Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
La mia monta 120/150,non ho ancora capito come mai

Perché Basol sta fuori, non so se in bici :i-want-t: o con la capoccia :smile::smile::smile: la Talas e' 120/150 tranquillo.
Barbi grazie per la tua bontà d'animo quando ci scrivi un post così sintetico , e' come na' coltellata !!! Mancava solo un grosso Prrrrrrrr !!! Scherzo, complimenti ovviamente per il mezzo e per il culo soprattutto.:celopiùg:

P.s. Come mai hai sostituito le ruote ?
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
scusate , non era mia intenzione girare il coltello nella piaga ,
ma in effetti quando ho visto le foto l'anno scorso , nella versione bianca e verde , non mi aveva entusiasmato .
avevo appena cambiato la bici e non c'era intenzione o necessita' di cambiarla nuovamente ,
ma quando l'ho vista esposta dal negoziante appena arrivata ,
in questa colorazione nero grigio che in foto non rende per nulla ... fate voi !
porta borraccia e' il carbon cannondale , le ruote originali non mi facevano
impazzire anche se devo dire molto leggere e oneste .
per quanto riguarda il cavo del reverb e' tutto predisposto .
 

Allegati

  • SAM_0338.jpg
    SAM_0338.jpg
    62,6 KB · Visite: 43
  • SAM_0340.jpg
    SAM_0340.jpg
    62,1 KB · Visite: 38
  • SAM_0337.jpg
    SAM_0337.jpg
    61,5 KB · Visite: 38
  • SAM_0342.jpg
    SAM_0342.jpg
    44,7 KB · Visite: 36
  • SAM_0343.jpg
    SAM_0343.jpg
    56 KB · Visite: 38

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
La mia monta 120/150,non ho ancora capito come mai

Giusto 120-150 è l'escursione corretta ha ragione Alessio che sono un pò fuori!:pirletto::pirletto:però è anche vero che stò molto fuori con la mitica...ieri per esempio:
Traversata dei Simbruini per 58km e 1380 mt. di dislivello ho avuto un'altra piacevole dimostrazione d'efficienza. Ho percorso il letto di un corso d'acqua asciutto in leggera salita e pieno di pietre non sempre evitabili: la forca e soprattutto l'ammo fanno un lavoro eccellente che consente di continuare in progressione senza fermarsi.Il vantaggio rispetto a chi stava dietro era notevole e solo in parte dovuto ad una maggiore sensibilità di conduzione.
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
viewphoto.php
Eccola qua la mia,faccio soffrire un po chi la sta ancora aspettando(purtroppo)!
viewphoto.php
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=14087

Mi si che la TUA bici l'ho toccata prima io ..... se l'hai comprata dalle parti di Venezia: tutti gli indizi sono a favore :cucù:

Comunque ordinata Hi mod 2 bianca e verde :celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Mi si che la TUA bici l'ho toccata prima io ..... se l'hai comprata dalle parti di Venezia: tutti gli indizi sono a favore :cucù:

Comunque ordinata Hi mod 2 bianca e verde :celopiùg:

Mi fa molto piacere che tu abbia accontentato tua moglie... ma lei non la voleva bianca e nera ? Scherzi a parte auguri per una breve attesa hai visto mai che abbiano stabilizzato la produzione ?:prost:
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
..........................ancora una mesata...........................sto' nella merda raga':paur::paur::paur:......................... la mia Roscoe mi sa' che se ne e' accorta che la voglio vendere:nunsacci::nunsacci::nunsacci:......................non tanto perche' non le sto' facendo piu' tanta manutenzione,non tanto perche' ho dovuto cambiare le calotte movimento centrale per forza e c'ho messo le Deore(base) invece delle XT...........ma perche' sabato mi ha "stranamente" disarcionato sull'unico tratto pericoloso di un giro che abbiamo fatto(e proprio perche' era un giro tranquillo,da coglionazzo, non ho portato le protezioni gambe) mandandomi a rotostrascinare per una decina di metri su tufi e rocce varie......che botta Gesu mio!?......comunque e' andata bene,mentre volavo davo per spacciata la spalla sx invece a freddo c'ho solo un versamento che e' sceso alla caviglia dovuto ad una forte contusione alla tibia(le protezioni sempre......coglionaxxo!!)
Che mi dite di fare??...la lavo e la ripongo in attesa della jekila e nel frattempo vado solo su road bike??:nunsacci::nunsacci::nunsacci: oppure mi travesto e continuo ad usarla cosicche' lei pensa che sono il nuovo proprietario e mi tratta bene??;.=9/;.=9/;.=9/.............................. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:prega::prega::prega::prega:
 

Poncio

Biker urlandum
..........................ancora una mesata...........................sto' nella merda raga':paur::paur::paur:......................... la mia Roscoe mi sa' che se ne e' accorta che la voglio vendere:nunsacci::nunsacci::nunsacci:......................non tanto perche' non le sto' facendo piu' tanta manutenzione,non tanto perche' ho dovuto cambiare le calotte movimento centrale per forza e c'ho messo le Deore(base) invece delle XT...........ma perche' sabato mi ha "stranamente" disarcionato sull'unico tratto pericoloso di un giro che abbiamo fatto(e proprio perche' era un giro tranquillo,da coglionazzo, non ho portato le protezioni gambe) mandandomi a rotostrascinare per una decina di metri su tufi e rocce varie......che botta Gesu mio!?......comunque e' andata bene,mentre volavo davo per spacciata la spalla sx invece a freddo c'ho solo un versamento che e' sceso alla caviglia dovuto ad una forte contusione alla tibia(le protezioni sempre......coglionaxxo!!)
Che mi dite di fare??...la lavo e la ripongo in attesa della jekila e nel frattempo vado solo su road bike??:nunsacci::nunsacci::nunsacci: oppure mi travesto e continuo ad usarla cosicche' lei pensa che sono il nuovo proprietario e mi tratta bene??;.=9/;.=9/;.=9/.............................. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:prega::prega::prega::prega:
Io sabato sono uscito con la F1000 visto che si sentiva un po triste anche se mi aveva disarcionato tempo fa e sono rimasto con la spalla immobilizzata per 20 gg,sono tornato a casa con una ruota ex tubeless visto che ho beccato un vetro e un raggio rotto,ho già portato la ruota a far sostituire il raggio.
Ieri pero mi sono proprio divertito con la jekila,l' attesa sarà lunga ma ne vale la pena sono salito con il bagnato su terreni misti con pendenze fino al 23% e in discesa nella melma fino al 42% qualche incertezza sulle pietre bagnate ma questo per colpa mia,non mi sono ancora ripreso dal colpo alla spalla.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Che mi dite di fare??...la lavo e la ripongo in attesa della jekila e nel frattempo vado solo su road bike??:nunsacci::nunsacci::nunsacci: oppure mi travesto e continuo ad usarla cosicche' lei pensa che sono il nuovo proprietario e mi tratta bene??;.=9/;.=9/;.=9/.............................. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:prega::prega::prega::prega:

Ma un bel Anglo-Arabo-Sardo e darsi all'ippica no ?? :smile::smile::smile::smile::smile:
Sa', non ti si puo lasciare solo un attimo che ti schianti come un moscerino, falli tutti adesso i capitomboli almeno preservi l'integrità del ramarro :spetteguless:

P.S. Ironizzo perchè vedo che ancora i danni celebrali non hanno sortito miglioram....ops peggioramento :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo