale,saranno in ritardo con le consegne,ma per quanto riguarda l'assistenza penso non ci sia nulla da dire se non BRAVI,oggi mi ha chiamato il sivende per dirmi che la cannondale gli ha invito un DYAD da sostituire sulla mia biga anche se fino ad ora non ha mai dato problemi.

Quindi non era una scusa il problema agli ammortizzatori. Se tra un po ti chiamerà per sostituire il telaio saranno confermati al 100% i problemi del ritardo. Ormai ci dovremmo essere , se arrivano anche i ricambi riprogettati, le bici dovrebbero essere in dirittura di arrivo.:medita:
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Ciao, dopo aver riportato le mie ottime impressioni di guida sulla Jekyll, vi propongo una foto della mia bici. Ancora qualche piccola modifica e sarà perfetta.
Per la presentazione completa con più foto aprirò un topic apposito.
Intanto, eccola (12,68 KG pronta all'uso):
 

Allegati

  • jekyll1.jpg
    jekyll1.jpg
    54,2 KB · Visite: 100

runza70

Biker popularis
6/5/11
58
0
0
sidanturn
Visita sito
Aia cominciamo con gli ammo in sostituzione, speriamo che siano solo difetti sporadici non vorrei fare la fine di certe genius che consumano + ammo che copertoni, sulla genius è piazzato nel posto peggiore possibile per il fango sulle nostre è riparato, speriamo bene.
Se si cricca anche il telaio poi che dire, rimane qualcosa ancora che si può rompere?
Spero che almeno i freni e la sella siano ok.......
Il peso della mia 3 è 13,9 con pedali cranc 2 e capanello.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Io stavo pensando a questi pedali per la Jekyll ( almeno inganno il tempo nell'attesa), cranck brothers ACID 2, qualcuno li monta ? Che ne pensate ?

acid_2_white.jpg
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io stavo pensando a questi pedali per la Jekyll ( almeno inganno il tempo nell'attesa), cranck brothers ACID 2, qualcuno li monta ? Che ne pensate ?

acid_2_white.jpg
Io uso i 3...i 2 hanno qualche grammo in meno ma la sostanza è quella.
Li sto usando in ogni gara del SE e mi trovo molto bene...agganci e sganci con facilità e quando "tiri" non si sganciano accidentalemente. Che dire, mi sento di consigliarteli.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Su MBW di Giugno troverete a pag.38 la prova della JEKYLL HI-MOD 1
6 pagine piene di Jekyll color ramarro!

....La nuova Cannondale Jekyll fa parte della strettissima cerchia di bici adatte un pò a tutto,e il prezzo finale ovviamente ne risente.......

Buona lettura !:prost:
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Dopo aver girato circa 6 edicole per trovare la rivista,finalmente ho letto un test degno di questo nome sulla jekyll...sintetizzo con la frase a fine articolo:GRAN BICI NON C'E' CHE DIRE...purtroppo però il ramarro,in foto non da il meglio di se,dal vero sarà tutta un'altra cosa...pistaaaaa stanno arrivando i ramarriiiiii!!!!!!!!.....
 

Poncio

Biker urlandum
Dopo aver girato circa 6 edicole per trovare la rivista,finalmente ho letto un test degno di questo nome sulla jekyll...sintetizzo con la frase a fine articolo:GRAN BICI NON C'E' CHE DIRE...purtroppo però il ramarro,in foto non da il meglio di se,dal vero sarà tutta un'altra cosa...pistaaaaa stanno arrivando i ramarriiiiii!!!!!!!!.....
vale la pena aspettarla,io ieri sono uscito col bagnato,sono riuscito a salire bene dove facevo fatica con l'asciutto,il ramarro mi stupisce sempre di più,anche in discesa ho superato un passaggio dove con le altre bighe mi veniva il panico(cadere significa finire sbalzato sui sassi):freeride::freeride:
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
ciao basol ho intensione di cambiare la mi epic del 2010 con la nuova jekyll , in effetti ne parlano tutti bene ed io concordo pienamente tra l'altro uso anche un flash per fare qualche gara; comunque la mia domanda e semplice che cavolo di colore la prendo e più bello il grigio ho il verde bianco tra l'altro ho anche messo da parte un paio di fulcrum red metal 1 che credo siano adattissime per un utilizzo all mautain comunque illuminami
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo