Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Effettivamente questi ritardi scombinano i piani e i programmi che ognuno si può fare.
In tarda mattinata son andato da un piccolo rivenditore a 3 km da casa mia e ho preso una Lapierre Zesty 514 nuova, modello 2010. Sembrava mi aspettasse, unico modello 514 della mia taglia. Tra l'altro rispetto al modello di quest'anno (ordinandolo mi ha detto 10 giorni ma oramai non avevo più voglia di attendere) i colori e le grafiche son più belle, così come certi componenti, ad esempio monta guarnizioni Xt contro le Slx del modello 2011.
In più al prezzo scontato del modello di quest'anno ci ho messo anche un bel reggisella telescopico con comando al manubrio, stesso colore della bici, un nuovo manubrio più largo di 3 cm e più leggero, molto bello, un guidacatena e delle belle pedaline.
Il tutto peserà minimo 1,5 kg (forse anche 2) meno della Jekyll 4, questa ha il carro posteriore in carbonio. Esteticamente è pure più bella ed ha finiture di altissimo livello.
Venerdì mattina la ritiro, pronta all'uso.
Per Cannondale una pernacchietta è d'obbligo: prrrtttttttttttttt!


Secondo me hai fatto un'ottima scelta!!!o-o
Penso non rimpiangerai tanto la Cannondale, anche se sembra un'ottima bici....ma questi ritardi sono disumani, vedi anche il caso Strive di Canyon...
 

runza70

Biker popularis
6/5/11
58
0
0
sidanturn
Visita sito
Sono soltanto alla quarta gita con la jakylla ma mi rendo conto che ormai sono assuefatto completamente alla magica levetta sulla dx, impensabile farne a meno, alla Cannondale oltre che essere in affanno per le consegne sono anche spiritosi mi hanno dato un simpatico campanellino superleggero griffato....che sia per fare spostare gli altri?
 

Loslash23

Biker popularis
A mio avviso la cannondale si e' comportata come tante aziende produttrici, cioè ha prodotto sul venduto, ed e' rimasta fregata dalle tante richieste, in più il mio si vende, mi ha detto che la fox non riesce a stargli dietro con le consegne degli ammo......
Mha! Io sono riuscito ad acquistarla per puro caso e ne sono completamente soddisfatto:))):
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
era tanto che non scrivevo,per non soffrire...ma niente!!!
la mia bici doveva arrivare il 18,ma nessuno chiamava...aspettavo ma nulla..ho pensato vabbè la stanno montando...niente,oggi sono andato...
domani arriva una taglia M che nessun cliente ha ordinato...ma la mia S ordinata e pagata a inizio ottobre 2010???
niente..il venditore chiama e gli confermano che le S ,la mia, arriva il 28giugno e per scusarsi faranno un'ulteriore sconto..
allora dico,ok ho ordinato a ottobre,dicono gennaio, poi marzo poi il 18 maggio ora il 28 giugno..ma comè ritardano di 2 mesi alla volta??
l'amico venditore in profondo imbarazzo mi dice,guarda se non arriva a giugnio disdiciamo e la prendiamo nel 2012 così almeno è nuova..
dentro me penzo...cazzo ho iniziato ad andare in bici 2 anni fà,mi son divertito e ho voluto fare il salto, si.... un salto che mi è costato da ottobre a oggi di stare a piedi..ho 2 figli e ci ho messo di meno a farli...:smile::smile::smile:
rassegnato ma sempre più convinto e ormai intestardito.... aspetto!!!

pensare che la volevo usare in inverno che è il periodo che preferisco...d'estate un pò mi scoccia....se continua così arriverò al prox inverno..:smile::i-want-t::i-want-t:
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
a me sta cosa che hanno troppe richieste mi sembra strano...non vorrei offendere nessuno ,ma stiamo parlando di una bici, mica di un'astronave!!
quante ne possono aver vendute..tutti hanno cambiato la loro bici per questa...mi sembra assurdo!!
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
era tanto che non scrivevo,per non soffrire...ma niente!!!
la mia bici doveva arrivare il 18,ma nessuno chiamava...aspettavo ma nulla..ho pensato vabbè la stanno montando...niente,oggi sono andato...
domani arriva una taglia M che nessun cliente ha ordinato...ma la mia S ordinata e pagata a inizio ottobre 2010???
niente..il venditore chiama e gli confermano che le S ,la mia, arriva il 28giugno e per scusarsi faranno un'ulteriore sconto..
allora dico,ok ho ordinato a ottobre,dicono gennaio, poi marzo poi il 18 maggio ora il 28 giugno..ma comè ritardano di 2 mesi alla volta??
l'amico venditore in profondo imbarazzo mi dice,guarda se non arriva a giugnio disdiciamo e la prendiamo nel 2012 così almeno è nuova..
dentro me penzo...cazzo ho iniziato ad andare in bici 2 anni fà,mi son divertito e ho voluto fare il salto, si.... un salto che mi è costato da ottobre a oggi di stare a piedi..ho 2 figli e ci ho messo di meno a farli...:smile::smile::smile:
rassegnato ma sempre più convinto e ormai intestardito.... aspetto!!!

pensare che la volevo usare in inverno che è il periodo che preferisco...d'estate un pò mi scoccia....se continua così arriverò al prox inverno..:smile::i-want-t::i-want-t:

Complimenti per la costanza e testardaggine, io ho una pazienza più limitata, secondo me la Cannondale che già usa della lega di derivazione militare (ballistec,:celopiùg: come quelle che fanno girare ai loro clienti) sta testando per conto di governi oscurantisti la capacità di sopportazione di soggetti sotto forte stress emotivo.:medita: sta facendo uno screaning di massa sui suoi clienti.
A me hanno già messo una croce sopra.
Inadatto.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Mi dispiace per te Ale ma ormai sei vicino alla consegna, fatti vivo appena te la consegnano e ti dedico un bella uscita di montagna!
 

Giuly.F

Biker novus
21/4/10
39
40
0
45
Moggio Udinese
Visita sito
Bike
Santa Cruz nomad 4c
Ciao ragazzi... oggi e arrivata la mia jekyll3 ,,, non ci credo ancora...dopo mesi,mesi,mesi,mesi di attesa oggi guardarla li metterci le mani sopra.......tenete duro ne vale la pena!!!! e fantastica,,,ora sti due giorni non dormo,,,,venerdi la porto a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Poncio

Biker urlandum
ah come godo!!!....proprio come la mia...complimenti anche per il paesaggio intorno uno spettacolo
Ho la fortuna di vivere in un luogo dove questo mostro di tecnologia si trova a suo agio,sono uscito anche ieri sera,50 mt di asfalto e poi su per i sentieri,ogni volta con più soddisfazione visto che sto sfruttando le potenzialità che ha,basta crederci e lei va su!:i-want-t:
 

Poncio

Biker urlandum
Complimenti, notevole, rimaniamo in agonizzante attesa. Se appena puoi ci dici le tue impressioni guidandola su quelle montagne ( credo Dolomiti) la' dietro ci allevi l'attesa , auguri di tanti km e tanti sentieri a 1000 :i-want-t:
Grazie per i complimenti,presto vi allieterò con delle immagini più spettacolari,qui sono dietro casa mia e quelle che si vedono sono proprio dolomiti,che dire nonostante la mole della jekyll riesco a superare ostacoli in salita che prima non riuscivo,ho a disposizione una F1000 con la fatty e una jekyll vecchia con nessuna di queste riesco a superare salite come con la jekyll 2011,le gomme montate sono ottime e lavorano molto bene a bassa pressione,sono contento dei rapporti montati,un po meno del deragliatore anteriore della sram che mi fa dannare un pochino,ieri sera ho fatto un po di regolazioni spero che alla prossima uscita vada bene.
In discesa anche se non le ho ancora tirato il collo visto che sono reduce da un incidente alla spalla e devo ancora finire di regolare i fox la bike si comporta bene quasi non si sente la necessita di premere il pulsante del comando idraulico per abbassare la sella.
Un difetto che ho riscontrato che mi da parecchio fastidio e che lavandola si forma un deposito di acqua sopra i serbatoi del fox posteriore che per toglierlo bisogna girare sotto sopra la bike o usare l'aria compressa,dimenticavo! a volte i freni sono un po rumorosi,comunque sono soddisfatto di averla!!!
 

TeoToula

Biker popularis
25/2/09
98
0
0
milano
Visita sito
Ma cavolo credevo di essere uno dei pochi a sospirare la Jekyll per la lunga attesa ed invece...siamo piuttosto numerosi...

Io l'ho ordinata a settembre 2010...dovrebbe arrivare entro il 4 giugno e ad oggi il sivende continua a confermare la consegna per quella data...dicendo che se Cannondale dice una cosa è quella.....mah....

Io aspetto con la mia rize 3 e poi vediamo...se non arriva entro luglio farò nuovamente il giro del Monte Bianco con la mia vecchietta...
 

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
Sul sito Mr. Cannondale sono arrivati i pezzi di ricambio per la Jekyll:
[URL="http://www.dr-cannondale.de/"][url]http://www.dr-cannondale.de/[/URL][/URL]

Forza jekilliani faremo un raduno al più presto!
incredibile...non danno le bici ma arrivano i pezzi di ricambio:cucù:,
mi viene un dubbio.:nunsacci:ma non è che ho capito male e in edicola esce la rivista mensile cannondale con un pezzetto alla volta della bici?? sapete per dare più soddisfazione al cliente di essersi costruito la bici con le proprie mani..pezzetto per pezzetto:smile::smile::smile:

verrò volentieri...spero solo che arrivi prima del giorno che festeggio l'ottantesimo compleanno:smile::smile:sai ne ho 36 e visto che usano calendari scolpiti in pietra:smile::smile:

ps
complimenti a tutti i nuovi possessori !!!
 

barbi

Biker superis
27/5/06
391
0
0
****
Visita sito
hi mod 1
vista in negozio il lunedi'
acquistata e ritirata il martedi'
cambiato set ruote , freni e doppia 22/36
 

Allegati

  • SAM_0319.jpg
    SAM_0319.jpg
    58 KB · Visite: 67
  • SAM_0322.jpg
    SAM_0322.jpg
    61,3 KB · Visite: 48
  • SAM_0323.jpg
    SAM_0323.jpg
    62,2 KB · Visite: 47
  • SAM_0325.jpg
    SAM_0325.jpg
    59,4 KB · Visite: 54
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo