Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Allora qualche buon venditore c'è ancora!! e visto che io la biga ce l'ho adesso mi avete fatto venire voglia di fare un giretto per i boschi intorno casa cosi poi mi sparo una meritata:o-o

Per questa estate mettine in fresco qualcuna in più che se tutto va bene ci facciamo qualche giorno dalle tue parti, 3 Jekyll le accompagneresti in qualche bel sentiero ?
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Per questa estate mettine in fresco qualcuna in più che se tutto va bene ci facciamo qualche giorno dalle tue parti, 3 Jekyll le accompagneresti in qualche bel sentiero ?

Per fine luglio quattro....se mi volete :cucù:
Già che ci sono: voi siete "agganciati" o pedali flat? (chiedo a quelli che già ce l'hanno). :spetteguless:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ultron, il discorso e' questo......se io voglio comprare un fucile sovrapposto Benelli mod. xy per tanti motivi,non e' che se ritarda(e magari NON mi scoppia sulla faccia) lascio perdere e mi compro un automatico Browning o un fucile a pompa Franchi........io voglio l'xy della Benelli e basta.....per tanti bei motivi.
Ho l'impressione che se al momento non nemmeno la Lapierre ti saresti rifatto una GT force che se non era disponibile un'altra e poi un'altra ancora.
Il nostro si vende c'ha le Cannondale,le Specialized,le trek(e fisher),le giant e tanti altri "catorci" e ci avrebbe trattato come sempre molto bene.....secondo te pensi che non avremmo avuto alternative???
L'unica attenuante che hai sta nel fatto che non avevi un mezzo disponibile(o quantomeno avevi una front) per il resto......:specc::specc::specc:.
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Ultron, il discorso e' questo......se io voglio comprare un fucile sovrapposto Benelli mod. xy per tanti motivi,non e' che se ritarda(e magari NON mi scoppia sulla faccia) lascio perdere e mi compro un automatico Browning o un fucile a pompa Franchi........io voglio l'xy della Benelli e basta.....per tanti bei motivi.
Ho l'impressione che se al momento non nemmeno la Lapierre ti saresti rifatto una GT force che se non era disponibile un'altra e poi un'altra ancora.
Il nostro si vende c'ha le Cannondale,le Specialized,le trek(e fisher),le giant e tanti altri "catorci" e ci avrebbe trattato come sempre molto bene.....secondo te pensi che non avremmo avuto alternative???
L'unica attenuante che hai sta nel fatto che non avevi un mezzo disponibile(o quantomeno avevi una front) per il resto......:specc::specc::specc:.
ahahahah il paragone che hai fatto è bizzarro,non è che ci spari a tutti no?!:paur::paur::paur::paur::paur:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ultron, il discorso e' questo......se io voglio comprare un fucile sovrapposto Benelli mod. xy per tanti motivi,non e' che se ritarda(e magari NON mi scoppia sulla faccia) lascio perdere e mi compro un automatico Browning o un fucile a pompa Franchi........io voglio l'xy della Benelli e basta.....per tanti bei motivi.
Ho l'impressione che se al momento non nemmeno la Lapierre ti saresti rifatto una GT force che se non era disponibile un'altra e poi un'altra ancora.
Il nostro si vende c'ha le Cannondale,le Specialized,le trek(e fisher),le giant e tanti altri "catorci" e ci avrebbe trattato come sempre molto bene.....secondo te pensi che non avremmo avuto alternative???
L'unica attenuante che hai sta nel fatto che non avevi un mezzo disponibile(o quantomeno avevi una front) per il resto......:specc::specc::specc:.

Stavolta non posso che quotarti in pieno Sa'. :celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Buonasera a tutti i Jekylliani d'Italia ....liguri...piemontesi...marchigiani...lombardi...veneti....romani....
oggi mentre scendevo a palla sono passato in mezzo a due Zesty ma non sono riuscito a leggere il numero quindi come test non vale....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:erano belle ma a noi ci piace la Jekyll fortissimamente:cucù:
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Buonasera a tutti i Jekylliani d'Italia ....liguri...piemontesi...marchigiani...lombardi...veneti....romani....
oggi mentre scendevo a palla sono passato in mezzo a due Zesty ma non sono riuscito a leggere il numero quindi come test non vale....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:erano belle ma a noi ci piace la Jekyll fortissimamente:cucù:

Quando ti leggera' un utente gia' inca...to per aver dovuto rinunciare alla Jekyll saranno noie !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.132
5.216
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buonasera a tutti i Jekylliani d'Italia ....liguri...piemontesi...marchigiani...lombardi...veneti....romani....
oggi mentre scendevo a palla sono passato in mezzo a due Zesty ma non sono riuscito a leggere il numero quindi come test non vale....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:erano belle ma a noi ci piace la Jekyll fortissimamente:cucù:

:smile::smile:

l'altro giorno ho superato mariuccio e sandrino che pedalavano affiancati... ho sverniciato due nomad carbon :sborone: :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: mariuccio

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:smile::smile:

l'altro giorno ho superato mariuccio e sandrino che pedalavano affiancati... ho sverniciato due nomad carbon :sborone: :loll:
Avete capito il Mega Moderatore? Qui si fanno tante pugnette e invece lui con la sua vecchia giallona ne ha infilati due! Ci vuole il manico ragazzi ci vuole il manico!!:hail:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Una bella galoppata accidenti soprattutto nella parte con le rocce!
Mi piacerebbe sapere come era allestito l'ormai mitico telaio!
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Ultron, il discorso e' questo......se io voglio comprare un fucile sovrapposto Benelli mod. xy per tanti motivi,non e' che se ritarda(e magari NON mi scoppia sulla faccia) lascio perdere e mi compro un automatico Browning o un fucile a pompa Franchi........io voglio l'xy della Benelli e basta.....per tanti bei motivi.
Ho l'impressione che se al momento non nemmeno la Lapierre ti saresti rifatto una GT force che se non era disponibile un'altra e poi un'altra ancora.
Il nostro si vende c'ha le Cannondale,le Specialized,le trek(e fisher),le giant e tanti altri "catorci" e ci avrebbe trattato come sempre molto bene.....secondo te pensi che non avremmo avuto alternative???
L'unica attenuante che hai sta nel fatto che non avevi un mezzo disponibile(o quantomeno avevi una front) per il resto......:specc::specc::specc:.

Nessuna simpatia per i fucili e i cacciatori, anche se alcuni miei amici lo sono. Gli animali selvaggi al massimo li fotografo e quando mi sento sparare intorno nella stagione della caccia maledico quei rimba frustrati.
La tua impressione è sbagliata, visto che il negoziante dove ho preso lapierre distante 3 km dalla mia abitazione ha come marchi pure Trek e altri marchi meno diffusi ed assieme al negopzio di Aosta dove ho ordinato la jekyll copron circa il 90% dell'offerta sul mercato (ho regalato una Trek a mia moglie 2 mesi fa), lì ho visto la Zesty e mi è subito piaciuta, più della Jekyll, per dirla tutta son contento che non sia arrivata, però l'avessi saputo prima avrei acquistato la Zesty oltre un mese fa... Quindi la scelta ce l'avevo eccome.
Francamente non credo a certi spot commerciali dove sempre l'ultimo mezzo uscito sul mercato è un "enorme passo avanti della tecnica", fino all'anno siccessivo naturalmente...
Inoltre come già detto la Cannondale mi ha preso in giro e non certo solo me a legger questo topic.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo