Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micheleriello

Biker superis
591000_OC.ashx

561000_main.ashx


si proprio questo ed anke quello appena postato; sono ottimi...

per mtb in carbonio, questo non è adatto, meglio quello con atacco nella pedivella:il-saggi:
potrebbe danneggiare il telaio della vostra :i-want-t:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ma c'è un test,una prova comparativa,o qualcosa del genere uscita in qualche rivista o sito specializzato ITALIANO,di questa benedetta jekyll!!??

No Lenny non mi risulta almeno per quanto riguarda MTB Action e BDM.
Queste riviste hanno scritto poco in occasione della presentazione fatta negli States a suo tempo.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ma c'è un test,una prova comparativa,o qualcosa del genere uscita in qualche rivista o sito specializzato ITALIANO,di questa benedetta jekyll!!??

Sul numero di aprile di Mountainbike Magazine c'era una prova, ma me la sono persa.
http://www.compagniaeditoriale.it/i...ticle&id=2089:aprile&catid=141:2011&Itemid=82

Oggi c'era un test bike sul monte Catria, l'ho saputo nel tardo pomeriggio altrimenti un giretto in quella zona me lo sarei fatto volentieri.
 

puskja

Biker serius
7/12/08
139
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io aspetto(oltre alla bici!!:rosik:) la prova uffciale della rivista "ufficiale".....la nostra bibbia,corano,ecc......MTB ACTION!!!
Il fatto che "LORO" ancora non l'abbiano testata mi conforta un po'.....e' proprio vero che ci sono problemi di produzione e cazzi vari.
Ciao bestie
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ieri e Sabato sul Monte Catria c'era il test bike della hi- mod 2 organizzato da Mondobici, a saperlo un po prima sarei andato di certo a provarla caxxo !
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
A me all'inizio mese avevan dato una data esatta, il prossimo giovedì in pratica per la consegna, peccato che mandando una mail al rivenditore per avere la conferma oggi mi ha scritto che alla cannondale hanno rinviato di un mese, un mese generico.
Io a questo punto non gli credo più (alla Cannondale), annullo l'ordine e cerco qualcos'altro. Non sono seri.:arrabbiat:
Tra l'altro già diverse settimane fa ho visto dal rivenditore una jekyll alluminio, una taglia m però, a me serve una L, quindi pensavo fosse questione di giorni, invece...
Magari punto su Lapierre.
 

Loslash23

Biker popularis
A me all'inizio mese avevan dato una data esatta, il prossimo giovedì in pratica per la consegna, peccato che mandando una mail al rivenditore per avere la conferma oggi mi ha scritto che alla cannondale hanno rinviato di un mese, un mese generico.
Io a questo punto non gli credo più (alla Cannondale), annullo l'ordine e cerco qualcos'altro. Non sono seri.:arrabbiat:
Tra l'altro già diverse settimane fa ho visto dal rivenditore una jekyll alluminio, una taglia m però, a me serve una L, quindi pensavo fosse questione di giorni, invece...
Magari punto su Lapierre.

Ciao, io sono riuscito ad acquistarla, e ti dico che se non sei a piedi, conviene aspettare perché e' una goduria pedalarla:spetteguless:
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
A me all'inizio mese avevan dato una data esatta, il prossimo giovedì in pratica per la consegna, peccato che mandando una mail al rivenditore per avere la conferma oggi mi ha scritto che alla cannondale hanno rinviato di un mese, un mese generico.
Io a questo punto non gli credo più (alla Cannondale), annullo l'ordine e cerco qualcos'altro. Non sono seri.:arrabbiat:
Tra l'altro già diverse settimane fa ho visto dal rivenditore una jekyll alluminio, una taglia m però, a me serve una L, quindi pensavo fosse questione di giorni, invece...
Magari punto su Lapierre.

A me comunque pare cosi strana stà situazione...:nunsacci:ma è possibile che una casa come Cannondale si faccia prendere cosi in contropiede sul numero di ordinazioni...a questo punto ho sempre di più la certezza che non ce la raccontano giusta...di sicuro c'è qualche magagna sotto sotto,di quale natura non lo sò proprio...nemmeno fosse un prodotto artigianale,ma quanto tempo ci vorrà a fare un telaio,quanti ne sforneranno al giorno!!!...ma in quanti se la so comprata sta jekyll,dovremmo assere ormai a qualche milione,altrimenti non si spiega!!!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Con tutti questi ritardi ci ritroviamo con componenti fuori produzione su una bici nuova, come i freni elixir r/cr che sono praticamente stati gia sostituiti dagli avid x7/9. Sicuramente sono freni ottimi non saranno molto più " scarsi" dei nuovi , ma un po mi rompe . L'unico problema e' che non ho una valida alternativa all'altezza Jekyll, altrimenti già mi sarei diretto verso altri marchi.
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
Ciao, io sono riuscito ad acquistarla, e ti dico che se non sei a piedi, conviene aspettare perché e' una goduria pedalarla:spetteguless:

Non dubito che sia un'ottima bici, alla Cannondale hanno azzeccato il prodotto, però son totalmente disorganizzati e prendon in giro i clienti, quasi un mese fa quando qui sul forum molti parlavano di ritardi a me hanno confermato il mese di maggio dandomi una data precisa, per quale motivo mi vedo dallo stesso rivenditore una Jekyll alluminio taglia m in vendita da settimane mentre la mia ordinata a febbraio non arriva?
Non ho bici ho 2 moto.
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
A me comunque pare cosi strana stà situazione...:nunsacci:ma è possibile che una casa come Cannondale si faccia prendere cosi in contropiede sul numero di ordinazioni...a questo punto ho sempre di più la certezza che non ce la raccontano giusta...di sicuro c'è qualche magagna sotto sotto,di quale natura non lo sò proprio...nemmeno fosse un prodotto artigianale,ma quanto tempo ci vorrà a fare un telaio,quanti ne sforneranno al giorno!!!...ma in quanti se la so comprata sta jekyll,dovremmo assere ormai a qualche milione,altrimenti non si spiega!!!

Questa mancanza di trasparenza peggiora le cose, possibile che in tempi di crisi dove i magazzini sono pieni questi non riescon a far fronte agli ordini?
Penso che a questo punto molti avranno disdetto, quindi i tempi semmai avrebbero dovuto accorciarsi mica allungarsi, se poi avevan visto che gli ordini fioccavano già dall'altro anno avrebbero dovuto adeguare ben prima la produzione (ammesso che l'abbian potenziata). Invece siam ai rinviii continui.
Mica parliamo di una piccola casa artigianale appena uscita sul mercato!
 

ultron

Biker novus
28/2/11
34
0
0
valle d'aosta
Visita sito
se avessi saputo di questi grandi ritardi,quest'anno cambiavo moto...e l'anno prossimo mi sarei preso la bici nuova...ormai è andata cosi...

Effettivamente questi ritardi scombinano i piani e i programmi che ognuno si può fare.
In tarda mattinata son andato da un piccolo rivenditore a 3 km da casa mia e ho preso una Lapierre Zesty 514 nuova, modello 2010. Sembrava mi aspettasse, unico modello 514 della mia taglia. Tra l'altro rispetto al modello di quest'anno (ordinandolo mi ha detto 10 giorni ma oramai non avevo più voglia di attendere) i colori e le grafiche son più belle, così come certi componenti, ad esempio monta guarnizioni Xt contro le Slx del modello 2011.
In più al prezzo scontato del modello di quest'anno ci ho messo anche un bel reggisella telescopico con comando al manubrio, stesso colore della bici, un nuovo manubrio più largo di 3 cm e più leggero, molto bello, un guidacatena e delle belle pedaline.
Il tutto peserà minimo 1,5 kg (forse anche 2) meno della Jekyll 4, questa ha il carro posteriore in carbonio. Esteticamente è pure più bella ed ha finiture di altissimo livello.
Venerdì mattina la ritiro, pronta all'uso.
Per Cannondale una pernacchietta è d'obbligo: prrrtttttttttttttt!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo